Ragazzi un consiglio....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ganimede
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 24 novembre 2015, 21:25

Ragazzi un consiglio....

Messaggio da ganimede » domenica 20 dicembre 2015, 10:29

Ciao a tutti...e buona domenica..dal 5 novembre che ho scoperto....ero stressatissimo la notte riuscivo a dormire...però ora sono 5 6 _giorni ..non riesco a dormire....io ormai la fase iniziale è passata...sto meglio...ma non bene...ho chiamato il medico mi detto che posso prendere 5 gocce di en...io ne prendo 10 non vorrei abituarmi a questi farmaci...se riuscissi a dormire la notte stare molto.meglio... Il problema ce e devo affrontarlo...grazie....



diamond7628
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 1:15

Re: Ragazzi un consiglio....

Messaggio da diamond7628 » domenica 20 dicembre 2015, 10:51

Siamo in due allora, anche io l'ho scoperto il 5 novembre e da allora dormo poco e male, e la notte se provo a rilassarmi e chiudo gli occhi, rivedo la dottoressa che mi dice il test è positivo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Ragazzi un consiglio....

Messaggio da bugs » domenica 20 dicembre 2015, 14:01

Ragazzi il sonno non ve lo restituirà nessuno!

La scoperta è una cosa abominevole ma il tempo aiuta a ritrovare il propio centro...

Qualcuno ci mette poco altri tanto, ma la cosa che gli accomuna è il fatto che riescono a lasciare alle spalle i pensieri negativi, i problemi e le andò che tutti hanno provato .

A me ha aiutato pensare che se non avessi fatto il test sarei lo stesso di prima , oggi ringrazio di averlo fatto per non nuocere a me ed a nessuno, la cosa è molto stimolante.

Ci sono ancora molte cose da fare programmate la vostra vita secondo le vostre passione vedrete che non avrete tempo di pensare al resto !

Ciao buona vita



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ragazzi un consiglio....

Messaggio da Blast » domenica 20 dicembre 2015, 14:10

bugs ha scritto:...ma la cosa che gli accomuna è il fatto che...
GLI???? :shock: :o


CIAO GIOIE

bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Ragazzi un consiglio....

Messaggio da bugs » domenica 20 dicembre 2015, 14:52

Non posso neppure dire che il t9 mi ha fregato! :o

Blast ti ringrazio di leggermi in ogni sillaba :oops:

Purtroppo scrivo e non mi rileggo mi son fatto un brunello di Montalcino e sto spaparanzato al sole Diciamo che mi sono lasciato un po andare a "Gli" del giorno...



Rispondi