INIZIO TERAPIA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: INIZIO TERAPIA

Messaggio da gandalf » lunedì 1 ottobre 2018, 15:20

Ciao Mattonello
La terapia che segui è esattamente quella che sto facendo io e tra una settimana rimango rimarrò solo con Triumeq. Io non ho avuto effetti collaterali a parte qualche effetto depressivo e di intontimento per un paio di ore dopo l'ingerimento. Io assumo le pillole a cena verso le 21,30 / 22 anche senza rinunciare ad un mezzo bicchiere di vino, ho azzerato la viremia in 30 giorni partendo da 25000, vedrai che anche tu in tempi ragionevoli azzererai la tua. Il rash che hai probabilmente è uno strascico dell'infezione iniziale da HIV che hai preso molto per tempo a quanto pare, lascia che la terapia faccia effetto e vedrai sparirà. Questa terapia all'inizio è un po' dura, ma efficace quindi cerca di tollerarla, per quanto riguarda la diarrea vedrai sarà un effetto psicologico e non leggere troppo i bugiardini, combatti psicologicamente l'idea che possono esserci effetti collaterali. Parlane comunque con il tuo infettivologo.
Un abbraccione



Rispondi