Aiuto Pep

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Triste
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 20:41

Re: Aiuto Pep

Messaggio da Triste » lunedì 14 novembre 2022, 20:04

Grazie, prego per te anche. Mi é parso d i capire che la ragazza ti abbia detto di andare subito a fare la Pep! Io sono andato per mie paure e pure in ritardo(circa 60 ore) perché non pensavo che il tizio si potesse comportare in questo modo. Si é presentata pure come una brava persona....



Mar98
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Aiuto Pep

Messaggio da Mar98 » lunedì 14 novembre 2022, 20:10

Triste ha scritto:
lunedì 14 novembre 2022, 20:04
Grazie, prego per te anche. Mi é parso d i capire che la ragazza ti abbia detto di andare subito a fare la Pep! Io sono andato per mie paure e pure in ritardo(circa 60 ore) perché non pensavo che il tizio si potesse comportare in questo modo.
Grazie mille ❤️ io aspetto esito e non ti dico come mi sento...ma potrai immaginare...
Per il resto si, la ragazza mi ha detto subito di fare la Pep. Io già avevo in mente di andare, ma lei mi ha detto subito, senza dirmi di essere sieropositiva...poi per circa una settimana era messa che mi chiedeva come stessi, se avessi effetti collaterali ecc e mi diceva "l'importante è che la prendi". Un giorno poi mi fa "senti, non ce la faccio più, ti devo parlare" e mi ha detto di essere sieropositiva raccontandomi la sua storia in lacrime...
Io sinceramente appena ho visto la paura nei suoi occhi quando si è rotto il preservativo e appena mi ha detto lei stessa di fare la Pep avevo capito tutto...volevo però che lei parlasse perché comunque non è stata una cosa di una notte e basta, anzi è tutt'ora la ragazza che frequento...

Diciamo che ok, non mi ha detto subito subito di essere sieropositiva, ma nei rapporti precedenti avevamo sempre usato il preservativo e quando si è rotto mi ha detto di fare la pep...il tizio con cui hai avuto il rapporto tu invece è veramente senza dignità...



Triste
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 20:41

Re: Aiuto Pep

Messaggio da Triste » lunedì 14 novembre 2022, 20:41

Si, avrebbe dovuto dirtelo subito anche se é da apprezzare almeno un po' perché ti ha detto immediatamente di andare a fare la Pep. A me piange il cuore il solo pensiero di essermi rovinato la vita "fidandomi" (che poi abbiamo utilizzato dei preservativi, anche per l'orale anche se lui non voleva...)di questo tizio. Morirei dentro se non dovesse andare bene tutto... Devo solo sperare che ho visto male il profilattico rotto. Anche se lui avrebbe avuto modo di cambiarlo. (ho paura che lo abbia fatto in mala fede) Il fatto é quello che mi ha dato non era srotolato...
Ho paura, quasi la certezza, di essere stato vittima di un criminale irresponsabile. Non reggerei la situazione.



Mar98
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Aiuto Pep

Messaggio da Mar98 » lunedì 14 novembre 2022, 20:49

Triste ha scritto:
lunedì 14 novembre 2022, 20:41
Si, avrebbe dovuto dirtelo subito anche se é da apprezzare almeno un po' perché ti ha detto immediatamente di andare a fare la Pep. A me piange il cuore il solo pensiero di essermi rovinato la vita "fidandomi" (che poi abbiamo utilizzato dei preservativi, anche per l'orale anche se lui non voleva...)di questo tizio. Morirei dentro se non dovesse andare bene tutto... Devo solo sperare che ho visto male il profilattico rotto. Anche se lui avrebbe avuto modo di cambiarlo. (ho paura che lo abbia fatto in mala fede) Il fatto é quello che mi ha dato non era srotolato...
Ho paura, quasi la certezza, di essere stato vittima di un criminale irresponsabile. Non reggerei la situazione.
No dai, la certezza non ci sarebbe neanche se non avessi fatto la Pep. Se proprio dobbiamo parlare a livello di probabilità non sono poche le coppie in cui uno dei due è sieropositivo/a inconsapevole e l'altro non si contagia anche dopo anni di sesso. Con la Pep inoltre è ancora più difficile infettarsi. Però posso provare a immaginarti come ti senti e ahimè di persone che si sono infettate a causa di gente come questo qua ce ne sono molte, purtroppo. Anche su questo forum ne ho letti alcuni...magari è in terapia, che ne possiamo sapere...

