Hiv positivo con autotest
Re: Hiv positivo con autotest
Dieci giorni??? [emoji33][emoji33][emoji33] Ma in quale regione abitate? Comunque capisco la situazione, io l'ho vissuta col mio compagno 3 anni: non è stato semplice all'inizio ma il tempo ha poi alleviato il dolore di quei giorni.GG86 ha scritto:Oggi fatto le Analisi, tra 10 giorni i risultati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Puoi scrivere i sintomi più accuratamente perché anche io ho avuto tonsillite ma dopo un annetto forse meno da ultimo rapporto a rischio Grazie sono con te
NO, non può descrivere i sintomi "più accuratamente": non esistono sintomi SPECIFICI dell'infezione da HIV, quindi è inutile anche "farsi un'idea" attraverso descrizioni che potrebbero riguardare decine di diverse patologie, dal semplice mal di gola in poi.Oue ha scritto:Puoi scrivere i sintomi più accuratamente perché anche io ho avuto tonsillite ma dopo un annetto forse meno da ultimo rapporto a rischio Grazie sono con te
Fattene una ragione, l'unica strada per rispondere ai tuoi dubbi è il test: http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Sintomi? Il mio compagno non ne ha mai avuti. Compra un test o vai in ospedale a fare il test. Meglio togliersi il dubbio che vivere con l'ansia e non curarsi se fosse positivo.
Poi una tonsillite non vuo dire nulla.è inverno ci si ammala più facilmente. Compra o fai il test
Secondo me evita di fare il test fino a quando il tuo medico curante non sarà più in grado di spiegare l'orgine dei tuoi malanni.
Soprattutto evita di terrorizzare il medico con le tue paturnie.
Soprattutto evita di terrorizzare il medico con le tue paturnie.
Confermato positivo. Già fatto i prelievi e tra meno di 15 giorni inizio cura