Che faccio??
-
Che faccio??
Buongiorno a tutti. Scusate lo sfogo. 2 giorni fa il mio (ex) ragazzo mi ha confessato di aver ricevuto diagnosi di sieropositività. Mi sono recato immediatamente a fare test ematici (ho i risultati lunedì). Mi ha fatto il test salivare che è risultato negativo.
Oltre all' ansia che sto vivendo in attesa dei risultati ematici e alla scoperta di questa legnata non so come comportarmi con lui.
Mi ha spergiurato di non avermi tradito (in qst momento non mi frega nulla se è x causa di un tradimento o x rischi lavorativi). Il mio dubbio è sul come comportarmi con lui.
Gli devi stare vicino vista la notizia? Devo odiarlo? Non so nemmeno io cosa provo! Il mio pensiero principale è il risultato dell esame..
Non so cosa fare! Vi chiedo qualche consiglio! Grazie veramente a tutti.
Oltre all' ansia che sto vivendo in attesa dei risultati ematici e alla scoperta di questa legnata non so come comportarmi con lui.
Mi ha spergiurato di non avermi tradito (in qst momento non mi frega nulla se è x causa di un tradimento o x rischi lavorativi). Il mio dubbio è sul come comportarmi con lui.
Gli devi stare vicino vista la notizia? Devo odiarlo? Non so nemmeno io cosa provo! Il mio pensiero principale è il risultato dell esame..
Non so cosa fare! Vi chiedo qualche consiglio! Grazie veramente a tutti.
-
- Amministratore
Re: Che faccio??
Odiare non è la cosa giusta. Quello da fare è stargli vicino per quanto possa essere possibile.
il tuo ex ragazzo...
da quanto è ex?
da quanto è ex?
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
L'odio non è un'opzione…
Se vale come persona, devi stargli accanto, HIV o meno.
Se non vale abbastanza, allora puoi decidere diversamente, ma nessuno si merita odio.
un saluto
Se vale come persona, devi stargli accanto, HIV o meno.
Se non vale abbastanza, allora puoi decidere diversamente, ma nessuno si merita odio.
un saluto
-
È diventato il mio ex nel momento esatto in cui me l' ha detto.
Ho la certezza che si é infettato quando stavamo insieme e diciamo la verità.. Sul rischio biologico al lavoro ci credo poco.
Mi ritrovo qui ora con la paura di essere S+ pure io.
Cazzo!!vuoi tradirmi? Usa la testa!
Scemo pure io ad averlo fatto senza con lui.
Si parla di fedeltà, abbiamo fatto i test apposta x stare tranquilli ed orami ritrovo tra l' incudine e il martello..
Sono 2 giorni che non ragiono. Per di più ho appena avuto un sintomo (dissenteria)..
Non so se urlare, piangere, picchiarlo, consolarlo...
Che faccio??
Ho la certezza che si é infettato quando stavamo insieme e diciamo la verità.. Sul rischio biologico al lavoro ci credo poco.
Mi ritrovo qui ora con la paura di essere S+ pure io.
Cazzo!!vuoi tradirmi? Usa la testa!
Scemo pure io ad averlo fatto senza con lui.
Si parla di fedeltà, abbiamo fatto i test apposta x stare tranquilli ed orami ritrovo tra l' incudine e il martello..
Sono 2 giorni che non ragiono. Per di più ho appena avuto un sintomo (dissenteria)..
Non so se urlare, piangere, picchiarlo, consolarlo...
Che faccio??
Avevate fatto un test a inizio storia? Beh in tale caso io senza se lo manderei a cagare
Stavate insieme da tanto? Avete avuto tanti rapporti scoperti?
Beh anche in quel caso il contagio non è automatico.. Poi comunque un primo test lo hai fatto e anche questo non è proprio un nulla
Beh anche in quel caso il contagio non è automatico.. Poi comunque un primo test lo hai fatto e anche questo non è proprio un nulla
-
Si. I test li avevamo fatti entrambi quando stavamo insieme già da diversi mesi.
Stavamo insieme da 1anno e mezzo.
Sarebbe più facile e comodo odiarlo o allontanarlo da me.
Ma sapere che tra pochi giorni ha prima visita e inizierà la lunga trafila e che deve fare tutto da solo mi manda in delirio..
Altrettanto vero che saranno i miei 4 giorni più lunghi della mia vita sperando con tutto me stesso che gli esiti siano negativi..
Che situazione di m....
Stavamo insieme da 1anno e mezzo.
Sarebbe più facile e comodo odiarlo o allontanarlo da me.
Ma sapere che tra pochi giorni ha prima visita e inizierà la lunga trafila e che deve fare tutto da solo mi manda in delirio..
Altrettanto vero che saranno i miei 4 giorni più lunghi della mia vita sperando con tutto me stesso che gli esiti siano negativi..
Che situazione di m....
-
Da 1 anno solo rapporti non protetti. Negli ultimi mesi i rapporti sono stati molto sporadici.. Però so che la sfortuna ci vede molto bene. Non voglio gufare ovvio ma devo fare questi ragionamenti.. Potrebbe essere l'ultimo weekend di (passatemi il termine) tranquillità, infatti vado via con amici x svagare la testa!!
Grazie a tutti x il supporto e l' aiuto!!
Grazie a tutti x il supporto e l' aiuto!!
Bravo! Svagati che è la cosa migliore!! Niente è perduto in ogni caso però già il test salivare è un buon inizio!! Sul tuo ragazzo non mi esprimo, forse è meglio