...ma...hem....se chiedessi un caffè e 2 chiacchiere...?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Fenix

...ma...hem....se chiedessi un caffè e 2 chiacchiere...?

Messaggio da Fenix » martedì 26 agosto 2014, 21:07

Salve a tutti
Non so se può sembrare una richiesta....in stile club di incontri....ma giuro che non è mia intenzione....
Abito in zona Milano , da quando ho avuto la notizia (13 gg fa) ho mille domande...tanta confusione...un groppo alla gola....magari mi farebbe bene parlare liberamente per 5 minuti....non so se qualcuno ha avuto in passato questa esigenza , però ne sento il bisogno....anche per svuotarmi un po' la mente...
Per questo se qualcuno fosse interessato ad un caffè nel pomeriggio fra sabato e domenica....=) mi farebbe piacere...ci vorrei ridere un po' su....rendere la cosa più normale...=)
Se sto utilizzando questo spazio in maniera secondo voi sbagliata chiedo scusa...=) ma a volte in 2 o in più si trasportano meglio i pesi .

uffa2
Amministratore

Re: ...ma...hem....se chiedessi un caffè e 2 chiacchiere...?

Messaggio da uffa2 » martedì 26 agosto 2014, 21:15

ciao, io sono milanese, ma credo che questo we sarò un po' nelle pesti

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Fenix

Messaggio da Fenix » martedì 26 agosto 2014, 21:27

Grazie Uffa2 , non mi aspettavo subito risposte positive =) non ti preoccupare , se un w.e. sei disponibile mi fa piacere . Intanto rinnovo la richiesta per questo fine =)

Fenix

Messaggio da Fenix » mercoledì 27 agosto 2014, 17:26

:? :D :D :D :?

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 27 agosto 2014, 18:02

In questo sei fortunato, a Milano c'è un bel giro e tanta gente valida, vedrai che presto comincerai a conoscere e a fare nuove amicizie anche in questo contesto: non avere fretta, se non sarà questo sabato sarà il prossimo ... pazienta un attimo, pensa a quelli che abitano a trieste o in sicilia, per loro sì che è dura frequentare e conoscere gente. Io ho visto gente salire dalla sicilia o dalla sardegna per partecipare agli incontri che un altro forum organizza per i sieropositivi (il forum si chiama pensieropositivo.eu), anche se adesso ti sconsiglio di frequentare quel gruppo perché ci sono tante tensioni e poca umanità e i gay sono spariti tutti. Non so dove siano finiti ... tuttalpiù per qualche incontro ricreativo potresti iscriverti di là e frequentare la chat di quel forum. A livello informativo e umano però questo è il posto migliore e ti consiglio di mantenere i contatti con la gente che scrive qui. Ciao

Fenix

Messaggio da Fenix » mercoledì 27 agosto 2014, 21:26

Ciao friendless =) Si si non c'è nessuna fretta....in questo ti do ragione...Milano è uno dei posti migliori una volta caduti in questo....chiamiamolo turbinio di emozioni vah.....dall'altra parte è anche il peggiore sempre per lo stesso motivo....2 facce della stessa medaglia...ma sarebbe un discorso lungo ,frequento questa chat da tipo 3 gg ed è stata utilissima =) come mai questo Nik-name se posso chiedere?

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 28 agosto 2014, 10:20

Perché non mi sento di avere amici veri, molti conoscenti e basta.

Fenix

Messaggio da Fenix » giovedì 25 settembre 2014, 23:10

=) adesso sono passati un paio di mesi e mi sto riassestando....no non la vedo come te...=) e se non ci fossero stati loro...sarebbe stato tutto molto peggio....=)

gibboland

Messaggio da gibboland » venerdì 26 settembre 2014, 18:47

Ciao Fenix!
anche io cercavo qualcuno con cui parlare
Il Marsupione anche lui, ma nn so se ha avuto successo e non so di dove è
Sono giù a Milano la prox settimana ma durante settimana e non nel w-end..
Se ti va si può far due chiacchere.

Ciao, gib

Fenix

Messaggio da Fenix » venerdì 26 settembre 2014, 22:10

Oi ciao =) mi farebbe davvero piacere , organizziamo organizziamo, basta tu mi dica quando =) in questi momenti vorresti parlare tantissimo =) estendo l'invito a chiunque legga questo messaggio =) agli inizi un confronto fa sempre bene

Rispondi