Sintomi da un mese

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
giupedrog
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2019, 10:38

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da giupedrog » mercoledì 8 maggio 2019, 21:26

Ma questo signore era stato diffidato nello scrivere qui!!!!! O sbaglio.?

Con le sue idiozie
negazioniste vuole solo dire che non esiste e prende in giro la gente!!! Punto !!!!!!!andasse altrove!!!!



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » mercoledì 8 maggio 2019, 21:31

Mah...inutile questo tuo commento..ripeto possono anche bloccarmi figurati..non ho nessun problema...purtroppo è brutto sentire ciò che stiamo provando ma è la verità....se poi credete che siano bugie le mie fate quello che vi pare..



skydrake
Messaggi: 9939
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da skydrake » mercoledì 8 maggio 2019, 22:23

Antoniobolo ha scritto:
mercoledì 8 maggio 2019, 21:31
...purtroppo è brutto sentire ciò che stiamo provando ma è la verità....
E che c'entra?

Se entri in una ferramenta a chiedere un sacco di cemento e ti rispondono che questa è una ferramenta piccola e non tengono anche materiale da edilizia, è inutile stare ore a insistere che "pensavo che ci fosse", che mia figlia è ammalata, che soffro ecc.

Questo è un forum sull'HIV, che ormai una pletora di medici dopo innumerevoli esami hanno stabilito che non hai.
È inutile insistere



Destiny
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 7:23

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Destiny » mercoledì 8 maggio 2019, 22:36

Antoniobolo ha scritto:
mercoledì 8 maggio 2019, 19:34
Ah dimenticavo una cosa...vuoi sapere un jnfettivologa bravissima cosa ha detto.?dopo 3 tipizzazione su mia figlia, 2 tipizzazione risultavano basse ai limiti del minimo ,mentre l altra risultavano alti i cd4 e cd8 con linfociti assoluti nell emocromo alti..(aveva avuto una virosi per cui si alzarono i linfociti) mentre quest infettivologa aveva detto che i cd4 anche in caso di infezione virale in corso,chi è affetto da Hiv non si sarebbero mai alzati..(cazzata) perché anche chi ne è affetto momentaneamente si alzano fino a riportarsi al. Numero che precedeva...detto questo ho perso la fiducia dei medici..ripeto trovatemi un virus che cronicizza e fa crescere costantemente le gammaglobuline a tre persone e non una, con svariati sintomi post rapporto non protetto, e ne riparliamo...ripeto se qualcosa verrà scoperto è solo x mia figlia in quanto sarà la prima a sentirsi male,o sviluppare qualche patologia grave dovuta all Hiv, e allora si che si attiveranno..ma se fosse capitato a noi adulti diranno sempre e solo stress ansia etc...vai a casa..magari passano 8/10 anni per poi scoprire un nuovo virus....ripeto quella.donna cui sono stato ha 354 cd4, sta in uno stato pessimo, e andava con extracomunitari..aveva rapporti anche con 2o3 uomini contemporaneamente...purtroppo me l ha riferito una sua amica solo dopo..ho visto tutti i suoi amici su fb ed ha tutti ragazzi del Congo, Eritrea,Gambia costa d avorio..mi sono avvilito solo a guardare tt ciò...io penso di essermi beccato il tipo 2 che come vi ho postato è il meno conosciuto e studiato ...troppe coincidenze ,troppe...sto combattendo per qualcosa che magari potrà essere utile a chi si trova nella mia situazione..spero solo che aiutino mia figlia e mia moglie che loro davvero non c entrano nulla.. di me poco importa...
Scrivo per l Ultima volta e spero che questa farsa finisca qui.

