danielemi ha scritto:Strano xò s'impegna tanto x la causa contro l'Aids e nn assume haart, se ci credi così tanto è un pò un controsenso!!!
L'articolo non dice che l'abbia rifiutata, per cui possiamo solo congetturare, comunque sia lo stato da LNTP NON DURA PER SEMPRE, questo è ovvio, basta che riguardi tutti i miei anni di analisi per capire che se pur lentamente la progressione c'è. Tante volte mi sono chiesta il prezzo finale di questa condizione particolare, che in apparenza (
almeno nel mio caso) sembra una benedizione,
e per carità lo è non fraintendetemi, ma è uno stillicidio costante di attenzioni, di monitoraggi pressanti verso questa o quella infezione, che via via si susseguono negli anni, 20 o 30 che siano, magari si manifestano non in maniera eclatante, e non destano particolari preoccupazioni, ma se sommate negli anni e se recidivanti causano comunque grossi danni. Ecco io credo che questa condizione subdola, dopo tanti anni di infezione strisciante, possa improvvisamente sfociare nella sua più devastante manifestazione, come potrebbe esser accaduto a Henry Lee Fiolle, e che alla fine rimanga poca trippa per gatti.
Per cui occorre prima di tutto accettare che questa grazia non è eterna e che per quanti accorgimenti apponiamo nel tentativo di contenere l'infezione, prima o poi avremo bisogno dell'aiuto dei farmaci.
Una cosa la voglio dire però, io non mi sono mai imbottita di integratori a parte i probiotici, e sono 27 anni che sto così, per cui ben vengano aiutini esterni per chi lo ritiene giusto, ma secondo me non saranno certamente questi che manterranno più a lungo lo status di LNTP, prima o poi bisognerà farci i conti.