ciao a tutti
ciao a tutti
Eccomi qui casualmente proprio il 1 Dicembre,frequento da un pò di anni i forum dedicati e conosco virtualmente alcuni di voi,mi sono iscritto principalmente perchè sono molto interessato alle nuove terapie,vorrei seguire più da vicino i nuovi farmaci attraverso le vostre esperienze,e la discussione che ha dato la spinta decisiva alla mia iscrizione qui è quella riguardante "Complera/Eviplera".
prendo Atripla da quando è entrata in commercio e il Sustiva comunque da quando ho iniziato circa dieci anni fa,sono sieropositivo effettivamente (test nel 1988) da 24 anni,praticamente da almeno 27 anni,i miei valori sono buoni ed ho avuto un percorso terapeutico fortunato (tocco ferro)
buon fine settimana a tutti
prendo Atripla da quando è entrata in commercio e il Sustiva comunque da quando ho iniziato circa dieci anni fa,sono sieropositivo effettivamente (test nel 1988) da 24 anni,praticamente da almeno 27 anni,i miei valori sono buoni ed ho avuto un percorso terapeutico fortunato (tocco ferro)
buon fine settimana a tutti
ciao a tutti
Benvenuto.
Per quanto sia buono, l'eviplera probabilmente sarà accessibile a pochi: si vocifera che il suo prezzo a carico dell'USL sará anche il doppio dell'Atripla. Considerando che fra un anno scadrà pure il brevetto del Sustiva, se uno non ha verso quest'ultimo resistenze o intolleranze, cercheranno di propinarlo a tutti.
Per quanto sia buono, l'eviplera probabilmente sarà accessibile a pochi: si vocifera che il suo prezzo a carico dell'USL sará anche il doppio dell'Atripla. Considerando che fra un anno scadrà pure il brevetto del Sustiva, se uno non ha verso quest'ultimo resistenze o intolleranze, cercheranno di propinarlo a tutti.
-
- Amministratore
Re: ciao a tutti
Benvenuto Al.
Io sto facendo il protocollo e qui ne riporto i risultati Rilpivirine/Tenofovir/Emtricitabine - Complera
Io sto facendo il protocollo e qui ne riporto i risultati Rilpivirine/Tenofovir/Emtricitabine - Complera
Non è importante che io sappia chi tu sia,l'importante è sapere se io sono una buona conoscenza per te,grazie a tutti per il benvenutoTarek ha scritto:Benvenuto, io ti conosco personalmente ma non ti dico chi sono
Buona domenica
benvenuto al64, complimenti... faccio sempre ossequi ai veterani perchè secondo me sono un grande esempio di vita e di lotta.
skydrake ha scritto:Benvenuto.
Probabilmente è come dici tu,sarà accessibile a pochi ma ho la "fortuna" di essere seguito in un piccolo centro infettivi a Roma e finora quando ho avuto la possibilità di migliorare la mia terapia non ho avuto nessun problema,per ora,poi chissà,comunque per quanto riguarda L'Eviplera è stata proprio la mia infettivologa a propormela e quindi sono fiducioso sul fatto che nel momento in cui arriverà (se arriverà) non avrò problemi a fare il cambio con L'Atripla.
ciao e grazie per il benvenuto
cesar78 ha scritto:benvenuto al64, complimenti... faccio sempre ossequi ai veterani perchè secondo me sono un grande esempio di vita e di lotta.
Ti ringrazio ma ci sono veterani più meritevoli di ammirazione,io per esempio ho avuto la fortuna di iniziare la terapia 15 anni dopo il test,ormai i "giochi" erano fatti,la triplice terapia era già ampiamente testata da chi prima di me aveva iniziato senza non pochi problemi,quello che io ho fatto è stato solo quello di tenermi costantemente controllato,di seguire un pò la ricerca sulle terapie e iniziare nel momento in cui DOVEVO iniziare.
ciao in bocca al lupo per tutto
stealthy ha scritto:Benvenuto Al.
Ho letto e risposto,grazie,quella discussione è stata quella che mi ha spinto ad iscrivermi qui,anche se saltuariamente vi leggevo già da un pò.