Ciao a tutti, ho bisogno di chiedervi un parere perché non riesco a togliermi dalla testa quello che mi è successo sabato. Premetto che sono hiv+ dal 2007 e ho iniziato la terapia nel 2013 cambiando spesso farmaci e da circa un anno assumo Pifeltro e Descovy e la viremia è azzerata nonostante nel referto di pochi giorni fa hanno scritto inferiore a 20 ma rilevabile.
Sabato mi sono masturbato e ho pulito lo sperma con un fazzoletto di carta. Ho buttato tutto nel wc e mi sono sporcato un dito con un po' di sperma e mi sono lavato velocemente le mani con acqua e saponetta. Dopo circa 20/25 minuti sono arrivati i miei nipotini che hanno 2 e 3 anni e quando entrano in casa la prima cosa che fanno è correre in bagno a lavarsi le mani.
Quando sono entrato i bagno la mia nipotina stava giocando con la saponetta che io avevo usato poco prima e sia lei che il fratellino l'hanno poi usata per lavarsi le mani. Su quella saponetta poco prima c'erano tracce del mio sperma.
La mia viremia è azzerata ma ho letto che in alcune persone la carica virale presente nello sperma può essere più alta rispetto a quella del sangue. Non sapevo nulla di questa cosa. E so che il virus esposto all'aria dopo poco tempo non è più contagioso ma mi sto facendo mille paranoie.
Secondo voi i miei nipotini hanno rischiato qualcosa visto che magari si sono messi le mani in bocca o si sono toccati gli occhi?
Se fosse successo ore dopo non mi sarei minimamente preoccupato ma il problema è che è successo dopo pochi minuti. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Possibile contagio con sperma
-
Re: Possibile contagio con sperma
Un sieropositivo che fa ste domande??????
Non ci posso credere......
Spero che tu stia scherzando...... Se dopo 17 anni stai così
Non ci posso credere......
Spero che tu stia scherzando...... Se dopo 17 anni stai così
-
Non sto scherzando. Sono veramente preoccupato visto che si tratta dei miei nipotini. sinceramente non sapevo che in alcune persone la viremia nello sperma può essere più alta rispetto al sangue. Tu lo sapevi?
Semmai è vero il contrario e cioè che la viremia nel sangue può essere più alta che nello sperma. Gli studi Partner 1 e 2 hanno dimostrato incofutabilmente che la viremia in una persona che assume regolarmente terapia è 0 nello sperma
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso