sapevo sarebbe successo...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
nuovo giorno

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da nuovo giorno » martedì 30 agosto 2016, 15:25

lifeonmars94 ha scritto:
alfaa ha scritto:Essendo una bella puledrina che piace molto , anche se è da poco che mi sono lasciato,ho già incontrato un ragazzo che vuole vedermi seriamente e a cui piaccio molto con cui c'è molta intesa soprattutto sessuale, non ci voglio una storia sia perchè ora non la voglio sia perchè non è il tipo con cui vorrei comunque una storia davvero seria e gli ho detto che per ora non voglio niente di troppo impegnato appunto nonostante ci baciamo e coccoliamo come due fidanzati praticamente.
Non mi era mai capitato prima essendo stato fidanzato da quando ho l'hiv , dopo quando mi sono lasciato, ho visto diverse persone ma per sesso e un altro chiamiamolo scopamico occasionalissimo và... Il punto è che questo ragazzo di cui parlo nel thread è presissimo da me ed io mi ci trovo molto bene a livello sessuale c'è grossa attrazione, non so se troncare la cosa subito per una questione di coscienza, o se essendo in terapia e usando condom continuare a vederlo mettendo sempre in charo che non cerco storia(ma neanche mero sesso fine a se stesso) Che dite?

Questo è davvero l'unico vero problema serio che mi crea questa patologia....
Se sei in terapia e undetectable, e soprattutto se lui saprà del tuo stato, non vedo quale sia il problema. Poi se sei più P meglio ancora perché X esempio io faccio sempre bb con S- che conoscono il mio stato e sanno di rischiare meno con me undetectable che con altri di cui non si sa bene... Quindi tutto dipende da lui e da quanto lui è intelligente e informato. Poi se invece capisci che è tipo paranoico e poco informato allora è davvero meglio troncare perché significa che finirà con il ferirti !! Cerca persone intelligenti e di buon senso ma soprattutto non tollerare l'ignoranza: oggi con l'HIV si vive da dio e ci si può divertire nonché vivere una storia con qualcuno anche S-!
Beato te che stai da dio con l'HIV. Io se potessi tornare indietro mi farei sicuramente una scop... in meno pur di non averla e anche ora preferisco legare l'idrante pur di non incorrere in altre malattie o rischiare d'infettare qualcuno con conseguente possibile denuncia per lesioni gravissime e sputtanamento generale.

Certo, se il sesso sfrenato, quello da dark o da festini strani e senza limiti è una priorità nella propria vita, forse essersela già presa ed essere undetectable può essere un pensiero in meno...tanto te la sei già presa!!! Peccato però che non esiste solo l'HIV e peccato anche che essere undetectable non ti garantisce al 100% di non essere infettivo. Esistono anche i blip viremici, i fallimenti terapeutici e le resistenze sopravvenute e, visto l'andazzo che si sta profilando in merito alla frequenza delle analisi, tu lo scopriresti dopo 6 mesi che hai viremia rilevabile.

Di fare sesso sprotetto se ne può parlare all'interno di una coppia più o meno monogama ma non certo per il sesso occasionale, che poi in realtà mi sa che tanto occasionale non è. Infine io mi fiderei poco di una persona che chiede di fare sesso sprotetto perché gli piace solo così, dicendo che è sieronegativo. Se non ce l'ha già è solo questione di tempo e insieme all'HIV avrà anche un sacco di altri animaletti dentro che magari ancora tu non hai

oakson

Messaggio da oakson » martedì 30 agosto 2016, 17:16

lifeonmars94 ha scritto:
alfaa ha scritto:Essendo una bella puledrina che piace molto , anche se è da poco che mi sono lasciato,ho già incontrato un ragazzo che vuole vedermi seriamente e a cui piaccio molto con cui c'è molta intesa soprattutto sessuale, non ci voglio una storia sia perchè ora non la voglio sia perchè non è il tipo con cui vorrei comunque una storia davvero seria e gli ho detto che per ora non voglio niente di troppo impegnato appunto nonostante ci baciamo e coccoliamo come due fidanzati praticamente.
Non mi era mai capitato prima essendo stato fidanzato da quando ho l'hiv , dopo quando mi sono lasciato, ho visto diverse persone ma per sesso e un altro chiamiamolo scopamico occasionalissimo và... Il punto è che questo ragazzo di cui parlo nel thread è presissimo da me ed io mi ci trovo molto bene a livello sessuale c'è grossa attrazione, non so se troncare la cosa subito per una questione di coscienza, o se essendo in terapia e usando condom continuare a vederlo mettendo sempre in charo che non cerco storia(ma neanche mero sesso fine a se stesso) Che dite?

