Situazione particolare

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Sanem
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2020, 23:16

Situazione particolare

Messaggio da Sanem » venerdì 31 luglio 2020, 16:14

Ciao a tutti! Vi chiedo un parere. Ad inizio Giugno ho avuto un rapporto non protetto con un amico nel pomeriggio, la sera mi è capitato di vedere il mio ex e ho avuto un rapporto non protetto pure con lui :|
Entrambi i rapporti senza eiaculazione interna.

Ho fatto due test Hiv, uno a 30 e un altro a 45 giorni entrambi negativi. Quindi so di non avere contratto il virus.

Quello che mi spaventa è di poter aver eventualmente "infettato" il mio ex, se eventualmente possono essere rimaste delle tracce di liquido preiaculatorio del primo rapporto..
Non so se la situazione che immagino è fantascienza, visto che io non ho preso nulla..

Qualcuno sa se è una situazione possibile??



Kevin22
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2019, 18:12

Re: Situazione particolare

Messaggio da Kevin22 » venerdì 31 luglio 2020, 19:57

Se non hai una determinata patologia, HIV compreso, è impossibile contagiare un'altra persona. Sinceramente non ho capito bene il senso della domanda



Sanem
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2020, 23:16

Re: Situazione particolare

Messaggio da Sanem » venerdì 31 luglio 2020, 20:10

Hai ragione, la mia paranoia deriva dal fatto che possano essere rimaste tracce del virus nella mia vagina e così aver contagiato il mio ex. Probabilmente sono pazza io a pensare a questa evenienza.



BreakingBad
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2020, 22:05

Re: Situazione particolare

Messaggio da BreakingBad » venerdì 31 luglio 2020, 20:16

Se fossero rimaste tracce del virus nella tua vagina , tu stessa saresti risultata positiva al test. Così non è , di conseguenza non puoi aver trasmesso nulla al tuo ex.



Sanem
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2020, 23:16

Re: Situazione particolare

Messaggio da Sanem » domenica 2 agosto 2020, 13:08

Grazie delle risposte. Il mio dubbio deriva dal fatto che so che il virus all esterno vive pochi secondi.. ma nel caso di rapporto sessuale orale o vaginale, quanto può vivere il virus in bocca o in vagina? Cioè o entra subito nel flusso sanguigno o muore?



Rispondi