Riguardo la ragazza, si è vero avrebbe potuto dirmelo, però guarda, ascoltando la sua storia ho capito perché non me lo ha detto subito, aveva paura...e alla fine se mi ha suggerito di fare la Pep subito...vuol dire che in qualche modo ha cercato di proteggermi... certo se io le avessi detto di avere il dubbio se fare la Pep o meno credo che me lo avrebbe detto chiaro e tondo subito, o almeno voglio sperare



Triste
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 20:41

Re: Aiuto Pep

Messaggio da Triste » lunedì 14 novembre 2022, 20:56

A me la prima cosa che mi ha detto :" sono sanissimo"
Sto piangendo lacrime amare. Ho la bocca amara. Le gambe che mi tremano... Domani devo ritirare questo primo test fatto ma ho l'ansia già di questo.



Triste
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 20:41

Re: Aiuto Pep

Messaggio da Triste » lunedì 14 novembre 2022, 21:03

Domanda tecnica: é possibile rotolare un profilattico messo ad altezza mezza asta? Non so perché non sono abituato a rotolarlo. Ma é possibile?
Questo mi ha giocato un brutto tiro così? Mi ha fatto credere che non fosse rotto? Sono disperato ..ho paura di essere incappato in un criminale untore.



Mar98
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Aiuto Pep

Messaggio da Mar98 » lunedì 14 novembre 2022, 21:33

Triste ha scritto:
lunedì 14 novembre 2022, 21:03
Domanda tecnica: é possibile rotolare un profilattico messo ad altezza mezza asta? Non so perché non sono abituato a rotolarlo. Ma é possibile?
Questo mi ha giocato un brutto tiro così? Mi ha fatto credere che non fosse rotto? Sono disperato ..ho paura di essere incappato in un criminale untore.
Intendi dire rotolare fino a farli sembrare nuovo?

Comunque persona veramente indesiderabile sto tizio...mi dispiace tanto...magari sarai negativo e non ti sarai preso nulla ma l'esperienza è veramente brutta



Mar98
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Aiuto Pep

Messaggio da Mar98 » mercoledì 16 novembre 2022, 18:10

Ciao! Ritirato test PCR post Pep: NEGATIVO. Tra due settimane faccio quello definitivo a un mese dalla Pep e chiudo la pratica...un abbraccio forte ❤️



Triste
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 20:41

Re: Aiuto Pep

Messaggio da Triste » giovedì 17 novembre 2022, 23:51

Sono contento per te! Ti ringrazio del supporto fino a qui dato.
A quanti giorni hai fatto il pcr dalla fine Pep? In genere quanto bisogna aspettare per l'esame in questione? Io finisco la Pep martedì. Faccio un test a una settimana dalla fine in ospedale e poi vorrei fare il PCR perché non riesco a pensare ad altro.



Mar98
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Aiuto Pep

Messaggio da Mar98 » venerdì 18 novembre 2022, 6:46

Triste ha scritto:
giovedì 17 novembre 2022, 23:51
Sono contento per te! Ti ringrazio del supporto fino a qui dato.
A quanti giorni hai fatto il pcr dalla fine Pep? In genere quanto bisogna aspettare per l'esame in questione? Io finisco la Pep martedì. Faccio un test a una settimana dalla fine in ospedale e poi vorrei fare il PCR perché non riesco a pensare ad altro.
Ciao caro! L'ho fatto a due settimane dall'assunzione dell'ultima pillola. I medici mi hanno detto che non è definitivo perché non diagnostico, ma è molto molto attendibile. Mi hanno detto testuali parole "ripresentati tra due settimane per farti una passeggiata".
Stai sereno che sono sicuro che andrà bene anche a te, non hai saltato assunzioni della PPE e l'hai iniziata entro il tempo giusto



Rispondi