Esami hiv. Che vuol dire?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Dodi75

Re: Esami hiv. Che vuol dire?

Messaggio da Dodi75 » domenica 2 maggio 2021, 17:20

Busrob ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 17:06
Vorrei darti ragione però purtroppo i primi 10 puntini da rash sulla schiena li ho avuti praticamente tre ore dopo, la sera stessa e per 3 4 giorni non mi reggevo in piedi e poi via via linfonodi dolenti mialgie etc etc..dimmi tu se questa non è una sindrome acuta..ti ripeto spero di sbagliarmi ma sono sicuro al 99%..mai stato così male, con i dolori articolari e muscolari, insomma ho avuto quasi tutti i sintomi..devo solo aspettare i 90 giorni per la conferma o fare un test di 4 generazione già da questi giorni..scusa la perseveranza ma non ho molta scelta..
Ciao, no, questa non è una sindrome acuta da riconversione. Adesso smettila di scrivere in questa sezione.

Busrob

Messaggio da Busrob » domenica 2 maggio 2021, 17:22

Ok scusate tolgo il disturbo, grazie comunque per le info, ciao😊

chico92

Messaggio da chico92 » domenica 2 maggio 2021, 17:58

Busrob ha scritto:
Vorrei darti ragione però purtroppo i primi 10 puntini da rash sulla schiena li ho avuti praticamente tre ore dopo, la sera stessa e per 3 4 giorni non mi reggevo in piedi e poi via via linfonodi dolenti mialgie etc etc..dimmi tu se questa non è una sindrome acuta..ti ripeto spero di sbagliarmi ma sono sicuro al 99%..mai stato così male, con i dolori articolari e muscolari, insomma ho avuto quasi tutti i sintomi..devo solo aspettare i 90 giorni per la conferma o fare un test di 4 generazione già da questi giorni..scusa la perseveranza ma non ho molta scelta..
Questo si chiama virus influenzale o covid.
Ciao

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 2 maggio 2021, 18:18

Busrob ha scritto:
Vorrei darti ragione però purtroppo i primi 10 puntini da rash sulla schiena li ho avuti praticamente tre ore dopo, la sera stessa e per 3 4 giorni non mi reggevo in piedi e poi via via linfonodi dolenti mialgie etc etc..dimmi tu se questa non è una sindrome acuta....
Non è sindrome retrovirale acuta.
Come fa in TRE ORE manifestarsi un virus che ha tipicamente dalle 2 alle 6 settimane di "incubazione", mai meno di 8 giorni?
Riguardo ad altri malanni, su questo forum si discute di HIV, comorbidità, patologie opportunistiche e complicanze, quindi mi sa che hai sbagliato posto.

Rispondi