Un consiglio,se si può.

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
uffa2
Amministratore

Re: Un consiglio,se si può.

Messaggio da uffa2 » martedì 14 maggio 2024, 18:52

vuol dire che non c'è nulla a cui reagire ;-)
sei negativo, insomma...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Cuoregranata

Messaggio da Cuoregranata » martedì 14 maggio 2024, 20:55

Grazie Uffa, all' ospedale mi vogliono fare il test a 45 giorni,gli ho chiesto se è inutile e non mi ha voluto dare risposta,secondo te e' inutile?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 17 maggio 2024, 17:15

secondo me è inutile, ma sono sicuro che ti darà una grande tranquillità in più :-)

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Cuoregranata

Messaggio da Cuoregranata » martedì 4 giugno 2024, 9:48

oggi ho avuto ultimo responso da test in ospedale ed è tutto negativo.
voglio solo segnalare la totale ipocrisia di chi si rivolge a voi (compreso me) in preda a completi isterismi per poi dopo responso negativo , a sparire nel nulla come se tutto gli fosse dovuto, della serie " a me non è toccato e di te chissenefrega".
Siate almeno più responsabili nel scrivere e fate almeno una donazione dopo che siete risultati negativi,
Grazie a tutti

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 5 giugno 2024, 10:28

Caro “Cuoregranata”,
grazie della bella notizia.
Non che mi aspettassi nulla di diverso, ma è sempre bello avere una conferma.
Hai ragione tu, quando, dopo magari lunghe interazioni in cui qualcuno scrive le cose più strane e qui si cerca di dargli una calmata, uno user preoccupatissimo sparisce, ci restiamo un po’ male: un po’ perché si tratta di scortesia un po’ perché ci sentiamo trattati in una maniera che indica molte cose, nessuna delle quali piacevole.
Quindi, sono veramente felice per il tuo risultato e ti ringrazio per la cortesia.

Quanto al tuo invito alle donazioni, grazie anche per quello, eventuali donazioni sono utilissime perché l’hosting e i servizi accessori non si pagano da soli :-D

Buona giornata!

Rispondi