Per gli amici di Jonathan...
Per gli amici di Jonathan...
Come ho già scritto in altra sede, il nostro amico Jonathan ci ha lasciato tre settimane fa in un brutto incidente e non a causa della malattia. Per me è stata una grossa perdita perché è diventato il mio migliore amico, il destino....... chi volesse ricordarlo e vuole scrivere qualcosa è ben gradito.... chiedo anche a chiunque lo abbia conosciuto personalmente o abbia tenuto una corrispondenza con lui in questi anni e vuole mandarmi un messaggio privato lo può fare. Grazie a tutti. REGINA
Re: Per gli amici di Jonathan...
Non ho avuto modo di conoscerlo, però mi dispiace comunque molto. Penso a quanto possa aver combattuto per la sua salute per poi andarsene così per un incidente.
Non ho conosciuto Jonathan ma mi spiace per lui. Il destino è beffardo.
Spero che, nonostante la malattia - specie per coloro che l'hanno contratta negli anni più bui - abbia vissuto una vita intensa e felice.
Faccio a te e a coloro che l'hanno conosciuto le mie più sentite condoglianze.
---------------------
Don't give up!
Spero che, nonostante la malattia - specie per coloro che l'hanno contratta negli anni più bui - abbia vissuto una vita intensa e felice.
Faccio a te e a coloro che l'hanno conosciuto le mie più sentite condoglianze.
---------------------
Don't give up!
Don't give up!
Mi spiace Regina, è il nostro destino umano, quello di vivere nell'incertezza, duro da comprendere e da accettare, così come è duro accettare il vuoto che lasciano le persone che abbiamo amato quando vengono a mancare... Un abbraccio
inviato utilizzando Tapatalk
inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Passi una vita a stare attento a prendere la terapia, e poi finire così, com'è strana la vita ragazzi