Negativo con ragazzo sieropositivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » lunedì 29 maggio 2017, 20:09

Hope! ha scritto:Rispondendo un po più seriamente... allora, per ora è ovviamente il caso di farlo completamente protetto... il motivo è semplice, perchè non sia piu infettivo quel non rilevabile deve essere così per 6 mesi. Poi potete fare tutto ciò che volete (SOTTO APPROVAZIONE DEL MEDICO) In quanto una persona con viremia soppressa per 6 mesi dall'inizio della terapia non è più infettivo. Unica cosa chiediti quanto ci tieni al vostro rapporto perchè ora piu che mai avrà bisogno di te.
Navigando sul web avevo letto le stesse cose infatti gliel'ho detto che prima dei sei mesi intenzione di rischiare zero... Intanto ci baciamo, facciamo sesso orale ricevo io sono io lattivo e facciamo rimming in questo caso faccio il passivo ocon queste pratiche si corrono rischi??



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 29 maggio 2017, 20:12

Ma va ma stai tranquillo, puoi anche praticargli sesso orale tu magari evita solo di farti eiaculare in bocca. È normale che tu sia teso ma vedrai che diventerà tutto sempre più naturale, sarà più spaventato lui di te ;)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » lunedì 29 maggio 2017, 20:19

Gabriel81 ha scritto:Ma va ma stai tranquillo, puoi anche praticargli sesso orale tu magari evita solo di farti eiaculare in bocca. È normale che tu sia teso ma vedrai che diventerà tutto sempre più naturale, sarà più spaventato lui di te ;)

Si x lui è stato un fulmine a ciel sereno perché é sempre stato attento ma a quanto pare non troppo e in un periodo un po' vulnerabile ha abbassato la guardia perché fine anno aveva fatto il test ed era negativo... A me spiace continuare parlagliene ma con quei pochi che mi sono informato mi hanno dato risposte negative persino un medico mi ha risposto sai che è positivo sta a te la scelta..



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 29 maggio 2017, 20:31

Guarda io quando ero negativo ho avuto una storia sierodiscordante e non mi è successo niente (come dimostrano gli studi), il mio migliore amico è nello studio partner (lui neg) da un anno e lo fanno senza, ovvio che dovreste cercare di essere fedeli altrimenti cambia tutto (ma non perché lui sia positivo).

Fate tutto tranquillamente usando il condom per il sesso anale giusto fino ai suoi sei mesi di irrilevabilità continuativa, li magari con il supporto anche di un medico (altri medici rispetto a quelli che avete interpellato :D) decidete come proseguire (ma gli studi confermano).

Godetevi il rapporto che già la botta è stata grossa, non limitarti con lui perché in realtà lo faresti solo con te stesso e stai tranquillo.

Bacio


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » lunedì 29 maggio 2017, 20:37

Gabriel81 ha scritto:Guarda io quando ero negativo ho avuto una storia sierodiscordante e non mi è successo niente (come dimostrano gli studi), il mio migliore amico è nello studio partner (lui neg) da un anno e lo fanno senza, ovvio che dovreste cercare di essere fedeli altrimenti cambia tutto (ma non perché lui sia positivo).

Fate tutto tranquillamente usando il condom per il sesso anale giusto fino ai suoi sei mesi di irrilevabilità continuativa, li magari con il supporto anche di un medico (altri medici rispetto a quelli che avete interpellato :D) decidete come proseguire (ma gli studi confermano).

Godetevi il rapporto che già la botta è stata grossa, non limitarti con lui perché in realtà lo faresti solo con te stesso e stai tranquillo.

Bacio
Grazie mille x queste parole perché sono davvero in crisi totale c'è in ballo la mia vita so che oggi non è più come una volta e che si vive una vita totalmente normale ma fra averla e non averla decido di non averla... Non potrei mai dipendere da una pillola io non voglio nemmeno che si faccia vedere quando deve prendere la pillola... So che sono troppo drastico ma è la cosa che mi ha bloccato sempre più di tutto



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 29 maggio 2017, 20:44

Michele lo capisco, nessuno sceglierebbe di averlo (tranne i bug chaser). Quello che ti posso dire è che alla fine chi in questo momento ha il problema più grande è lui (non tanto clinico, quanto psicologico per le reazioni sociali e lo stigma). Il tuo problema deve essere solo razionalizzare e accettarlo, capire che non stai assolutamente mettendo in pericolo la tua vita, ma anzi non ti stai privando di una storia magari importante per delle paure irrazionali e stigmatizzanti.

