Dubbio autotest...ho bisogno di rassicurazioni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Feli

Dubbio autotest...ho bisogno di rassicurazioni

Messaggio da Feli » mercoledì 13 luglio 2022, 22:43

Ciao a tutti, a febbraio ho fatto questo autotest dopo due anni dall'ultimo rapporto a rischio che mi sembrava negativo, dopodichè ho fatto un test COMBO (che penso sia di IV generazione)? presso un laboratorio privato risultato NON REATTIVO.
Circa tre mesi fa ho avuto un rapporto orale scoperto (io ho praticato la fellatio) con un sierosconosciuto e ho rifatto il test al 29esimo e al 40esimo giorno nello stesso laboratorio risultato NON REATTIVO.
Riguardando queste foto però mi sembra che ci sia una seconda linea flebile o forse è solo la mia ansia che mi gioca brutti scherzi...temo che il laboratorio possa aver sbagliato le analisi ma mi sembra impossibile che il laboratorio possa aver sbagliato tre volte...il laboratorio è convenzionato anche col SSN. Posso tranquillizzarmi o devo rifare il test? Secondo voi c'è la seconda linea?

Immagine

Immagine

uffa2
Amministratore

Re: Dubbio autotest...ho bisogno di rassicurazioni

Messaggio da uffa2 » sabato 16 luglio 2022, 14:21

Hai fatto TRE test in un laboratorio, bastano e avanzano. Quanto all'autotest, è negativo pure lui.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi