L’ossessione dell’untore

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Ipoko90
Messaggi: 85
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2022, 16:44

L’ossessione dell’untore

Messaggio da Ipoko90 » lunedì 19 settembre 2022, 11:52

Ciao a tutt* ❤️
A due mesi dall’inaspettata diagnosi, mi sto scervellando per individuare il possibile “untore” pur avendo avuto rapporti penetrativi sempre protetti 🤷🏻‍♂️
È un rompicapi che non mi da tregua.
A volte penso che mi serva a poco, altre invece credo che per sopravvivere e iniziare un processo di accettazione bisogni attaccarsi a qualcosa di concreto e dare una spiegazione a tutto per chiudere un cerchio.
Voi come avete affrontato questo momento?
Vorrei stringervi tutti 🤗



_andrea_
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: L’ossessione dell’untore

Messaggio da _andrea_ » lunedì 19 settembre 2022, 14:02

Lassa perde.....come diciamo noi qui a Roma. Individuare quello che ti ha contagiato non ti porta a nulla, non ti fa cambiare la tua situazione........hai (abbiamo) fatto quello che fanno miliardi di persone nel mondo tutti i giorni, semplicemente siamo stati sfortunati, con chi te la vuoi prendere?


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Ipoko90
Messaggi: 85
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2022, 16:44

Re: L’ossessione dell’untore

Messaggio da Ipoko90 » lunedì 19 settembre 2022, 15:31

_andrea_ ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 14:02
Lassa perde.....come diciamo noi qui a Roma. Individuare quello che ti ha contagiato non ti porta a nulla, non ti fa cambiare la tua situazione........hai (abbiamo) fatto quello che fanno miliardi di persone nel mondo tutti i giorni, semplicemente siamo stati sfortunati, con chi te la vuoi prendere?
Con nessuno! Vorrei solo darmi una spiegazione a tutto e mettermi l’anima in pace .



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: L’ossessione dell’untore

Messaggio da Blast » lunedì 19 settembre 2022, 17:22

Io pure non so chi me l'ha attaccata. Per quanto ne so potrebbe anche essere stato _andrea_ :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Mandrake
Messaggi: 890
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: L’ossessione dell’untore

Messaggio da Mandrake » lunedì 19 settembre 2022, 21:55

E quando l'hai scoperto cosa fai?
E non pensi che tu puoi averlo attaccato a qualcun'altro?

Fattene una ragione, butta giù la pillola e tranquillo. L'hai scoperto subito, quello è ciò che conta: lascia perdere chi te l'ha passata, che magari nemmeno lo sa adesso di averla



palmino92
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 18:38

Re: L’ossessione dell’untore

Messaggio da palmino92 » domenica 9 ottobre 2022, 21:11

cioè praticamente in questo sito tutti i sieropositivi hanno avuto sempre rapporti protetti. :D Come se nel 2022 tante donne dicessero che sono rimaste incinta per opera dello spirito santo…. no vabbè,assurdo



Ipoko90
Messaggi: 85
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2022, 16:44

Re: L’ossessione dell’untore

Messaggio da Ipoko90 » domenica 9 ottobre 2022, 21:31

palmino92 ha scritto:
domenica 9 ottobre 2022, 21:11
cioè praticamente in questo sito tutti i sieropositivi hanno avuto sempre rapporti protetti. :D Come se nel 2022 tante donne dicessero che sono rimaste incinta per opera dello spirito santo…. no vabbè,assurdo
Potrà sembrarti assurdo ma è la realtà dei fatti!
Mai avuto rapporti penetrativi non protetti.
Però ahimè, considerato che le modalità di trasmissione del virus sono anche altre, avrò beccato con del sesso orale.



Rispondi