Nuovo arrivato

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Nuovo arrivato

Messaggio da bugs » martedì 13 gennaio 2015, 11:54

Positivo Elisa
Convivo con una ragazza da 4 anni.
Mai tradita!
Corro a casa ne parlo in famiglia poi lo dico a lei che chiede di parlare con i suoi famigliari.
Momenti di angoscia, parto il giorno dopo io lei è mio fratello per esame di conferma ed immediato test Elisa per lei ( 4 anni di convivenza senza preservativo) .

NEGATIVA!

Miracolo (subito a ringraziare la Madonna di montenero)

Il peso più grosso me lo sono levato!

Ora lunedì 19 aspetto il test di conferma anche se la dott.ssa dice che sono sieropositivo.

Presumo che il contagio sia avvenuto tra 7 e 5 anni fa (diversi rapporto senza ricordarmi se usato o no

preservativo).

Ho bisogno di cultura vissuta!
Cerco anche consigli .



NUOVOUTENTE85
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 8:04

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da NUOVOUTENTE85 » martedì 13 gennaio 2015, 15:38

cavoli, 4 anni di sesso non protetto ed è negativa....davvero fortunata la ragazza...

con lei come siete rimasti?



bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da bugs » martedì 13 gennaio 2015, 15:44

Attualmente stiamo ancora assieme



NUOVOUTENTE85
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 8:04

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da NUOVOUTENTE85 » martedì 13 gennaio 2015, 16:39

bene mi fa piacere...anche io scoprii nel 2010 di essere siero+ e di esserlo almeno da 5/6 anni...

attualmente sto da dio e non ho un raffreddore da 2 anni...

ciao in bocca al lupo per tutto



bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da bugs » martedì 13 gennaio 2015, 17:39

Che posso aspettarmi attualmente?

Posso sperare di non essere più di la che si qua?

Pensate che la verifica l'ho voluta fare io perché precedentemente mi si era presentata una candida (balanite) sul glande e l'andrologo mi aveva fatto fare una spermiocoltura risultata negativa in tutto !
Si parlava di fare pargoli ed allora preso da un senso di responsabilità leggendo su internet mi Son detto se dobbiamo fare scelte così importanti sarà' meglio verificare ogni possibile intoppo e mi son fatto prescrivere tutte le analisi del caso.

Attualmente non ho come prima nessun sintomo!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da uffa2 » martedì 13 gennaio 2015, 18:04

più di la che di qua? e dove vuoi andare?
mi spiace per te, ma non c'è alcuna possibilità che tu possa goderti la cosiddetta "miglior vita": qua sei e qua ti tocca restare, per un bel po' di decenni ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Blast » martedì 13 gennaio 2015, 20:06

4 anni di rapporti senza preservativo ed è negativa, che fortuna! :o
io 10 anni di rapporti (promiscui) CON preservativo e non so manco come e dove me la sono presa! ahahahahhahahahah
In bocca al lupo per i tuoi futuri pargoli, e sappi che camperemo fino alla vecchiaia ;)


CIAO GIOIE

bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da bugs » martedì 13 gennaio 2015, 20:35

Piangevo per il mio esito e ridevo per il suo !
La dottoressa secondo me avrà pensato che son pazzo !



lila76
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 16:57

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da lila76 » mercoledì 14 gennaio 2015, 0:19

gli esami che ora farai, oltre al western blot, ti daranno una situazione del tuo sistema immunitario. Se non la hai contagiata è possibile- come speriamo- che tu abbia una carica virale bassa e magari anche i tuoi cd4 sono più alti del previsto.
Anche a me col mio ragazzo è successo lo stesso. Lui è risultato negativo dopo mesi di rapporti non protetti, ed io ancora reggo bene- si spera a lungo- senza aver cominciato la cura!!!

In bocca al lupo! Certo è dura, ma se tutto il resto va bene si può vivere comunque bene e MOLTO, davvero molto a lungo!



bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da bugs » mercoledì 14 gennaio 2015, 1:00

Grazie lila76 .

In questo periodo non dormo più come prima.

Durante la notte mi sveglio e non riesco più a riprender sonno anche sparandomi 2 dormivaleriana ogni sera.

Conosco i forum a memoria mi son fatto una cultura che fa invidia .


Ho bisogno di sapere se mi posso progettare un futuro assieme alla mia ragazza o se secondo voi sia meglio liberarla dalla situazione che dovrò affrontare da qui in avanti. Le voglio bene più di me stesso non le vorrei mai fare del male ( che cuno che sia negativa) .

Ho bisogno di sapere se posso garantire una pseudo-forza per sostenere una possibile famiglia futura senza che il mio stato possa ricadere su eventuale prole .

Oggi ho avuto riscontri positivi della mia situazione da parte della sua famiglia che cerca di rimanermi vicino informandosi e cercando di rimanermi vicino, più che altro sono io che cerca distacco attualmente ( ho bisogno di essere coinvolto per sentirmi accettato) .



Rispondi