Sintomi da un mese

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » martedì 7 maggio 2019, 14:16

Va bene quindi che abbiamo tutti le.gamma globuline alte superiore ai range, lingua bianca ,(ora.chi più e.chi .meno), linfonodi gonfi e dolenti,spesso nausea, mia moglie ciclo irregolare (mai avuto prima)addirittura due volte in 15 gg sono venute, ho un graffio che non si è rimarginato ancora da più di un mese ,(ho letto che le ferite che rimarginano più tardi è sinonimo di immunodepressione o diabete che non soffriamo)..mi dispiace davvero che vi stiate accanendo contro di me senza aiutarmi anzi mi state prendendo per pazzo)..sentitevi tanto in colpa se per mia figlia qualcosa uscirà a galla...



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Nick belane » martedì 7 maggio 2019, 14:36

Chiama padre Damien Karras quello dell'esorcista lui ti può aiutare.



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » martedì 7 maggio 2019, 14:58

Povero frustrato che sei...non scriverò più in quanto non siete per niente d aiuto...Finalmente il Ministero della Salute mi ha risposto all email...non saprete più una virgola di me....



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Nick belane » martedì 7 maggio 2019, 15:27

Noooooooooooooo,
adesso come faremo.

Non puoi lasciare il forum senza aggiornarci sulla risposta del Ministero della Sanità

Lo hai fatto di proposito a dirci ciò.
Cattivone..sei proprio uno showrunner malvagio

Ce la devi dire..ti prego...

Deo Gratias!



Marc89

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Marc89 » martedì 7 maggio 2019, 18:05

Buona sera a tutti, mi aggiungo anche io alla lista di chi continua ad avere sintomi a distanza di 4 mesi da un rapporto molto a rischio, con test 4 gen negativi a 60 e 95 giorni. Ora sembra che la situazione stia migliorando (mi sente un po' meglio rispetto a prima) ma devo dire che ho avuto di tutto (tranne la febbre, fino ad ora): problemi neurologici, dermatologici, muscolari, articolari, oculari, dentali, gastrointestinali. Sintomi associati ad hiv riportati anche nei libri universitari di "malattie infettive" (allora forse non sempre cosi a-specifici...).
Per un mese quasi non riuscivo più a camminare dal dolore alle ginocchia e anche dalla stanchezza. Ho i CD4 bassi, 22% con un minimo di 31. Valore assoluto 590 (min 495). Gamma globuline a 90 giorni a 16 (range 11.1 18.8).
Analisi che ho dovuto fare privatamente, poiché i medici appena vedono un test negativo non vogliono sapere niente. Ovviamente ho fatto test per tutte le altre mst (tranne cmv), negative. Ho ascoltato infettivologi, dermatologi, neurologi. Persino biologi (che a livello teorico sull hiv forse ne sanno più dei medici). Ho cambiato medico di base, poiché scambio' hiv con aids (oltre ad altro, ovviamente), per trovarmente un altro che diceva a 500 cd4 si va in aids. Capite a che punto stiamo?
Non ho avuto ancora diagnosi. A parte il classico "sei stressato, vai dallo psicologo", naturalmente.

Ora è probabile che io stia nella fase asintomatica. L ' alternativa è sperare che io abbia avuto qualcosa di sconosciuto, sperando che il mio corpo pian piano riesca a debellarlo del tutto. Ma non ci spero molto.

Ps: posso capire la "rabbia" vostra nei confronti di antonio bolo e chiunque insista a fronte di sintomi, dicendogli di portar rispetto. Cosa che io ne ho tantissima per chi ha questo "problema". Ma... non è che se io non ho fame mangio solo perché mia mamma mi dice che i bambini del terzo mondo muoiono di fame. Non mangio lo stesso, per quanto possa dispiacermi.
Antonio e la sua famiglia stanno male e sapere di una bambina così piccola con tutti quei problemi è ricevere un pugno nello stomaco. E questo quasi sicuramente a causa di un virus.
Siamo in tanti. Troppi, con sintomi che perdurano, analisi sballate ma con test negativi. Basta leggere anche in forum italiani.

Antonio e nonsopiuchefare, qui e altrove non vi aiuteranno, è inutile. Diranno che siete depressi causa malanni immaginari. Spero che vi riprendiate anche voi come sembra che stia facendo io (dopo 3 mesi sono tornato perfino al mio amato sport, che mi sta aiutando molto psicologicamente e forse anche fisicamente, se potete ve lo consiglio). L unica cosa che possiamo fare è tenere l andamento nel tempo dei cd4 e company, sperando di rimanere nei range.

In bocca al lupo di cuore, forza bro.



