Centro in cui essere seguiti senza domicilio
Centro in cui essere seguiti senza domicilio
Ciao a tutti, so che sono presenti diversi post su questo argomento, ma non trovo una riposta unica, pertanto vorrei chiedervi se conoscete, o se qualcuno di voi, è seguito in un centro (come ad esempio lo spallanzani) in cui si può essere presi in cura senza avere il domicilio sanitario.
Io sono campano, seguito a roma, ma perché vivo lì e ho il medico lì a roma. Probabilmente tornerò in Campania, c’è la possibilità di essere seguiti e presa in carico nonostante il medico di base sia in una regione diversa, intendo quella di residenza, da quella in cui si è seguiti?
Io sono campano, seguito a roma, ma perché vivo lì e ho il medico lì a roma. Probabilmente tornerò in Campania, c’è la possibilità di essere seguiti e presa in carico nonostante il medico di base sia in una regione diversa, intendo quella di residenza, da quella in cui si è seguiti?
Re: Centro in cui essere seguiti senza domicilio
Cioè tu vuoi spostare la residenza in Campania e continuare a essere seguito a Roma, ho capito bene?
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Non puoi essere seguito da 2 asl contemporaneamente, devi scegliere da quale farti seguire, o Lazio o Campania, a meno che, ma non sono sicuro, ti puoi far seguire da una asl diversa da quella di appartenenza, solo temporaneamente, portando per l'iscrizione un documento a scadenza (contratto di lavoro o scuola)
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Ciao, io sono seguito allo Spallanzani e per motivi lunghi da spiegare ho dovuto spostare la residenza. In breve: prelievi e visite le puoi continuare a fare allo Spallanzani. I farmaci non te li possono più dare lì ma li prenderai nell’ospedale vicino alla residenza. Hanno cambiato le regole due/tre anni fa.Ernest91 ha scritto: ↑giovedì 29 maggio 2025, 14:42Ciao a tutti, so che sono presenti diversi post su questo argomento, ma non trovo una riposta unica, pertanto vorrei chiedervi se conoscete, o se qualcuno di voi, è seguito in un centro (come ad esempio lo spallanzani) in cui si può essere presi in cura senza avere il domicilio sanitario.
Posso chiederti delle info?
Se puoi aggiungimi su Telegram e parliamo li
Se puoi aggiungimi su Telegram e parliamo li