Vaccino COVID, esperienza

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Silente1982
Messaggi: 347
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Vaccino COVID, esperienza

Messaggio da Silente1982 » mercoledì 12 maggio 2021, 17:51

Oggi prima dose Pfizer a la nuvola.

Francamente una esperienza eccellente, professionalità che in altre nazioni difficilmente trovi.

Si prenota online, si attende il turno in 10 minuti, e poi si fa l’anamnesi con il medico a tavolino. Avendo 38 anni ovviamente devi riferire la patologia. Mi ha chiesto se avevo le analisi precedenti (fortunatamente fatte il 30 aprile) ha controllato i cd4, colesterolo, lettura emocromo, insomm ho rifatto praticamente la stessa visita che ho fatto allo Spallanzani il 10 maggio.

10 minuti fatto vaccino e poi aspetti finche non chiamano il tuo numero che ti rilasciano il certificato.

solo complimenti per questa organizzazione.

Tra parentesi confermato seconda dose per il 2 giugno senza modifiche.

BRAVI



Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Vaccino COVID, esperienza

Messaggio da Doremifasol » mercoledì 12 maggio 2021, 18:23

Silente1982 ha scritto:
mercoledì 12 maggio 2021, 17:51
Oggi prima dose Pfizer a la nuvola.

Francamente una esperienza eccellente, professionalità che in altre nazioni difficilmente trovi.

Si prenota online, si attende il turno in 10 minuti, e poi si fa l’anamnesi con il medico a tavolino. Avendo 38 anni ovviamente devi riferire la patologia. Mi ha chiesto se avevo le analisi precedenti (fortunatamente fatte il 30 aprile) ha controllato i cd4, colesterolo, lettura emocromo, insomm ho rifatto praticamente la stessa visita che ho fatto allo Spallanzani il 10 maggio.

10 minuti fatto vaccino e poi aspetti finche non chiamano il tuo numero che ti rilasciano il certificato.

solo complimenti per questa organizzazione.

Tra parentesi confermato seconda dose per il 2 giugno senza modifiche.

BRAVI
Anche per me ottima esperienza alla Nuvola. Ho il richiamo confermato per il 30 ma temo venga spostato viste le Novità subentrate



Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Vaccino COVID, esperienza

Messaggio da Doremifasol » mercoledì 12 maggio 2021, 20:07

Ecco mi è arrivato ora il messaggio della Regione lazio. Richiamo rinviato al 13 giugno. Almeno mi hanno avvisato per tempo. Che dobbiamo fare. O te mangi sta minestra....



Edox
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 10:32

Re: Vaccino COVID, esperienza

Messaggio da Edox » giovedì 13 maggio 2021, 9:07

Anch'io ho già fatto (a Milano) il vaccino (pfizer), seconda dose pochi gg fa, nessun effetto collaterale. Sono stato in ospedale, non dove sono seguito, funziona tutto come una catena di montaggio. in 5 minuti ho fatto tutto, il medico chiaramente ha letto la mia anamnesi e probabilmente guardato al pc il mio fascicolo sanitario. Un paio di domande ma nulla di più, tutto è andato molto liscio e sono stato piacevolmente sorpreso.



_andrea_
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Vaccino COVID, esperienza

Messaggio da _andrea_ » giovedì 13 maggio 2021, 19:13

Fatto oggi pomeriggio al George Eastman........sinceramente un esperienza in chiaroscuro....avevo appuntamento alle 17.20, mi presento alle 16.50 per fare prima, dopo la registrazione aspetto 1 ora per fare il vaccino, entro , gli dico alla dottoressa dell'anamnesi che ho l'HIV e questa non dice ne A ne B, mi indica la sedia per il vaccino e finita la storia.........forse era meglio se andavo alla Nuvola.


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Vaccino COVID, esperienza

Messaggio da Doremifasol » giovedì 13 maggio 2021, 21:50

_andrea_ ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 19:13
Fatto oggi pomeriggio al George Eastman........sinceramente un esperienza in chiaroscuro....avevo appuntamento alle 17.20, mi presento alle 16.50 per fare prima, dopo la registrazione aspetto 1 ora per fare il vaccino, entro , gli dico alla dottoressa dell'anamnesi che ho l'HIV e questa non dice ne A ne B, mi indica la sedia per il vaccino e finita la storia.........forse era meglio se andavo alla Nuvola.
L'Eastman non si smentisce mai



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Vaccino COVID, esperienza

Messaggio da uncle_tom82 » domenica 23 maggio 2021, 0:16

eccomi ... ho fatto pfizer ... nessun dolore al braccio e nessuna febbre .... non ho avuto nessun sintomo ... tutto a meraviglia ..



bodybuilding82
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: Vaccino COVID, esperienza

Messaggio da bodybuilding82 » domenica 23 maggio 2021, 15:12

Solo io sono stato MODERNIZZATO??? :lol: In ogni caso sto partecipando allo studio dello Spallanzani per valutare la risposta al vaccino nelle persone con HIV; ho fatto un prelievo prima della prima dose, uno prima della seconda dose poi li ripeterò a Giugno e a Settembre...



Mogol
Messaggi: 247
Iscritto il: mercoledì 4 dicembre 2019, 15:54

Re: Vaccino COVID, esperienza

Messaggio da Mogol » domenica 23 maggio 2021, 16:17

Io ieri ho fatto la seconda dose di AstraZeneca. Fino ad ora nessun problema. Alla prima dose avevo avuto un po' di febbre



chico92
Messaggi: 560
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 22:48

Re: Vaccino COVID, esperienza

Messaggio da chico92 » lunedì 24 maggio 2021, 10:14

Oggi ho fatto la 1 dose di Moderna presso hub vaccinale in Lombardia.
Seconda dose il 28 giugno.
Contentissimo. Finalmente.



Rispondi