Ho riletto tutta la tua discussione e adesso ho l assoluta CERTEZZA che dici una infinità di fesserie.
Avevi scritto su anlaids, non hai mai citato su tale forum esami della ragazza con cui vi siete divertiti, che a prescindere mi riesce difficile, anzi direi impossibile che lei si fa le tipizzazioni linfocitarie e ti dice i risultati, sulla base di cosa poi non si è capito....comunque...hai detto bene con un infezione da citomegalovirus probabilmente i linfociti aumentano....e guarda un po'....questo un post precedente

https://www.anlaidsonlus.it/forum/viewt ... 7a#p153178

E qui affermi di aver effettuato un avidità IgG del citomegalovirus...parole tue eh:

"Il citomegalovirus ..io e mia figlia siamo positivi igg e igm neg..ma con l.avidita che Ho fatto da solo è scritto 0,160..minimo 0,150 medio 0,160 0.250 e massimo 0.250 oltre..so che più basso è più sono venuto a contatto da pochi mesi.. con.i tempi dall avidità ci dovremmo essere.. "

E ora dici che il citomegalovirus tu e tua figlia lo avete avuto moooolto tempo fa.....e invece con l avidita Che hai fatto lo avete preso da non molto e lo dici tu stesso....mentre qui affermi il contrario?

Rileggendo tutto...riconfermo che non fai mai riferimento ai tuoi 558 CD4 e al tuo rapporto a 0,4.....mentre ti preoccupi di 1340 CD4 con rapporto maggiore di 1.

PS: per chi lo ha scritto...un negazionista nega l' esistenza del virus anche se ha un test positivo...questo personaggio è l' esatto opposto.... è convinto di avere l hiv, senza avere un test positivo. Attenzione a quello che si dice. Questo forum informa nei limiti della conoscenza e delle linee guida del ministero (questo è quel che si denota leggendo qua e là sul forum).



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Nick belane » mercoledì 8 maggio 2019, 22:51

Tua figlia non può andare al parco
Mio nipote non può più giocare a pallone
I medici gli hanno ordinato di chiudere con le attivitá fisiche x adesso perchè si ammals subito.
Non c'è solo la tua bambina che sta male, ce ne sono tanti altri che soffrono, che non possono fare una vita normale ed hanno sintomi come dici tu "da hiv", ma hanno altro, altre patologie, o semplicemente hanno un sistema immunitario più debole rispetto agli altri.
Io ti sono nel cuore, capisco la paura il timore e lamore che ti lega a tua figlia ma proprio in nome di questo amore cerca di essere razionale e di dirottare I tuoi sforzi su altro.

La storia del paziente è una segata insensata.
Non si può portare come supporto alla propria tesi un fatto completamente anacronistico.

I forum sono nati x informare condividere e far conoscere hiv e si basano su linee guida ministeriali ed internazionali, scoperte scientifiche ufficiali e tanto tanto studio.
Parlare di non aiuto è ingiusto e soprattutto falso.

Un'ultima cosa:
Leggere che chi si trova con dei problemi come sordità, paralisi o altro è la giusta consegueza perché non hanno fatto I test, la trovo una espressione completamente fuori luogo e di cattivo gusto
Non sai quante persone si sono trovate infettate a causa del partner che li ha traditi.
Solo x farti un esempio stupido.
Non credo che tu faccia il test ogni volta che hai un rapporto con tua moglie.
Altrimenti non ti fideresti di lei come lei di te.
Non è bello erigersi a giudici delle vite altrui soprattutto quando la vita ti mette difronte a situazioni inaspettate.

Sul "negazionismo" ha totalmente ragione destiny



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » mercoledì 8 maggio 2019, 23:06

Destiny ma che dici?io non dico bugie anzi...ora ti spiego..detto da un infettivologo le.avidità non sono sicure possono portarle ad arrivare ai valori intermedi come il mio caso anche virus potenti..esempio siccome il citomegalovirus avevo igg Pos quindi chissà da quanti anni l avevo beccata,avendo preso un virus (secondo me Hiv non rilevabile ai test) si sono attivati,cioè si sono svegliati ma.non da prendere il.citomegalovirus ,quindi rimasti a valori intermedi..come.mia figlia che ha preso sia la salmonella tifoide nonché il.mycoplasma..guarda caso anche mia figlia borderline ovvero intermedio..quindi?che vuol.dire che mia figlia ha preso la.salmonella tifoide?che si prende solo in alcuni paesi quella.e porta febbre a 40 e.mia figlia pelle.gialla e febbre 40.mai avuta..quindi.prima di parlare leggi bene e non sparare cazzate..ora ti posto.anche l avidità su salmonella e.mycoplasma..visto che metti in dubbio ciò che dico..ho speso.un bordello di soldi,sto andando su forum dove non ci sarei mai voluto andare ,e ora che ci sono auspico solo di avere consigli tutto qui...guarda e non mettere in dubbio più cio che dico.poi puoi fare ciò che vuoi...
Immagine

