Distribuzione HAART presso strutture ospedaliere in Italia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Rob_Rob

Re: Distribuzione HAART presso strutture ospedaliere in Ital

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 27 febbraio 2017, 11:26

Seventianni ha scritto:
carletto ha scritto:
silence ha scritto:un sacco di gente carl prende i farmaci e poi non li assume..vedi tossicodip non pentiti e altre categorie.. ne parlavo con uno dei miei medici tempo fa..
Si ma quello è un'altro problema...alla fine fanno finta di prenderli ..e li hai in mezzo alle palle tutti i mesi..... :cry:
Ma tu ci provi a metterti nei panni delle persone normali che devono fare file di mezz'ora per avere i farmaci in mezzo a decine di ricchioni col rischio che passi qualcuno che ti conosce e pensa che anche tu sia gay?Ecco,pensa solo a questo...
:shock: Eccone un altro..... sto forum sta diventando uno spezzato di realtà tragi-comica .... :shock: :lol:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 27 febbraio 2017, 11:51

Seventianni ha scritto:
carletto ha scritto:
silence ha scritto:un sacco di gente carl prende i farmaci e poi non li assume..vedi tossicodip non pentiti e altre categorie.. ne parlavo con uno dei miei medici tempo fa..
Si ma quello è un'altro problema...alla fine fanno finta di prenderli ..e li hai in mezzo alle palle tutti i mesi..... :cry:
Ma tu ci provi a metterti nei panni delle persone normali che devono fare file di mezz'ora per avere i farmaci in mezzo a decine di ricchioni col rischio che passi qualcuno che ti conosce e pensa che anche tu sia gay?Ecco,pensa solo a questo...
finora credo di avere dato prova di tolleranza e disponibilità degna della pazienza di Giobbe, ma adesso mi sono veramente rotto il cazzo: IO sono uno di quei RICCHIONI che sta lì in sala d'aspetto a infettare l'aria del signor Seventianni, e questo forum è frequentato per almeno almeno l'ottanta per cento da altri fro.ci come il sottoscritto, facciamo che evitiamo al "signor" Seventianni l'imbarazzo di mescolarsi con tutti questi rottinculo: bannato.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » martedì 28 febbraio 2017, 5:31

uffa2 ha scritto:
Seventianni ha scritto:
carletto ha scritto:
finora credo di avere dato prova di tolleranza e disponibilità degna della pazienza di Giobbe, ma adesso mi sono veramente rotto il cazzo: IO sono uno di quei RICCHIONI che sta lì in sala d'aspetto a infettare l'aria del signor Seventianni, e questo forum è frequentato per almeno almeno l'ottanta per cento da altri fro.ci come il sottoscritto, facciamo che evitiamo al "signor" Seventianni l'imbarazzo di mescolarsi con tutti questi rottinculo: bannato.
:lol: Uffa si e' arrabbiato....... e si, ogni tanto le fanno girare le palle ...... ma adesso che lo hai bannato come faccio ad insultarlo? in questi casi credo che il regolamento del forum non vieta di insultare questa sottospecie di sottosviluppati, vero? Me lo hai tolto proprio li' li' , quando il bello stava proprio per VENIRE.

flavioxx

Messaggio da flavioxx » martedì 28 febbraio 2017, 11:16

Bravo Uffa anche se Seventianne si era già scoperto post addietro,e ultimamente citando con maleducazione Dora. Nessuno più, oramai, le rispondeva, così, Lui, con cattiveria, ha rispolverato questo vecchio post quotando carletto che non è mai stato gay friendly, tutt'altro. A parte l'analfabetismo di seventianne che può passare se ha una linea corretta, ma venirci a dire che lavora in ospedale e perciò le cose le conosce mi è parso di una presunzione incredibile. Ma poi che lavoro fa in ospedale? Sicuramente l'ausiliario, quello che pulisce i cessi, o dà il menù e pasti ai ricoverati. Ne ricordo una, sembrava una Kapo, quando si affacciava sulla soglia della stanza i ricoverati dovevano entrare in stanza così Lei poteva elencare il menù, o dovevano starsene seduti per ricevere il pasto. Io commentai con una signora: "solitamente chi fa lavori umili è più maleducato rispetto a chi ha un lavoro di concetto" . Approvò la mia osservazione
(sì, ma non farlo più entrare, un uomo così non serve a niente) :twisted:

Blast

Messaggio da Blast » martedì 28 febbraio 2017, 13:17

Magari era la sua fortuna essere scambiato per gay, almeno qualcuno Lo avrebbe cagato, al di lá degli operatori dell'ospizio che presto lo avrebbero accolto per condurlo alla non lontana fine della sua triste vita

CIAO GIOIE

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » venerdì 3 marzo 2017, 11:40

Come anticipato da rospino, la distribuzione mensile della terapia a Lucca era dovuta al controllo dell'inventario, da questo mese ho ricevuto due confezione del mio amato Triumeq (così, giusto per irritare la blastessa!) :lol: :lol: :lol:

Rispondi