Ustione/eritema solare e hiv

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da rosso80 » venerdì 30 giugno 2017, 15:41

Gabriel81 ha scritto: <edit dell'amministrazione>ci sta tutto ahahahha
Ahahahah si mi piace. <edit dell'amministrazione>


Don't give up!

ansia14
Messaggi: 106
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 18:20

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da ansia14 » venerdì 30 giugno 2017, 17:05

Aiuto, non intendevo scatenare un simile putiferio! :shock:

Ognuno ha le proprie idee. Per quel che mi riguarda ho sempre usato creme e non ho mai avuto grossi problemi, stavolta non le ho messe e mi sono conciato malissimo. Dico solo questo. Il senso della mia domanda, visto che non conosco bene l'hiv e quello che comporta, era capire se, visto che l'hiv va ad attaccare il sistema immunitario e in questo caso il
mio sistema immunitario ha reagito a mio parere in maniera abnorme, le due cose fossero correlate. Nient'altro...
Comunque se vi interessa le mie braccia sono molto migliorate! :lol: :lol: :lol:



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da skydrake » venerdì 30 giugno 2017, 17:54

ansia14 ha scritto:Aiuto, non intendevo scatenare un simile putiferio! :shock:

Ognuno ha le proprie idee. Per quel che mi riguarda ho sempre usato creme e non ho mai avuto grossi problemi, stavolta non le ho messe e mi sono conciato malissimo. Dico solo questo. Il senso della mia domanda, visto che non conosco bene l'hiv e quello che comporta, era capire se, visto che l'hiv va ad attaccare il sistema immunitario e in questo caso il
mio sistema immunitario ha reagito a mio parere in maniera abnorme, le due cose fossero correlate. Nient'altro...
Comunque se vi interessa le mie braccia sono molto migliorate! [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Ma no cara,
invece è uno spasso 'sto thread.

Per chi credesse ancora alll'inutilità creme solari (e al complotto delle Big Pharma nel campo cosmetico) segnalo che gli egizi (e loro sì che si intendevano di sole), come attesta il "papiro Ebers" del 1550 a.C., conoscevano le proprietà lenitive e cicatrizzanti dell'aloe vera. Ne ricavavano preparati da applicare (dopo l'esposizione) sulla pelle. Per non parlare dei nobili che si spalmavano sempre con unguenti vari (a base di olio di mandorla, di sesamo, di ricino, di bak e di oliva), in maniera per noi indecorosa (e che fossero vittima di un complotto dei big sacerdoti del dio Seth?).

Ovviamente, le creme lenitive a base di aloe vera e similari van bene solo finché la situazione non è troppo degenerata. La tua non è più un semplice arrossamento.



tomtom
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 23 giugno 2017, 20:04

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da tomtom » venerdì 30 giugno 2017, 23:02

skydrake ha scritto:
ansia14 ha scritto:Aiuto, non intendevo scatenare un simile putiferio! :shock:

Ognuno ha le proprie idee. Per quel che mi riguarda ho sempre usato creme e non ho mai avuto grossi problemi, stavolta non le ho messe e mi sono conciato malissimo. Dico solo questo. Il senso della mia domanda, visto che non conosco bene l'hiv e quello che comporta, era capire se, visto che l'hiv va ad attaccare il sistema immunitario e in questo caso il
mio sistema immunitario ha reagito a mio parere in maniera abnorme, le due cose fossero correlate. Nient'altro...
Comunque se vi interessa le mie braccia sono molto migliorate! [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Ma no cara,
invece è uno spasso 'sto thread.

Per chi credesse ancora alll'inutilità creme solari (e al complotto delle Big Pharma nel campo cosmetico) segnalo che gli egizi (e loro sì che si intendevano di sole), come attesta il "papiro Ebers" del 1550 a.C., conoscevano le proprietà lenitive e cicatrizzanti dell'aloe vera. Ne ricavavano preparati da applicare (dopo l'esposizione) sulla pelle. Per non parlare dei nobili che si spalmavano sempre con unguenti vari (a base di olio di mandorla, di sesamo, di ricino, di bak e di oliva), in maniera per noi indecorosa (e che fossero vittima di un complotto dei big sacerdoti del dio Seth?).

Ovviamente, le creme lenitive a base di aloe vera e similari van bene solo finché la situazione non è troppo degenerata. La tua non è più un semplice arrossamento.
skydrake devo dirti che l'esistenza di tipi strambi come te mi consola l'esistenza.
Prima te la prendi contro le teorie antiscentifiche,complottiste e sciechimichiste e poi cosi tranquillamente,senza percepire il minimo disagio o contraddizione in ciò che affermi,dichiari candidamente che i tuoi prncipi scentifici di riferimento sono gli impiastri preparati dagli antichi stregoni egiziani? :shock: :shock:
ahahah!!!



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da sonounatigre » venerdì 30 giugno 2017, 23:21

tomtom ha scritto:
skydrake devo dirti che l'esistenza di tipi strambi come te mi consola l'esistenza.
Prima te la prendi contro le teorie antiscentifiche,complottiste e sciechimichiste e poi cosi tranquillamente,senza percepire il minimo disagio o contraddizione in ciò che affermi,dichiari candidamente che i tuoi prncipi scentifici di riferimento sono gli impiastri preparati dagli antichi stregoni egiziani? :shock: :shock:
ahahah!!!
genio, forse hai dei problemi con la contestualizzazione di quel che leggi.
l'amico skydrake intende dire, se già dai tempi degli egizi ci si preoccupava dell'esposizione al sole, tanto che anch'essi erano a conoscenza di proprietà medicamentose dell'aloe vera, ecco, significa che è da circa 3000 anni che ci si preoccupa di questo.

ma forse ti sfuggono i dettagli.
capisco, è tardi, hai passato la giornata a setacciare la spazzatura in cerca di una pagliuzza di pirite da spacciare per oro; e quindi ora riposa.
va' a cuccia. sogna ossi e non catene e bastonate.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da rosso80 » venerdì 30 giugno 2017, 23:26

Ma da dove è uscito questo tomtom? Dall'ovetto kinder?
È fuori come un balcone.


Don't give up!

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 30 giugno 2017, 23:31

Ripeto, è stato posseduto da vince, non ci sono altre spiegazioni! Lasciamo lui a curarsi con lo yogurt e magari se lo spalma anche come protezione solare...


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da sonounatigre » venerdì 30 giugno 2017, 23:32

rosso80 ha scritto:Ma da dove è uscito questo tomtom? Dall'ovetto kinder?
È fuori come un balcone.
magari dall'ovetto kinder.
fosse uno dei coccodritti sarebbe da sposare.
o tempora, o mores.



tomtom
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 23 giugno 2017, 20:04

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da tomtom » venerdì 30 giugno 2017, 23:35

sonounatigre ha scritto:
tomtom ha scritto:
skydrake devo dirti che l'esistenza di tipi strambi come te mi consola l'esistenza.
Prima te la prendi contro le teorie antiscentifiche,complottiste e sciechimichiste e poi cosi tranquillamente,senza percepire il minimo disagio o contraddizione in ciò che affermi,dichiari candidamente che i tuoi prncipi scentifici di riferimento sono gli impiastri preparati dagli antichi stregoni egiziani? :shock: :shock:
ahahah!!!
genio, forse hai dei problemi con la contestualizzazione di quel che leggi.
l'amico skydrake intende dire, se già dai tempi degli egizi ci si preoccupava dell'esposizione al sole, tanto che anch'essi erano a conoscenza di proprietà medicamentose dell'aloe vera, ecco, significa che è da circa 3000 anni che ci si preoccupa di questo.

ma forse ti sfuggono i dettagli.
capisco, è tardi, hai passato la giornata a setacciare la spazzatura in cerca di una pagliuzza di pirite da spacciare per oro; e quindi ora riposa.
va' a cuccia. sogna ossi e non catene e bastonate.
No,no guarda che le proprietà benefiche dell'aloe vera le conoscete solo tu sky e gli antichi stregoni egiziani perche di letteratura scentifica a conferma di queste presunte proprietà dell'aloe non esiste.
Invece di letteratura pubblicitaria propalata dai venditori di pentole agli allocchi su internet è piena.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Ustione/eritema solare e hiv

Messaggio da rosso80 » venerdì 30 giugno 2017, 23:40

tomtom ha scritto:
sonounatigre ha scritto:
tomtom ha scritto:
skydrake devo dirti che l'esistenza di tipi strambi come te mi consola l'esistenza.
Prima te la prendi contro le teorie antiscentifiche,complottiste e sciechimichiste e poi cosi tranquillamente,senza percepire il minimo disagio o contraddizione in ciò che affermi,dichiari candidamente che i tuoi prncipi scentifici di riferimento sono gli impiastri preparati dagli antichi stregoni egiziani? :shock: :shock:
ahahah!!!
genio, forse hai dei problemi con la contestualizzazione di quel che leggi.
l'amico skydrake intende dire, se già dai tempi degli egizi ci si preoccupava dell'esposizione al sole, tanto che anch'essi erano a conoscenza di proprietà medicamentose dell'aloe vera, ecco, significa che è da circa 3000 anni che ci si preoccupa di questo.

ma forse ti sfuggono i dettagli.
capisco, è tardi, hai passato la giornata a setacciare la spazzatura in cerca di una pagliuzza di pirite da spacciare per oro; e quindi ora riposa.
va' a cuccia. sogna ossi e non catene e bastonate.
No,no guarda che le proprietà benefiche dell'aloe vera le conoscete solo tu sky e gli antichi stregoni egiziani perche di letteratura scentifica a conferma di queste presunte proprietà dell'aloe non esiste.
Invece di letteratura pubblicitaria propalata dai venditori di pentole agli allocchi su internet è piena.

Vabbè è accertato.
Lo sta facendo apposta.
Ci sta prendendo per il cul0.

Io sono a favore del ban per tomtom.
E so che non sono l'unico che non vede l'ora che questo psicopatico non scrivi più una sola riga in questo forum.


Don't give up!

Rispondi