Immagine



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » mercoledì 8 maggio 2019, 23:19

Nick credimi non ho.voluto offendere nessuno.dicendo Di essersi ridotti all ultimo..magari potrebbe essere frainteso e se ho fatto capire ciò CHIEDO SCUSA..ma.non.era.quello.che.hai pensato.. anzi..poi in merito al post di destiny se fosse stato.citomegalovirus ad otto mesi avremmo ancora macchie rosa?E le.gamma in aumento ? E i linfociti.bassi?NON CREDO.purtoppo ci sono tante persone dopo un rapporto a rischio e svariati sintomi dopo 4/8,settimane,con test negativi, senza ricevere diagnosi.poi guarda caso a distanza di giorni/ mesi/anni hanno rapporti con altri e anche quelle persone accusano sintomi,eruzioni etc..e che sarà mai?????ragazzi forse.non volete capirlo o quanto meno cercate di tranquillizzare chi legge etc,ma qui c'è qualcosa che ancora non è stato scoperto e che se dovesse succedere sarà troppo tardi.. purtroppo a me capita su mia figlia,ma.spero solo che se succederà, si riuscirà a prenderlo in tempo.e.non perdere altro tempo, e che studiando ciò che ha mia figlia possa risolvere il dubbio di molti di loro con test negativi...speriamo che le cose vadano bene x tutti noi..sieropositivi e non....



Destiny
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 7:23

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Destiny » mercoledì 8 maggio 2019, 23:24

Ah..sono io che sparo cazzate? E tu che dici di sapere i valori delle tipizzazioni di una ragazza che non hai mai citato? Cazzarola...strano che questa ragazza si fa questo tipo di analisi e le dice a te...mentre i tuoi amici non hanno fatto nulla e non li hai mai nominati...e nemmeno le loro analisi....stranissima questa cosa...visto che hai questo valori e hai così confidenza con questa ragazza allora posta anche le immagini delle sue analisi no? ....hai più confidenza con questa ragazza sconosciuta che con i tuoi amici? Scusami.... è una grande cazzata punto e basta. Che la tua prima tipizzazione riportava valori sui 500 CD4 con rapporto 0,4 e poi la seconda con 1340 CD4 con rapporto maggiore di 1? una sola è quella vera......quella con 1340 CD4....hai postato mille analisi ma mai queste...come mai...ah....un virus potente come tu hai detto....ossia il citomegalovirus....non passa inosservato...Tu l' hai preso in passato e si è riattivato? Tua figlia manco 3 anni che l ha già preso una volta e si è riattivato? .....vorrei i nomi di questi medici che ti dicono queste cose così li contatto io.



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » mercoledì 8 maggio 2019, 23:38

Allora quella ragazza me lo disse a voce i.suoi cd4 e purtroppo.non.mi.ha voluto più sentire...perché insistevo ..se mi avessero chiesto insistentemente una tipizzazione linfocitaria sapendo di essere negativo mi avrebbe dato fastidio da comportarmi tale...in quanto le.tipizzazione ho quelle.1340 mie e di mia figlia ai minimi della soglia..quella.dei 550.cd4 le diedi ad un medico che non me le.ha girate ancora jn quanto da lui non ci sono più andato..comunque appena ci rivedo o lo sento giuro che te le giro non ho niente da nascondere. Guarda
Immagine

Immagine



Destiny
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 7:23

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Destiny » giovedì 9 maggio 2019, 0:01

Ma che strano.... è proprio un caso che ti mancano quelle sopra citate...e che la ragazza ti dice a voce i suoi esami...e addirittura ne fa due a distanza di chissà quanti mesi e poi sparisce....e poi...un medico che ti "ruba" le analisi?? Un medico apre una cartella e trascrive le analisi...non se le tiene.

Ergo....sei un quaquaraquà, scusa ma te le stai cercando.

PS...ho chiesto i nomi dei medici che ti dicono quelle cose che tu dici, vorrei contattarli personalmente.



Bloccato