Beato te che stai da dio con l'HIV. Io se potessi tornare indietro mi farei sicuramente una scop... in meno pur di non averla e anche ora preferisco legare l'idrante pur di non incorrere in altre malattie o rischiare d'infettare qualcuno con conseguente possibile denuncia per lesioni gravissime e sputtanamento generale.lifeonmars94 ha scritto:Se sei in terapia e undetectable, e soprattutto se lui saprà del tuo stato, non vedo quale sia il problema. Poi se sei più P meglio ancora perché X esempio io faccio sempre bb con S- che conoscono il mio stato e sanno di rischiare meno con me undetectable che con altri di cui non si sa bene... Quindi tutto dipende da lui e da quanto lui è intelligente e informato. Poi se invece capisci che è tipo paranoico e poco informato allora è davvero meglio troncare perché significa che finirà con il ferirti !! Cerca persone intelligenti e di buon senso ma soprattutto non tollerare l'ignoranza: oggi con l'HIV si vive da dio e ci si può divertire nonché vivere una storia con qualcuno anche S-!alfaa ha scritto:Essendo una bella puledrina che piace molto , anche se è da poco che mi sono lasciato,ho già incontrato un ragazzo che vuole vedermi seriamente e a cui piaccio molto con cui c'è molta intesa soprattutto sessuale, non ci voglio una storia sia perchè ora non la voglio sia perchè non è il tipo con cui vorrei comunque una storia davvero seria e gli ho detto che per ora non voglio niente di troppo impegnato appunto nonostante ci baciamo e coccoliamo come due fidanzati praticamente.
Non mi era mai capitato prima essendo stato fidanzato da quando ho l'hiv , dopo quando mi sono lasciato, ho visto diverse persone ma per sesso e un altro chiamiamolo scopamico occasionalissimo và... Il punto è che questo ragazzo di cui parlo nel thread è presissimo da me ed io mi ci trovo molto bene a livello sessuale c'è grossa attrazione, non so se troncare la cosa subito per una questione di coscienza, o se essendo in terapia e usando condom continuare a vederlo mettendo sempre in charo che non cerco storia(ma neanche mero sesso fine a se stesso) Che dite?
Questo è davvero l'unico vero problema serio che mi crea questa patologia....
Certo, se il sesso sfrenato, quello da dark o da festini strani e senza limiti è una priorità nella propria vita, forse essersela già presa ed essere undetectable può essere un pensiero in meno...tanto te la sei già presa!!! Peccato però che non esiste solo l'HIV e peccato anche che essere undetectable non ti garantisce al 100% di non essere infettivo. Esistono anche i blip viremici, i fallimenti terapeutici e le resistenze sopravvenute e, visto l'andazzo che si sta profilando in merito alla frequenza delle analisi, tu lo scopriresti dopo 6 mesi che hai viremia rilevabile.
Di fare sesso sprotetto se ne può parlare all'interno di una coppia più o meno monogama ma non certo per il sesso occasionale, che poi in realtà mi sa che tanto occasionale non è. Infine io mi fiderei poco di una persona che chiede di fare sesso sprotetto perché gli piace solo così, dicendo che è sieronegativo. Se non ce l'ha già è solo questione di tempo e insieme all'HIV avrà anche un sacco di altri animaletti dentro che magari ancora tu non hai