BUGIARDINO farmaci

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Peppina
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 luglio 2016, 12:14

Re: BUGIARDINO farmaci

Messaggio da Peppina » giovedì 8 dicembre 2016, 16:23

Non ti preoccupare scenderà anche a te velocemente.
Poi hai anche più cd4 quindi tranquillo.
Se non ricordo male sei seguito al San Raffaele Turro. Ti assicuro che li sono tutti molto scrupolosi.
Conosco il tuo medico ed è vero non è il massimo della simpatia ma è veramente bravo.
Se vuoi un giorno che ci vai possiamo incontrarci e bere un caffè insieme. È festeggeremo il successo della tua terapia! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



thunder82
Messaggi: 257
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 10:47

Re: BUGIARDINO farmaci

Messaggio da thunder82 » giovedì 8 dicembre 2016, 17:12

Blast ha scritto:Soletta, scusami gioia, ma davanti ai farmaci non bisogna fare le sofisticate o le puntigliose...l'alternativa è che tu non li prendi. Quindi le cose sono due: o ti fai stare bene l'87% e lo prendi, o vai in aids e muori 8-)
Blast come al solito l'appoggia piano. Se fosse attivo farebbe furore [emoji4]


There's nothing as queer as folk

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: BUGIARDINO farmaci

Messaggio da Soletto80 » giovedì 8 dicembre 2016, 18:11

Peppina ha scritto:Non ti preoccupare scenderà anche a te velocemente.
Poi hai anche più cd4 quindi tranquillo.
Se non ricordo male sei seguito al San Raffaele Turro. Ti assicuro che li sono tutti molto scrupolosi.
Conosco il tuo medico ed è vero non è il massimo della simpatia ma è veramente bravo.
Se vuoi un giorno che ci vai possiamo incontrarci e bere un caffè insieme. È festeggeremo il successo della tua terapia! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei anche tu al San Raffaele in cura?
Mi dicono tutti che è un centro di qualità.... ;)
Accetto con piacere L idea di un Cafe assieme ... Quando vuoi ;) si il mio dott non da grosse soddisfazione come empatia e come " parlatore" infatti il dubbio su un cambio L ho avuto... Mi fa piacere che puoi dirmi che è un buon medico o noto come tale... Mi solleva la cosa ... Comunque a leggere il curriculum dava idea di uno che ha fatto molte esperienze e devo ammettere che tutto quello che ha detto ... È' stato .



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: BUGIARDINO farmaci

Messaggio da doctorsmile » giovedì 8 dicembre 2016, 23:25

Soletto80 ha scritto:
Peppina ha scritto:Non ti preoccupare scenderà anche a te velocemente.
Poi hai anche più cd4 quindi tranquillo.
Se non ricordo male sei seguito al San Raffaele Turro. Ti assicuro che li sono tutti molto scrupolosi.
Conosco il tuo medico ed è vero non è il massimo della simpatia ma è veramente bravo.
Se vuoi un giorno che ci vai possiamo incontrarci e bere un caffè insieme. È festeggeremo il successo della tua terapia! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei anche tu al San Raffaele in cura?
Mi dicono tutti che è un centro di qualità.... ;)
Accetto con piacere L idea di un Cafe assieme ... Quando vuoi ;) si il mio dott non da grosse soddisfazione come empatia e come " parlatore" infatti il dubbio su un cambio L ho avuto... Mi fa piacere che puoi dirmi che è un buon medico o noto come tale... Mi solleva la cosa ... Comunque a leggere il curriculum dava idea di uno che ha fatto molte esperienze e devo ammettere che tutto quello che ha detto ... È' stato .
tanta empatia e scarsi risultati o empatia e buoni risultati? sinceramente per cosa opteresti? ovvia la risposta! non tutti i pazienti e viceversa si "sintonizzano" bene, questione di fortuna, ma alla fine della fiera contano i risultati.
soletto non ti fissare sui numeri, in USA solo il 57% azzera la sua carica, 80 e' un valore eccellente!



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: BUGIARDINO farmaci

Messaggio da Soletto80 » venerdì 9 dicembre 2016, 15:36

Il 57 per centooooooooo.... Paura ... Che problema C hanno gli americani ... ???
Perché così bassa?...



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: BUGIARDINO farmaci

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 9 dicembre 2016, 23:14

A proposito di farmaci, oggi mi sono registrato al sito della farmacia così mi spediscono un text message per ricordarmi quando devo andare a prendere la confezione di triumeq. Nella mia pagina account ho visto il prezzo per ogni 30pills , che viene pagato alla farmacia dalla mia assicurazione ogni mese ....... $2392.27...... alla faccia ...... ogni pillola sono 80 dollari . C'e' pure specificato uno sconto di $22..... :shock:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: BUGIARDINO farmaci

Messaggio da Blast » venerdì 9 dicembre 2016, 23:21

Il mio Eviplera costa 1085,03 euro...economico rispetto al tuo direi :lol:


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: BUGIARDINO farmaci

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 9 dicembre 2016, 23:28

Blast ha scritto:Il mio Eviplera costa 1085,03 euro...economico rispetto al tuo direi :lol:
:lol: si ma la Mia assicurazione e' piu' fortunata della tua ...... sai con uno sconto di $22 ;)


Mi ricollego al post di prima..... come sarebbe che efficacy is 57% in USA? Lo studio di registrazione con FDA ha dimostrato 88% dei pazienti con VL<50 a 48 settimane.

L'efficacia era leggermente piu' bassa per le donne (poche arruolate) e i African/Americans (neri). Leggermente più alta per i bianchi e quelli con piu' bassa carica virale a baseline. Ma potrebbe essere che i neri abbiano avuto diagnosi piu' tardive e quindi c'e' un po' di "confounding"



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: BUGIARDINO farmaci

Messaggio da skydrake » sabato 10 dicembre 2016, 0:14

Rob_Rob ha scritto:Ma potrebbe essere che i neri abbiano avuto diagnosi piu' tardive e quindi c'e' un po' di "confounding"
Sebbene molte associazioni attribuiscano ciò solo a questioni "sociologiche":
http://www.hivplusmag.com/stigma/2016/1 ... iv#slide-0

Avevo letto più studi riguardo al fatto che i neri sono statisticamente leggermente più vulnerabili, sia per quanto riguarda la trasmissione, che nella progressione e nelle terapie:
http://www.thebody.com/content/art950.html



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: BUGIARDINO farmaci

Messaggio da Blast » sabato 10 dicembre 2016, 0:18

Secondo me state confondendo gli studi di efficacia (fasi cliniche in cui deve esserci una certa soglia sotto la quale il farmaco non passa la fase clinica) con gli studi sull'aderenza

PS: Roberta io non ho assicurazioni sanitarie, la mia assicurazione sanitaria è lo Stato italiano 8-)


CIAO GIOIE

Rispondi