Questo è davvero l'unico vero problema serio che mi crea questa patologia....
Se sei in terapia e undetectable, e soprattutto se lui saprà del tuo stato, non vedo quale sia il problema. Poi se sei più P meglio ancora perché X esempio io faccio sempre bb con S- che conoscono il mio stato e sanno di rischiare meno con me undetectable che con altri di cui non si sa bene... Quindi tutto dipende da lui e da quanto lui è intelligente e informato. Poi se invece capisci che è tipo paranoico e poco informato allora è davvero meglio troncare perché significa che finirà con il ferirti !! Cerca persone intelligenti e di buon senso ma soprattutto non tollerare l'ignoranza: oggi con l'HIV si vive da dio e ci si può divertire nonché vivere una storia con qualcuno anche S-!
No io non posso e non voglio credere che dopo tutto quello che ti è successo tu faccia sex bb e lo dichiari, anzi te ne vanti pure è in più scrivi io con l'HIV vivo da Dio.
Con l'HIV non si vive da dio, come non si vivrebbe da dio con il diabete o con qualsiasi malattia cronica, ci puoi convivere ma non è plus alla qualità della tua vita.
E poi con che serenità vivi la tua vita facendo sex bb mettendo a rischio un'altra persona??
Boh mi fermo se no poi passo alle offese!

pipotto

Messaggio da pipotto » martedì 30 agosto 2016, 17:25

difatti ho letto tutto da almeno 2 ore e non voglio partecipare a queste offese altrimenti dovreste vedere la peggiore parte di me mi limito a questo

Blast

Messaggio da Blast » martedì 30 agosto 2016, 17:34

Queste sono le conseguenze del lavaggio del cervello operato da alcuni ambienti gay, in cui se ti droghi sei figo, se fai sex parties con "chems" sei figo, se scopi senza condom sei figo.
Purtroppo è la realtà dei fatti: senza condom ti puoi scopare o farti scopare dai più fighi della città...a loro non importa molto del tuo aspetto fisico (a meno che non sei un mostro): se fai sesso a pelle va bene tutto, e ci sono vere e proprie reti di persone in tutta Italia che si conoscono proprio per questo e condividono le loro pratiche tra di loro o con nuovi arrivati. Basta andare su gayromeo, fare ricerche selezionando chi non usa protezioni nel sesso, e vedere centinaia di profili da tutta italia che si linkano a vicenda (per non parlare dei gruppi di sesso bareback, e dei bug chaser....).

Idem per la credenza secondo la quale, se lo fai senza condom, è come ammettere implicitamente che sei sieropositivo, ignorando che esistono persone non informate e particolarmente ingenue che poi prendono l'HIV per questi motivi.

E' la parte più brutta del mondo gay e che, ahimè, prende sempre più piede. Ed è uno dei motivi che mi porta ancora ad avere un minimo dubbio sulla PrEP (sebbene io abbia cambiato idea e sia diventato favorevole alla PEP a chiunque la voglia e alla PrEp come misura di prevenzione per alcune categorie).

Ho conosciuto persone, fuori e anche dentro questo forum, che l'hiv se la sono cercata, ed aver contratto il virus non solo non li ha minimamente toccati, ma è stata una liberazione, un alibi per poter togliere il preservativo. Persone che hanno deciso di cominciare subito la terapia non perchè informate sui danni che può comportare il virus al sistema immunitario o per conoscenza delle nuove linee guida, ma semplicemente per togliersi il condom dalle palle ed evitare denunce in seguito ad eventuali infezioni dei partner occasionali.

Insomma, la parte più becera e inqualificabile del mondo dei gay sieropositivi.

PS: questo post non si riferisce a Marzia che credo sia più una bionda dentro che magari non ci pensa a certe cose :lol:
e qualsiasi riferimento a fatti o persone è puramente casuale 8-)

CIAO GIOIE

pipotto

Messaggio da pipotto » martedì 30 agosto 2016, 17:51

pienamente d'accordo con blast

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 30 agosto 2016, 18:31

Fiore79 ha scritto:
bugs ha scritto:
Fiore79 ha scritto:Guarda anche io sono stata lasciata due mesi fa per stupidi motivi, cmq io non riesco non dico andare a letto ma non riesco ad avere un approccio con qualcuno, la situazione non è facile per noi che siamo s+, sai io con il mio ex ho scoperto di essere s+, abbiamo avuto e superato le difficoltà insieme e poi dopo un anno che fai mi lasci per gelosia.. Mah
Si però ora una. Ella pietra sopra e viviti la tua vita !

Cosa significa che non approcci ? Guarda che se ci curiamo e ci proteggiamo non siamo da meno degli altri ....
Partì da te e poi cerca altro, non pensiamo sempre a quello che ci manca , viviamo ed il resto viene da se ... :)
Bags, non ho paura di infettare qualcuno, anche perché userei il preservativo, il mio ex è negativo nonostante due anni di rapporti scoperti, ho carica virale irilevabile in maniera naturale, senza terapia e fortunatamente in buona salute, ma mi scoccia iniziare tutto da capo con un'altro uomo, sai non sono mai stata una tipa che piace divertirsi, sono una donna all'antica, niente avventure, per questo me ne sto d sola
Mi spiace fiore. Non solo sei una ragazza di sani principi (non come noi scapestrate) ma ti sei beccata anche sto virus e magari potrebbero affibbiarti giudizi immeritevoli.
Comunque è passato poco tempo da quanto ti sei lasciata. Sono certo che con il tempo troverai qualcuno da amare. Sei troppo dolce per fare la zitella sommersa di gatti e croccantini. [emoji3]

Don't give up!

bugs

Messaggio da bugs » martedì 30 agosto 2016, 19:23

rosso80 ha scritto:
Fiore79 ha scritto:
bugs ha scritto:
Fiore79 ha scritto:Guarda anche io sono stata lasciata due mesi fa per stupidi motivi, cmq io non riesco non dico andare a letto ma non riesco ad avere un approccio con qualcuno, la situazione non è facile per noi che siamo s+, sai io con il mio ex ho scoperto di essere s+, abbiamo avuto e superato le difficoltà insieme e poi dopo un anno che fai mi lasci per gelosia.. Mah
Si però ora una. Ella pietra sopra e viviti la tua vita !

Cosa significa che non approcci ? Guarda che se ci curiamo e ci proteggiamo non siamo da meno degli altri ....
Partì da te e poi cerca altro, non pensiamo sempre a quello che ci manca , viviamo ed il resto viene da se ... :)
Bags, non ho paura di infettare qualcuno, anche perché userei il preservativo, il mio ex è negativo nonostante due anni di rapporti scoperti, ho carica virale irilevabile in maniera naturale, senza terapia e fortunatamente in buona salute, ma mi scoccia iniziare tutto da capo con un'altro uomo, sai non sono mai stata una tipa che piace divertirsi, sono una donna all'antica, niente avventure, per questo me ne sto d sola
Mi spiace fiore. Non solo sei una ragazza di sani principi (non come noi scapestrate) ma ti sei beccata anche sto virus e magari potrebbero affibbiarti giudizi immeritevoli.
Comunque è passato poco tempo da quanto ti sei lasciata. Sono certo che con il tempo troverai qualcuno da amare. Sei troppo dolce per fare la zitella sommersa di gatti e croccantini. [emoji3]
Roscha portiamola fuori a cena! :mrgreen:

gaga92

Messaggio da gaga92 » martedì 30 agosto 2016, 19:42

ma chi è con viremia irrilevabile quindi ha sempre una piccola percentuale di infettare qualcuno? non riesco a capire perchè ci sono studi che affermano che non si è per nulla infettivi in terapia, avete delucidazioni in merito?

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 30 agosto 2016, 19:51

bugs ha scritto: Roscha portiamola fuori a cena! :mrgreen:
Ci sto! Fiore è in assoluto l'utente più carina ed aggraziata qua dentro.
Merita il brillocco ed il vestito bianco [emoji3]

Don't give up!

bugs

Messaggio da bugs » martedì 30 agosto 2016, 19:59

rosso80 ha scritto:
bugs ha scritto: Roscha portiamola fuori a cena! :mrgreen:
Ci sto! Fiore è in assoluto l'utente più carina ed aggraziata qua dentro.
Merita il brillocco ed il vestito bianco [emoji3]
E io che pensavo di venire nudo :lol:

Rispondi