ex aids ed epatite

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
agosto21

ex aids ed epatite

Messaggio da agosto21 » sabato 30 novembre 2024, 23:33

sconvolto:.
ho fatto analisi e anti hbs è minore di 2.

Come se non fossi mai stato vaccinato per epatite B e quindi non sono coperto.

Ero dieci anni or sono in aids, medico mi disse, se ben ricordo che le vaccinazioni fatte forse non sarebbero state più valide... sbaglio o è cosi... ora sono cd4/8 a 0.50 e cd4 oltre 750...
chiedo:

posso e devo vaccinarmi?
ho paura sapete? non voglio più stare male ma non saprei se posso fare vaccini con virus attenuati...
Scusate l'ansia ma me lo ha appena detto il nefrologo, avendo creatinina per il dovato a quasi 1.60...

NuovoHiv+

Re: ex aids ed epatite

Messaggio da NuovoHiv+ » domenica 1 dicembre 2024, 11:02

agosto21 ha scritto:
sabato 30 novembre 2024, 23:33
sconvolto:.
ho fatto analisi e anti hbs è minore di 2.

Come se non fossi mai stato vaccinato per epatite B e quindi non sono coperto.

Ero dici anni or sono in aids, medico mi disse, se ben ricordo che le vaccinazioni fatte forse non sarebbero state più valide... sbaglio o è cosi... ora sono cd4/8 a 0.50 e cd4 oltre 750...
chiedo:

posso e devo vaccinarmi?
ho paura sapete? non voglio più stare male ma non saprei se posso fare vaccini con virus attenuati...
Scusate l'ansia ma me lo ha appena detto il nefrologo, avendo creatinina per il dovato a quasi 1.60...
Ciao, non ho capito: ora sei in aids con quei valori?
Non posso dirti grandi cose perché non le so ma il mio immunologo consiglia tutti i vaccini. Mi ha fatto fare quello antinfluenzale e per pneumococco. Quindi non credo abbia dei rischi. Però chiedi al tuo! Anch’io ho la creatinina che è cresciuta infatti la prox settimana dovrò ricontrollare a distanza di un mese…

agosto21

Messaggio da agosto21 » domenica 1 dicembre 2024, 16:21

c'ero 10 anni or sono in aids.

uffa2
Amministratore