Sintomi da un mese

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » domenica 28 aprile 2019, 20:36

Immagine
Buonasera era quello che vi dicevo. Varianti di rari o nuovi virus HIV possono essere difficilmente diagnosticati con i test attuali...sempre più dispiaciuto con quanta poca professionalità visitano i medici senza sentire i sintomi,situazioni particolari come la mia etc ..
Addirittura se chiamate il numero verde anlaids un medico dal telefono (almeno credo che lo sia) riferisce che i sintomi non esistono da Hiv.vai a capire la verità va...



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Nick belane » domenica 28 aprile 2019, 22:11

Ma perche non leggi due righe sotto dobe dice che I test elisa normali non risentono di nessuna variazione

Quindi totalmente sicuri

O hai dei forti problemi di apprendimento o sei mslato

X fortuna che non vuoi fare terrorismo.

Ridicolo



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » domenica 28 aprile 2019, 22:22

Infatti lo avevo pubblicato perxhe mi era poco chiaro..prima dice che alcune varianti e.nuovi ceppi Hiv il test non li rileva e poi due righe sotto c è scritto diversamente...tutto qui.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Nick belane » domenica 28 aprile 2019, 23:17

Non si può continuare a smentire ogni tua cosa portata solo x creare problemi.
Smettila non capisci che fai male a te e a tutti quelli che leggono



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » lunedì 29 aprile 2019, 6:32

Non voglio far male proprio a nessuno..vedo mia figlia star male con cd4 in continuo calo come me e la mia compagna.gamma globuline alte tutti e tre,senza diagnosi.febbre e vomito mia figlia ogni 15/20 gg fisso,con tosse e raffreddore da 8 mesi senza andar via...dimmi se è normale...ovviamente tutto questo dopo quel maledetto rapporto..8 mesi di inferno..mi capirà solo chi si trova nella nostra situazione e non te che limiti a dire che non è niente.se non fosse nulla starei beatamente a fare i fatti miei senza venire sul sito a confrontarmi,e tutto quanto..



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Nick belane » lunedì 29 aprile 2019, 7:03

Ancora
Ancora
Ancoea

Ebbasta, ma non puoi continuare ad ammorbare le persone..hai postato cose che confermano solo le nostre informazioni ma tu hai il cervello in pappa e non capisci più nulla
Poi qualcuno mi venga a dire che questo non è un DOC
ne ho visti catalogati molto meno :-).

Basta ti chiediamo pietà



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da OmegaOmega » lunedì 29 aprile 2019, 7:18

Antoniobolo con la massima empatia possibile e rispetto.
Test negativo oltre periodo finestra = non hai l’ hiv ...punto.
Lo stesso testo che hai postato ti dice che i test sugli anticorpi rilevano anche varianti dell’hiv punto..

Fino a qui certezze. Si ???? !!

È un periodo che te e la tua famiglia state male; che cosa avete? Qui nessuno te lo può dire... solo non è hiv.

il problema puo’ essere legato ad altro??

e se il tuo problema fosse stress ???... che poi viene somatizzato anche dai tuoi cari... le difese immunitarie vengono condizionate dallo stress? problemi di stomaco pure? reazioni cutanee anche? etc etc...

E se il tuo problema fosse derivato da una qualche intossicazione?.... etc etc

Concludo, è da buon padre di famiglia cercare di capire da dove provengono i malanni che colpiscono i propi cari e cercare di porvi rimedio.... non mi sembra sensato invece incaponirsi su qualcosa che non esiste...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da uffa2 » lunedì 29 aprile 2019, 9:42

e un eritema più lieve di quelli da allergia ai detersivi sarebbe il problema?
basta.
Questa è una diffida ufficiale: guai a te se inquini ancora questo o altri post con le tue follie. alla prima violazione, chiunque tra i moderatori/amministratori ti bannerà senza esitazioni.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » lunedì 29 aprile 2019, 11:48

Avete ragione sto esagerando con le mie preoccupazioni...NON SCRIVERÒ MAI PIÙ .ciao a tutti



nonsopiuchefare
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 15:59

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da nonsopiuchefare » venerdì 3 maggio 2019, 15:50

gandalf ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 17:24
Cari ragazzi e ragazze non fatevi prendere dal panico, innanzitutto tranquillizzatevi poiché avendo un test o più tests negativi a 45 giorni siete a ragion veduta negativi, ma nulla toglie che per vostra tranquillità emotiva non andiate in un centro MTS e richiediate di effettuare i test per hiv sifilide e mononucleosi, quest'ultima può dare sintomi assai simili alla infezione da hiv, in questo modo vi togliete definitivamente il dubbio, inoltre vi consiglieranno loro se ripetere o no il test a breve.
Diffidate di laboratori privati e medici generici, ma affidatevi ai centri MTS oppure ospedali dove vi sia pure il reparto malattie infettive e quindi dove possono fare test anche per altre infezioni.
Ciao a tutti, in effetti sono stato in un centro MTS dove mi hanno effettuato un test hiv di IV generazione a 80 giorni negativo e anche screening per sifilide e epatiti, anch’essi negativi. Mi hanno detto di chiudere qui la questione.Io continuo però a non stare bene, faringite cronica e macchie bianche sulla lingua con annesso bruciore.



Bloccato