cura aids nascosta???

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

cura aids nascosta???

Messaggio da celafaccio » domenica 21 gennaio 2018, 23:16

https://www.google.it/patents/US5676977 ... 0Q6AEICjAA



Leggendo intervista c.sheen attore, dice che a questo nr di brevetto, corrisponderebbe una cura nascosta. Vi pregherei di leggerla, non comprendo l'inglese ma vorrei saperne di più. Grazie.



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: cura aids nascosta???

Messaggio da Hope! » lunedì 22 gennaio 2018, 11:48

celafaccio ha scritto:https://www.google.it/patents/US5676977 ... 0Q6AEICjAA



Leggendo intervista c.sheen attore, dice che a questo nr di brevetto, corrisponderebbe una cura nascosta. Vi pregherei di leggerla, non comprendo l'inglese ma vorrei saperne di più. Grazie.
Beh, oddio non mi sorprenderebbe se fosse vero che la cura sia nascosta... Ho avuto un po modo di riflettere sull hiv mi sembra "strano" che si possa controllare ma non eliminare. Che una cura uscirà prima o poi è certo, ovviamente si spera piu prima che poi...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: cura aids nascosta???

Messaggio da uffa2 » lunedì 22 gennaio 2018, 11:56

O Gesù d'Amore acceso!
eccerto, Charlie Sheen, un noto scienziato dell'AIDS, noto più che altro per i suoi gravi problemi di sieropositivo che fa sesso senza avvertire i/le partner (in buona parte degli stati USA è un reato grave)...

Per favore, smettiamola subito con queste sciocchezze complottiste: sono dieci anni che Dora si sgola per spiegarvi la biologia dell'HIV, che è l'unica cosa necessaria per capire come mai l'HIV non sia eradicabile con la stessa "facilità" dell'epatite C, e voi date ascolto a simili scemenze?

Blocco subito il thread, prima che succeda di peggio...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: cura aids nascosta???

Messaggio da uffa2 » lunedì 22 gennaio 2018, 14:39

Skydrake mi segnala che forse ho liquidato il celebre attore di B-movies con troppa leggerezza... la verità è che io ho la memoria a lungo termine d'un pesce rosso, così ricordo a tutti che:
skydrake ha scritto:Charlie Sheen è famoso per le sue sparate (dal "O.J. Simpson è innocente" a quella sul prossimo assassinio di Trump, ma ce ne sono tante altre, cerca su Google "Charlie Sheen apologies" o "Charlie Sheen scandal") e per come nel corso degli anni è stato preso per il cuIo da ciarlatani e sirene complottiste varie interessati più che altro al suo denaro.
Qualche volta ha rischiato pure di lasciarci la pelle, tipo nel 2011 quando dovette smettere di girare "Two and A Half men" e nel 2015 quando mise di usare gli antiretrovirali perché era convinto di aver eradicato il virus curandosi col latte di capra.
Ora invece ringrazia che non è morto e vorrebbe mettere le mani sul (penultimo, anche l'anno scorso scriveva dei nonsense al riguardo di cure miracolose che seguiva) ciarlatano che lo ha curato:
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ation.html
Insomma, ripeto, proprio un tipo a cui dare ascolto...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Bloccato