Help aiutoo
-
Help aiutoo
Buona sera, dopo 2 mesi dall inizio della terapia, la carica virale è scesa da quasi 1 milione di copie a 150 copie, ora ho rifatto esami carica virale dopo 1 mese è risalita a 545 , e' normale ? Devo preoccuparmi? Blip viremico o la cura nn sta funzionando
?
?
-
Re: Help aiutoo
non sono medico ma: i nuovi strumenti sono mooolto sensibili, se infettivologo non ha detto nulla stai tranquillo... tu rispetta orario assunzione e sii indi aderente che andrai benissimo.
Naturalmente verifica se assumi altro assieme è questo compatibile, tipo alcuni gastro protettori danno problemi...
aggiornaci
Naturalmente verifica se assumi altro assieme è questo compatibile, tipo alcuni gastro protettori danno problemi...
aggiornaci
La non rilevabilità è un parametro importante ma il discorso dei 4 mesi necessari per raggiungerla da inizio terapia non deve essere perentorio. Chi viene purtroppo preso tardi in aids conclamato ha bisogno di più tempo per raggiungere la non rilevabilità. Nel tuo caso c’è una crescita e questo può succedere. Non mi allarmerei molto sentirei il tuo infettivilogo e comunque anche qualora la terapia non faccia effetto ci sono tanti farmaci. Può essere sostituito. Mi raccomando non saltare mai le dosi. Specie ora.Blacknirvana ha scritto: ↑venerdì 20 dicembre 2024, 19:30Buona sera, dopo 2 mesi dall inizio della terapia, la carica virale è scesa da quasi 1 milione di copie a 150 copie, ora ho rifatto esami carica virale dopo 1 mese è risalita a 545 , e' normale ? Devo preoccuparmi? Blip viremico o la cura nn sta funzionando
?
-