Revisione invalidità

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
PaLoHIV

Revisione invalidità

Messaggio da PaLoHIV » sabato 17 agosto 2019, 16:37

mi è arrivata la lettera INPS
il 10 settembre 2019 con visita di aggravamento....speriamo bene (cioè che NON si abbassi la %)

ambulatorio INPS il 10 settembre 2019 ore 11 facevo la visita di revisione TUTTO BENE !
anche se dovevo registare la conversazione delle dottoresse....molto divertente"hai portato troppi documenti medici!"
il 14 settembre 2019 ricevo sul mio pin dispositivo INPS.it il verbale di riconferma invalidità all'80% (la stessa % che avevo sul primo verbale)
Nonostante le nuove patologie e altri farmaci da prendere ....BO non so !
TUTTO chiarito OGGI 16 settembre 2019 mi è arrivato l'atro verbale ora ci sono le altre patologie....

PERò....

La Commissione Medica INPS mi ha Riconosciuto "Diagnosi DM 05/02/92 codice 9333"
E HO SCOPERTO CHE DOVEVANO DARMI IL 100% !!!! E NO C....O !

cmq ho anche il collocamento mirato (che non ho mai attivato)...E con un pò di delusione dei medici INPS (revisione)
poi ho anche il RDC ...
e al colloquio con il navigator dell'ufficio del centro per l'impiego IO sono stato riconosciuto inabile al Lavoro !
"tu PaLoHIV SOLO i tuoi fratelli saranno chiamati da me e tu NO"
com'è per il Reddito di Cittadinanza NON posso lavorare e Per l'INPS si ????? BO!

Immagine
Ultima modifica di PaLoHIV il venerdì 29 novembre 2019, 16:59, modificato 11 volte in totale.

uffa2
Amministratore

Re: Revisione invalidità

Messaggio da uffa2 » sabato 17 agosto 2019, 20:49

Sono veramente contento per te, veramente!
Un abbraccio

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

hopeinthefuture

Re: Revisione invalidità

Messaggio da hopeinthefuture » domenica 18 agosto 2019, 6:59

Non potevi darci una notizia più bella, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!!

Rispondi