Primo mese di terapia...Risultati
-
Primo mese di terapia...Risultati
Oggi abbiamo ritirato i risultati del primo mese di terapia con Stribild.
Situazione mia:
Viremia: scesa da 12.683 a 75 copie
Cd4: aumentati da 633 a 811
Rapporto cd4/cd8 : aumentato da 0.35 a 0.43
Situazione del mio compagno:
Viremia: scesa da 87.000 a 128 copie
Cd4: aumentati da 433 a 580
Rapporto cd4/cd8: stabile a 0.60
Il dottore ha detto che sono risultati soddisfacenti.
Voi cosa ne pensate?
Situazione mia:
Voi cosa ne pensate?
Re: Primo mese di terapia...Risultati
Non sono un esperto però mi sembrano dati + che buoni!!!!!!!Coppia8385 ha scritto:Oggi abbiamo ritirato i risultati del primo mese di terapia con Stribild.
Situazione mia:
Voi cosa ne pensate?
Considera che io dopo sei mesi ho ancora 62 di viremia. Aumenta per giunta rispetto alle precedenti analisi...
----------------
Don't give up!
----------------
Don't give up!
Don't give up!
Ottimi.Coppia8385 ha scritto:Oggi abbiamo ritirato i risultati del primo mese di terapia con Stribild.
Situazione mia:
Voi cosa ne pensate?
Nel tuo caso, avevi già un buon numero di CD4 di partenza. Adesso non ti resta che migliorare il rapporto CD4/CD8.
Se sono stabili sará qualche linfonodo fibrotico particolarmente ostinato. Ma è sotto assedio.rosso80 ha scritto:Considera che io dopo sei mesi ho ancora 62 di viremia. Aumenta per giunta rispetto alle precedenti analisi...
----------------
Don't give up!
Pensa che fino a metà anni '90 i tuoi valori ricadevano sotto "irrilevabile" visto che gli esami di allora avevano una sensibilità che si fermava a 200 cp/ml.
Mi pare che anche Uffa aveva impiegato parecchio tempo ad azzerare la viremia.
Ciao ragazzi,
i vostri risultati sono molto buoni a un mese...
oggi ho ritirato i miei a 12 settimane da inizio terapia con triumeq..
CD4 1,200
Viremia ancora rilevabile ma < 37 copie
Rapporto cd8/cd4 0,69