Non guardarlo mentre prende i farmaci è un po' too much non credi?

Dimentica l'angoscia e la paura e, se decidi di stare con questa persona, amala e accettala e non farla sentire peggio di come si senta adesso. Se non sei in grado di fare questo, mollalo, perché altrimenti gli fai solo de male, già deve affrontare questo.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » lunedì 29 maggio 2017, 20:55

Gabriel81 ha scritto:Michele lo capisco, nessuno sceglierebbe di averlo (tranne i bug chaser). Quello che ti posso dire è che alla fine chi in questo momento ha il problema più grande è lui (non tanto clinico, quanto psicologico per le reazioni sociali e lo stigma). Il tuo problema deve essere solo razionalizzare e accettarlo, capire che non stai assolutamente mettendo in pericolo la tua vita, ma anzi non ti stai privando di una storia magari importante per delle paure irrazionali e stigmatizzanti.

Non guardarlo mentre prende i farmaci è un po' too much non credi?

Dimentica l'angoscia e la paura e, se decidi di stare con questa persona, amala e accettala e non farla sentire peggio di come si senta adesso. Se non sei in grado di fare questo, mollalo, perché altrimenti gli fai solo de male, già deve affrontare questo.
Ha trovato purtroppo la persona più paranoica di questo mondo non ho scelto di mollarlo perché lo amo ma non c'è giorno che non pensi a quel giorno della scoperta... Me lo disse x tel e sono scoppiato a piangere perché se si fosse deciso prima non sarei qui a scrivere questo ma con i se e con i ma non non si risolve nulla.
Guarda ti ringrazio tantissimo x quello che mi hai scritto perché il ragazzo di prima mi ha messo un'ansia assurda



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 29 maggio 2017, 21:02

In questa sezione magari ogni tanto si scherza perché c'è gente con delle paranoie assurde. Le tue sono paure che sono assolutamente umane ma non corri nessun pericolo davvero (non lo dico io ma la medicina).

La botta è un'onda d'urto enorme, ci sta. Adesso se lo ami affrontate insieme la situazione con la consapevolezza che non stai mettendo in pericolo la tua vita.

Se lo ami, aiutalo a superare la cosa è a tranquillizzarlo e godetevi la vostra storia.

Magari chiedi ad uffa di spostare il post nella sezione hiv del forum perché è più facile farti avere testimonianze di chi lo ha già vissuto.

Bacio


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » lunedì 29 maggio 2017, 21:07

Gabriel81 ha scritto:In questa sezione magari ogni tanto si scherza perché c'è gente con delle paranoie assurde. Le tue sono paure che sono assolutamente umane ma non corri nessun pericolo davvero (non lo dico io ma la medicina).

La botta è un'onda d'urto enorme, ci sta. Adesso se lo ami affrontate insieme la situazione con la consapevolezza che non stai mettendo in pericolo la tua vita.

Se lo ami, aiutalo a superare la cosa è a tranquillizzarlo e godetevi la vostra storia.

Magari chiedi ad uffa di spostare il post nella sezione hiv del forum perché è più facile farti avere testimonianze di chi lo ha già vissuto.

Bacio
Grazie davvero perché ogni volta che gliene parlo lo mando in crisi povero e quando dico che ho qualche sintomo mi risponde lo vorrei io al posto di quello che ho quindi non l'ha accettato x niente.. Come faccio a contare uffa? Sono nuovo del forum



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 29 maggio 2017, 21:14

Dagli tempo, sicuramente quando si renderà conto che non ti sta perdendo si sentirà molto più tranquillo anche lui, poi se hai voglia fallo bazzicare un po' qua sopra che si riprende :D


Ho mandato un messaggio ad uffa per far spostare il post


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi