Informazioni su coinfezione/superinfezione

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Grissom

Informazioni su coinfezione/superinfezione

Messaggio da Grissom » domenica 9 agosto 2015, 19:50

Ciao a tutti,

se potete non mi trattate male per quello che sto per scrivere. Due giorni fa mi sono ammalato, mai successo ad agosto. Febbre fra 37.7 e 38.5 con momenti in cui scende anche a 35.5.

Ho pensato di aver esagerato con le correnti e con l'aria condizionata, guido spesso con il finestrino abbassato e ho dormito tutta la scorsa settimana con l'aria condizionata.

Nulla di strano fin qui tranne che per un fatto: vuoi per la rabbia, vuoi per sensazione di onnipotenza dovuta al successo terapeutico ho avuto un rapporto a rischio (rischio solo mio) esattamente 18 giorni prima di questa febbre. Sono ancora in una fase strana, non ho accettato il mio status, e certamente sono molto arrabbiato con me stesso per essermi contagiato con una modalità che non è delle più rischiose. Ho ancora dei residui autodistruttivi che affronterò una volta rientrato dalle vacanze.

Che cosa ho fatto? Ho "bevuto". Ora, prima di farlo lui mi assicurò di essere negativo (cosa irrilevante, ne sono a conoscenza).

Ho cercato su internet ma ogni articolo parla di "può succedere", "è possibile". Ingenuamente pensavo che essendo in terapia, questa avesse anche una minima funzione protettiva nei confronti di eventuali nuove esposizioni a ceppi diversi.

Insomma, ho corso un rischio importante o sto semplicemente viaggiando con la fantasia? La mia sieroconversione risale a un anno fa, da allora a ogni febbre tremo.

Se potete, non siate giudicanti. Grazie!

bugs

Re: Informazioni su coinfezione/superinfezione

Messaggio da bugs » domenica 9 agosto 2015, 20:53

Secondo me devi toglierti il rimorso è già la situazione psicologica migliora!

Se vogliamo elencare i rischi che hai corso potremmo scrivere un libro , comunque non bisogna piangere dopo che il latte e' versato , tanto più non bisogna dire gatto fino a che non l'hai nel sacco !

Non ti voglio giudicare ma dobbiamo stare attenti non solo all'Hiv .

Parla con l'infettologo e spiegagli la cosa magari potrebbe consigliarti dei test per Mts .

Ciao stai sereno comunque a tutto c'è rimedio !

Fai più attenzione le prossime volte

Puzzle

Messaggio da Puzzle » domenica 9 agosto 2015, 21:05

Ho avuto febbre per diversi giorni nel periodo più caldo, io odio l'aria condizionata, ma nei supermercati non ci si può esimere. Ossa rotte, fisico debilitato, voglia di fare niente, non ho neppure consultato un medico. Come è venuta è anche passata. Può capitare.

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 10 agosto 2015, 17:42

Grissino ma stai tranquillo, e fatti una bella bevuta anche per me! :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Rispondi