Sono positivo al test HIV

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Dan1234567
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 5:19

Re: Sono positivo al test HIV

Messaggio da Dan1234567 » martedì 8 febbraio 2022, 13:28

Ovviamente ci sono anche eterosessuali che hanno rapporti con persone conosciute in discoteca o su app incontri e se lo sono preso perché lo fanno con molti



Nicolino
Messaggi: 77
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2021, 17:02

Re: Sono positivo al test HIV

Messaggio da Nicolino » martedì 8 febbraio 2022, 13:29

paziente ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 13:23
L'HIV non lo prende chi conduce una vita libertina, dissoluta e/o strana.

Te lo traduco in francese:
- Non è l'HIV a fare una cagna e non tutte le cagne hanno l'HIV.

Chi è lui? E’ Edmont Dantes, ed è mio padre, e mia madre, mio fratello, un mio amico, è lei, sono io, è tutti noi.
[/quote
Ultima modifica di Nicolino il martedì 8 febbraio 2022, 13:36, modificato 1 volta in totale.



Nicolino
Messaggi: 77
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2021, 17:02

Re: Sono positivo al test HIV

Messaggio da Nicolino » martedì 8 febbraio 2022, 13:34

Nicolino ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 13:29
paziente ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 13:23
L'HIV non lo prende chi conduce una vita libertina, dissoluta e/o strana.

Te lo traduco in francese:
- Non è l'HIV a fare una cagna e non tutte le cagne hanno l'HIV.

Chi è lui? E’ Edmont Dantes, ed è mio padre, e mia madre, mio fratello, un mio amico, è lei, sono io, è tutti noi.
Da dove ti arriva 'sta metafora animalesca? :lol: :lol:



Nicolino
Messaggi: 77
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2021, 17:02

Re: Sono positivo al test HIV

Messaggio da Nicolino » martedì 8 febbraio 2022, 14:01

paziente ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 13:59
Nicolino ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 13:34

Da dove ti arriva 'sta metafora animalesca? :lol: :lol:

Dovrei risponderti in francese ma ometto :)
Pourquoi pas? Fais-le! :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sono positivo al test HIV

Messaggio da Blast » martedì 8 febbraio 2022, 20:19

No vabbè, questa si fa venire dentro la patata in discoteca dal primo che trova e poi viene a fare la morale a noi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma poi come si fa a sfilare un condom senza accorgersene? Credo succeda quando il maschio ha un micropene o la donna una vagina famelica 8-)


CIAO GIOIE

Edox
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 10:32

Re: Sono positivo al test HIV

Messaggio da Edox » mercoledì 9 febbraio 2022, 8:56

Ma è uno scherzo?! Perchè continuate a dar voce a 'sta stronza?!


Dan1234567 ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 13:27
E allora perché la maggior parte degli omosessuali hanno contratto l’HIV avendo avuto incontri casuali? Ma dai ma perché ci inventiamo le cose se io lo facessi e me lo prendessi ammetterei che sono stata troppo sconsiderata



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Sono positivo al test HIV

Messaggio da uncle_tom82 » lunedì 21 febbraio 2022, 0:06

rospino ha scritto:
martedì 18 ottobre 2016, 16:10
Sicilia93 ha scritto:La mia paura più grande è:" quando avrò un partner fisso, come dovrei comportarmi? Non potrò farlo a vita col preservativo, come dovrei comportarmi?
Le opzioni sono due: 1) Ti trovi un positivo irrilevabile da tempo, così puoi fare sesso senza preservativo (pratica che non è esente comunque da rischi di reinfezione); 2) Ti trovi un negativo che sia informato sull'argomento e che quindi sia consapevole del fatto che il sesso non protetto con una persona positiva con carica virale irrilevabile da tempo è abbastanza sicuro (anche in questo caso, nessuno ti dirà mai che è "a rischio zero").
SCUSA MA QUI STAI SBAGLIANDO A DARE L'INFORMAZIONE ..poichè il rischio che un sieropositivo azzerato possa infettare un altra persona è ZERO !!!! ci sono studi approvati e U= U è stato inserito anche dal ministero della sanità come metodo protettivo dall' infezione di hiv ... quindi cerchiamo di non usare termini ambigui grazie ...



agosto21
Messaggi: 491
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Sono positivo al test HIV

Messaggio da agosto21 » lunedì 21 febbraio 2022, 9:19

@blast sei il nr 1 indiscusso 🤣🤣🤣... sono molto aperto di mentalità e tollerante ma sentirmi da presunto etero quale sono, da una donna , che sostanzialmente hiv e' male di rapporti occasionali gay mi fa' girare i coxlioni ... poi... detto da una che si fa' effettuare creampie in disco , beh ... o ha trovato un caxxetto o quel.che Blast afferma con famelica.anche se qualcuno direbbe , molto usata ... penosissima uscita di chi salvatosi da hiv, ha una forma mentis che solo per ora glielo concede, indi ... meditare ragazza ... ah, mi definisco presunto etero in quanto sposato con moglie e figli negativi ma , mai voglio essere così saccente da etichettarmi in assoluto etero... che poi etero... i primi ad ingonocchiari.con le trans ... e.magari sposati, idem le sposate che vanno a cena con le amiche,.e nei bagni finoscono coi.maestri ombrelloni sudamericani cubani .... bah .



Rispondi