INTEGRATORI E ROBE VARIE

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: INTEGRATORI E ROBE VARIE

Messaggio da isabeau » lunedì 12 settembre 2011, 18:47

Londonnnn nn vedo na' mazzzzza :?



bluevelvet

Re: INTEGRATORI E ROBE VARIE

Messaggio da bluevelvet » lunedì 12 settembre 2011, 18:55

isabeau ha scritto:sono in esubero di potassio :D mi hanno consigliato i frutti rossi..mirtilli,ribes,more
Isa, abbassano il potassio? :roll:
London, orientati allora su frutta un po' astringente, tipo mele, eh sì, le banane non mature :lol:, ma in generale un po' tutta la frutta acerba è leggermente astringente.



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: INTEGRATORI E ROBE VARIE

Messaggio da Eilan » lunedì 12 settembre 2011, 18:57

thelondonsuede ha scritto:
QUALCUNO HA MAI PORVATO QUESTI PRODOTTI DEL MULINO BIANCO SONO UN PO CARI PERO PER QUELI CHE COME MEH CHE FANNO UN PO FATICA A MANGIARE FRUTTA LI TROVO OTTIMI E ANCHE LA TABELLA NUTRIZIONALE PARE BUONA.....CHE NE PENSATE?
Si l'ho guardata, la vitamina C serve come conservante naturale, e comunque London per il tuo problema, se la cosa ti fa stare un po' meglio va bene così, probabilmente sia le fibre che i FOS (fruttoligosaccardi) ti aiutano a rendere meno liquide le feci, ma sai come la penso nel tuo caso, visto che il Kaletra sono secoli che non lo prendi più, e la cosa non si è ridotta con Atripla, sapere cosa è meglio mangiare per arginare questo problemino, che a volte diventa un problemone, sapere cosa e come ''integrare'', può renderti meno complicata la giornata, sai che io ho la ''fissa'' dell'intestino, e che meglio lo trattiamo meglio è per noi. ;)



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: INTEGRATORI E ROBE VARIE

Messaggio da isabeau » lunedì 12 settembre 2011, 19:14

bluevelvet ha scritto:
isabeau ha scritto:sono in esubero di potassio :D mi hanno consigliato i frutti rossi..mirtilli,ribes,more
Isa, abbassano il potassio? :roll:
London, orientati allora su frutta un po' astringente, tipo mele, eh sì, le banane non mature :lol:, ma in generale un po' tutta la frutta acerba è leggermente astringente.
ciao Meluzza :D era ora ke ti facessi viva :evil: ;) ...quando ho visto la bananona ke ha postato Sky,ho solo risposto di essere in esubero di potassio e ke nn avevo bisogno di banane....almeno credo :roll: :mrgreen: :mrgreen:



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: INTEGRATORI E ROBE VARIE

Messaggio da Eilan » lunedì 12 settembre 2011, 19:27

isabeau ha scritto: ciao Meluzza :D era ora ke ti facessi viva :evil: ;) ...quando ho visto la bananona ke ha postato Sky,ho solo risposto di essere in esubero di potassio e ke nn avevo bisogno di banane....almeno credo :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Ehilà Immagine ma non credo volesse intendere quello daiiiii, fa solo che non veda il post il tuo amico se no...



skydrake
Messaggi: 9929
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: INTEGRATORI E ROBE VARIE

Messaggio da skydrake » lunedì 12 settembre 2011, 20:06

isabeau ha scritto: ...quando ho visto la bananona ke ha postato Sky,ho solo risposto di essere in esubero di potassio e ke nn avevo bisogno di banane....almeno credo :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: INTEGRATORI E ROBE VARIE

Messaggio da isabeau » lunedì 12 settembre 2011, 20:19

hahaahaha certo certo te lo appoggio :D :lol: :lol: :lol: :lol:



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: INTEGRATORI E ROBE VARIE

Messaggio da Eilan » lunedì 12 settembre 2011, 20:25

I Segreti Nascosti delle Proteine del Siero del Latte

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11168457

http://titano.sede.enea.it/Stampa/skin2 ... igli&id=53

http://www.abodybuilding.com/PROTEINESIEROLATTE.HTM (non scandalizzatevi molto spesso si trovano informazioni utili in alcuni di questi siti) :mrgreen:



bluevelvet

Re: INTEGRATORI E ROBE VARIE

Messaggio da bluevelvet » lunedì 12 settembre 2011, 20:41

Nel primo link non si capisce (almeno io non ho capito) se queste proteine sono in aggiunta alla normale dieta (che quindi già contiene un buon quantitativo di proteine). Visto che il beneficio è dato dal fatto che innalzano i livelli di glutatione, non si farebbe prima a prendere il glutatione o il NAC? Il dubbio è che si possa arrivare ad un eccesso di proteine, io nell'ultimo periodo avevo un po' aumentato la quota delle proteine e si è visto subito che l'azotemia si è alzata. Il che per una volta non è una tragedia, ma questa situazione protratta nel tempo può danneggiare i reni.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: INTEGRATORI E ROBE VARIE

Messaggio da isabeau » lunedì 12 settembre 2011, 20:51

Win :D ecco xche' ti si alza il colesterolo...e' lo stress di alzarti presto al mattino per farti na' corsa...se dovessi fare io sta' cosa mi si alzerebbero pure i trigliceridi :D :D hem io pero' nn sono esperta di integratori e robe varie :mrgreen: penso pero', ke le corse o le passeggiate debbano essere un piacere :D :D ;)



Rispondi