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da OmegaOmega » martedì 7 maggio 2019, 18:28

Secondo me La risposta l’ha portata direttamente il ministro Giulia Grillo.... :lol: :lol:

A parte le battute auguro che tua figlia recuperi presto la salute...



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da OmegaOmega » martedì 7 maggio 2019, 18:28

Secondo me La risposta l’ha portata direttamente il ministro Giulia Grillo.... :lol: :lol:

A parte le battute auguro che tua figlia recuperi presto la salute...



CarloRM
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 22:22

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da CarloRM » martedì 7 maggio 2019, 19:49

Ciao a tutti! Ho seguito con molto interesse la degenerazione del discorso che Antonio porta avanti a testa bassa da quel dì, finora non sono mai intervenuto limitandomi a leggere.
Conosco Antonio fin dai tempi in cui intasava l’altro forum, quello con la dottoressa che risponde. Al tempo mi ci collegavo spessissimo e più volte al giorno: attraversavo il periodo in cui anch’io ero divorato da dubbi e incertezze i suoi posts mi hanno regalato molte molte notti passate a guardare il soffitto...ho fatto il test per htlv ben due volte senza che ce ne fosse bisogno, dopo averti letto caro Antonio. Questo per risponderti quando dici che non fai terrorismo. Tu fai terrorismo epico.
Comunque m’hai fatto scoprire un nuovo virus, lo prendo come un arricchimento culturale e non te ne voglio.
Parlando di te invece: tra tutte le cose che hai detto non ricordo più com’eri messo a mononucleosi e epatite B. Mi è venuto in mente riguardo al tuo fegato sofferente. Se provassi a guardare da quelle parti? Smettere di concentrati su hiv e indagare su altro ti costa così tanto? Io non credo che i medici non sappiano che pesci prendere con te: penso che ti scarichino tutti nel momento che la tua ossessione impedisce loro di valutarti clinicamente.
Ma non voglio essere l’ennesima voce che si aggiunge a un coro unanime che da settimane ti sta ripetendo sempre le stesse cose.
Ho scritto soprattutto per quotare l’ultimo intervento di Nick! Questo deus ex machina del ministero è irresistibile!...fa coppia col medico “minacciato “ che saresti andato al tg (a dire cosa? Ho hiv ma nessuno mi crede?). Ti prego davvero di condividere quella mail con tutti qui.
Grazie



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » mercoledì 8 maggio 2019, 12:06

Ciao Carlo forse hai sbagliato persona perché non ho mai parlato.di mononucleosi e tantomeno soffrivo al fegato..poi il fegato non riguarda me ma anche la mia compagna e la piccola.. se.vuoi ti posto le analisi del fegato di tutti e tre.. se non è epatite quale altro virus si cronicizza attaccando il fegato?MISTERO!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da uffa2 » mercoledì 8 maggio 2019, 13:40

@Marc89, @Antoniobolo, e tutti gli altri

Forse non ci siamo capiti.

Ho il piacere di ricordare a voi e alla pletora di “prescelti dall’HIV” che il virus dell’immunodeficienza umana è solo uno dei patogeni che si possono incontrare nella vita, uno.

Se il test per l’HIV dice negativo, siete negativi: quei test sono validati in tutto il mondo, non solo assicurano ogni giorno il riconoscimento delle nuove infezioni ma, soprattutto proteggono milioni di emotrasfusi ogni anno intercettando con rapidità le sacche di sangue che potrebbero non essere sicure.
Poi arrivate voi che, dall’alto del vostro narcisismo, pensate di essere unici, diversi, sfortunatissimi o testimoni di un evento scientifico epocale, e vi mettete in testa di essere sieropositivi.
Voi, solo voi, sapete che “quelli” sono i sintomi di una sieroconversione, e andare a stracciare il cazzo a poveri medici che non hanno alcuna colpa (e, segnatamente, anche a noi).

A nessuno di voi viene in mente che potrebbe avere qualcosa d’altro, che potrebbe covare anche qualcosa di peggio di una infezione da HIV? No, deve essere per forza la punizione di un Dio vendicativo e spietato per i vostri errori.

Avete i CD4 bassi? Avete strani fenomeni allergici o altro?
Vi informo che esiste un professionista chiamato “Medico di Medicina Generale”, il cui stipendio è pagato dalle vostre tasse.
Andateci.
Siate umili, perché LUI/LEI si è fatto dieci anni di studi di medicina prima di aprir bottega, e si aggiorna per almeno 150 ore l’anno.
Con umiltà chiedetegli aiuto per capire se avete qualcosa e cos’è, ma dimenticate l’HIV.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Bloccato