Vaccino Ensoli

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
celebrity83
Messaggi: 108
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2015, 22:04

Re: Vaccino Ensoli

Messaggio da celebrity83 » giovedì 14 febbraio 2019, 10:00

Non ho la tua expertise Dora... pertanto ti ringrazio per i tuoi commenti... sono comunque felice di essere arrivato alla tua stessa conclusione...fuffa...ancora una volta fuffa...stavolta la sciatteria mi sembra giustifica da ...quota 100 :lol: :lol: :lol:



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Vaccino Ensoli

Messaggio da Dora » giovedì 14 febbraio 2019, 10:03

celebrity83 ha scritto:
giovedì 14 febbraio 2019, 10:00
Non ho la tua expertise Dora... pertanto ti ringrazio per i tuoi commenti... sono comunque felice di essere arrivato alla tua stessa conclusione...fuffa...ancora una volta fuffa...stavolta la sciatteria mi sembra giustifica da ...quota 100 :lol: :lol: :lol:
Sfotti, sfotti, Celebrity. :lol: :lol: :lol:
Ben tornato, ho visto adesso che hai postato poco fa e hai ricordato la Vaxxit e Cozzone-eminenza-nera. Che noia dover tornare sempre sulle stesse cose ...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6765
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Vaccino Ensoli

Messaggio da uffa2 » giovedì 14 febbraio 2019, 10:22



HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Vaccino Ensoli

Messaggio da Mandrake » giovedì 14 febbraio 2019, 11:40

Dichiarazione della Ensoli a Libero “in un paio d’anni il vaccino arriverà al letto del paziente per la cura”.
Il bello che tutti i giornali e tg stanno pontificando questa roba. Però un terzo dell’articolo di Libero è sui 28 milioni di euro che è costata la ricerca Ensoli dal 98 a oggi...



celebrity83
Messaggi: 108
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2015, 22:04

Re: Vaccino Ensoli

Messaggio da celebrity83 » giovedì 14 febbraio 2019, 12:00

Tg1tg2 tg speciale.. questa sera niente partite... c'è la ensoli al telegiornale e tra un boccone e un servizio da New York..la trasmissione si è interrotta... pazienza..signori...



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Vaccino Ensoli

Messaggio da recidivo » giovedì 14 febbraio 2019, 12:39

Chi li dovrebbe cacciare questi soldi per la sperimentazione? Se deve decidere il governo o il ministero della salute non so se lo farà, visto che il blog del M5S ospita articoli del genere, poi chissà

https://www.ilblogdellestelle.it/2012/1 ... letto.html

Mi sembra che la Ensoli attraverso la stampa vuole mettere dalla propria parte l'opinione pubblica così da mettere in difficoltà chi deve decidere, essendo i partiti praticamente in campagna elettorale



celebrity83
Messaggi: 108
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2015, 22:04

Re: Vaccino Ensoli

Messaggio da celebrity83 » giovedì 14 febbraio 2019, 13:55

Credo stiano tentando o vogliano tentare un'operazione di crowdfunding... l'ultima spiaggia...prima di non aver più nulla da vendere....o da trasformare...



celebrity83
Messaggi: 108
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2015, 22:04

Re: Vaccino Ensoli

Messaggio da celebrity83 » giovedì 14 febbraio 2019, 14:05

La frustrazione...ancora una volta... è quella di vedere fuffa spacciata per ricerca... possibile che si possa cadere nella trappola senza consultare esperti del settore...Eppure ..anni fa...il compianto professore Aiuti mise tutti in guardia su questa vicenda. Vinse la causa di diffamazione intentatagli da Ensoli & Co ( poi grazie a Dio ISS e Ministero si ritirarono)...ma purtroppo il suo coraggio non è servito a nulla ...



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Vaccino Ensoli

Messaggio da Dora » giovedì 14 febbraio 2019, 15:37

recidivo ha scritto:
giovedì 14 febbraio 2019, 12:39
Mi sembra che la Ensoli attraverso la stampa vuole mettere dalla propria parte l'opinione pubblica così da mettere in difficoltà chi deve decidere, essendo i partiti praticamente in campagna elettorale
L'ha sempre fatto, quello di manipolare una stampa sdraiata ai suoi piedi per ottenere il favore dell'opinione pubblica. Dopo il fiasco del 2014, e poi quello del 2016, sembrava che stampa e cittadini le avessero un po' voltato le spalle. Magari adesso sa di poter contare sulla smemoratezza collettiva, oltre che su un governo che sui temi di salute pubblica (e non solo) sembra avere poche idee, ma confuse.

Non che le interrogazioni parlamentari fatte in passato siano mai servite a qualcosa, ma se qualche deputato o senatore con un soprassalto di dignità (magari qualche firmatario del Patto Trasversale per la Scienza?) avesse voglia di riaprire il cold case, mi contatti, ché di materiale utile gliene posso fornire a volontà.
celebrity83 ha scritto:
giovedì 14 febbraio 2019, 13:55
Credo stiano tentando o vogliano tentare un'operazione di crowdfunding... l'ultima spiaggia...prima di non aver più nulla da vendere....o da trasformare...
@celebrity83, non mi pare che l'ultimo tentativo di crowdfunding sia stato proprio un successone ...



celebrity83
Messaggi: 108
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2015, 22:04

Re: Vaccino Ensoli

Messaggio da celebrity83 » giovedì 14 febbraio 2019, 15:48

Perseverare è diabolico... :lol:



Rispondi