Consiglio...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Genvoya
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2017, 11:17

Re: Consiglio...

Messaggio da Genvoya » sabato 10 aprile 2021, 20:37

palmino92 ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 18:36
Se uno dice di essersi preso l'hiv nonostante abbia sempre fatto sesso "protetto" significa che mi sta prendendo in giro. Chi sta dall'altra parte e legge i messaggi non è detto che sia stupido e merita rispetto a prescindere. Quindi se una persona dice di aver fatto sempre sesso protetto e di essersi preso l'hiv significa che non mi sta rispettando perché é consapevole che mi sta prendendo in giro. Come fai a prenderti la HIV se fai sempre sesso protetto?
E te sei sicuro di rispettare una persona che sta affrontando un momento difficile (del quale dovresti avere memoria), entrando a gamba tesa con commenti come il precedente?
Scusami tanto ma hai pisciato fuori dal vaso di brutto!
Nessuno qua sta prendendo in giro te o qualcun'altro. Nell'anonimato garantito dal forum nemmeno ci sarebbe motivo di raccontare una cosa per un'altra. A cosa servirebbe?
Pensi davvero che ci tenga/teniamo a passare per sante con degli avatar che non ci conoscono?
Semplicemente a volte le cose accadono anche quando siamo lontani dal cercarle o intenzionati ad evitarle.
Io, guarda caso, rientro tra questi. E commenti come il tuo li ritengo fortemente inadeguati e di basso livello.
Sono sempre stato molto conscio dei rischi associati al sesso e ho sempre avuto terrore di hiv o altre malattie. Eppure nonostante abbia sempre fatto mettere il condom ai miei partner è successo. Quindi è chiaro che qualcosa è andato storto ma non di certo per superficialità o trascuratezza mia. Non sempre si ha il controllo della situazione. E ti assicuro che per chi come me, il safe sex era la priorità che precdeva ogni idea di divertimento, trovarsi positivi è stato forse ancora più frustrante.



palmino92
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 18:38

Re: Consiglio...

Messaggio da palmino92 » sabato 10 aprile 2021, 21:34

In questo post (per ora) siete in 4 che vi siete presi l'hiv a causa del profilattico rotto.
Ma guarda un po, il destino ha voluto che il profilattico si rompesse proprio con con una persona che era affetta da hiv. Ma guarda un po... questi profilattici quanti danni che causano. Vi posso garantire che credere in una sorta di auto-rassicurazione è sempre confortante, "non sono stato io a cercarmela ma é stato il destino beffardo" sí, psicologicamente funziona a non stare male e mangiarsi le dita però poi detta tra noi, dai... :lol: ma chi ci crede?? Potrà succedere 2/3 ogni 100.... ma in questo sito mi sembra che su 100 persone a 95 si é rotto il profilattico e guarda caso il destino ha voluto che si rompesse proprio con un hiv positivo.e vabbè... come volete. Sicuramente il preservativo va usato "sempre", non c'é ombra di dubbio, però basta con ste ipocrisie del cavolo... sarà capitato quasi a tutti di fare sesso senza protezione... o no???
Ultima modifica di palmino92 il sabato 10 aprile 2021, 21:47, modificato 2 volte in totale.



Genvoya
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2017, 11:17

Re: Consiglio...

Messaggio da Genvoya » sabato 10 aprile 2021, 21:38

palmino92 ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 21:34
In questo post (per ora) siete in 4 che vi siete presi l'hiv a causa del profilattico rotto.
Ma guarda un po, il destino ha voluto che il profilattico si rompesse proprio con con una persona che era affetta da hiv. Ma guarda un po... questi profilattici quanti danni che causano. Vi posso garantire che credere in una sorta di auto-rassicurazione è sempre confortante, "non sono stato io a cercarmela ma é stato il destino beffardo" sí, psicologicamente funziona a non stare male e mangiarsi le dita però poi detta tra noi, dai... ma chi ci crede?? Potrà succedere 2/3 ogni 100.... ma in questo sito mi sembra che su 100 persone a 95 si é ritto il profilattico e guarda caso il destino ha voluto che di rompesse proprio con un hiv positivo.e vabbè... come volete. Sicuramente il preservativo va sato sempre, non c'é ombra di dubbio, però basta con ste ipocrisie del cavolo... sarà capitato quasi a tutti di fare sesso senza protezione... o no???
No.



palmino92
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 18:38

Re: Consiglio...

Messaggio da palmino92 » sabato 10 aprile 2021, 21:45

Genvoya tranqui anche 2 miei amici hanno preso l'hiv e pensa un po... se lo sono beccato a causa del profilattico che si é rotto. Noi, con la nostra incoscienza non centriamo nulla... é colpa del destino crudele. L' l'essere umano per come è fatto Ha sempre bisogno di trovare un capro espiatorio per i propri errori.
Impariamo a fare un mea culpa se veramente vogliamo fare un passo avanti e crescere. Nella vita si sbaglia, basta ammetterlo e sarà già un passo avanti.
Ultima modifica di palmino92 il sabato 10 aprile 2021, 21:56, modificato 2 volte in totale.



Genvoya
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2017, 11:17

Re: Consiglio...

Messaggio da Genvoya » sabato 10 aprile 2021, 21:52

palmino92 ha scritto:
sabato 10 aprile 2021, 21:45
Genvoya tranqui anche 2 miei amici hanno preso l'hiv e pensa un po... se lo sono beccato a causa del profilattico che si é rotto. Noi, con la nostra incoscienza non centriamo nulla... é colpa del destino crudele.
Pensala come vuoi. Non ho nessun interesse guarda.



Rispondi