Dirlo o non dirlo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Sam
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 17:58

Re: Dirlo o non dirlo

Messaggio da Sam » venerdì 5 agosto 2016, 14:23

Blast ha scritto:Pippotto ma che c'entra, tu sei in terapia, La Sammy invece è infettiva e dunque una possibile untrice
Questo apostrofarmi al femminile è molto indisponente.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Dirlo o non dirlo

Messaggio da uffa2 » venerdì 5 agosto 2016, 14:31

Blast lo fa con tutti, non ti formalizzare :-;

inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

nuovo giorno
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 19:23

Re: Dirlo o non dirlo

Messaggio da nuovo giorno » venerdì 5 agosto 2016, 15:22

Sam ha scritto:Ho dato comunicazione ieri. Rileggendo ho fatto errore e volevo dire carica sui 1.000
Grazie per i consigli. Vi abbraccio
Hai fatto benissimo Sam. Avrai passato un brutto quarto d'ora ma ti sei levato un peso che ti saresti portato dietro per tutta la vita.
Un po' per curiosità e un po' per aver un esempio di reazione a una notizia del genere, ci racconti come è andata e qual è stata la sua reazione?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Dirlo o non dirlo

Messaggio da pipotto » venerdì 5 agosto 2016, 15:29

sam non ci pensare blast con me mi ha fatto anche una proposta indecente in altro post :lol: :lol: :oops: :oops:
Ultima modifica di pipotto il sabato 6 agosto 2016, 4:26, modificato 1 volta in totale.



nuovo giorno
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 19:23

Re: Dirlo o non dirlo

Messaggio da nuovo giorno » venerdì 5 agosto 2016, 15:43

Sam ha scritto:
Blast ha scritto:Pippotto ma che c'entra, tu sei in terapia, La Sammy invece è infettiva e dunque una possibile untrice
Questo apostrofarmi al femminile è molto indisponente.
Non ti preoccupare, lo fa sempre. E' che spera che prima o poi qualcuno gli risponda "vieni qui che ti mostro io se so donna" ma da quello che leggo non gli succede mai qui sul forum :D



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Dirlo o non dirlo

Messaggio da Blast » venerdì 5 agosto 2016, 16:10

No, in realtà lo faccio per provocare, perchè così creo reazioni istintive e capisco subito com'è fatta una persona, dato che essendo un forum chiunque può scrivere e fingersi chi vuole. Ma l'istinto non mente ;)

Ed ha funzionato, dato che l'unica risposta data dall'autore del thread, dopo i diversi consigli spassionati e gratuiti, è stata quella di mostrare sdegno per una frase ironica.

Bye 8-)


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Dirlo o non dirlo

Messaggio da pipotto » venerdì 5 agosto 2016, 16:28

blast e provoca oggi e anche domani qualcuno ti provocherà a te in modo diverso( non credere sia io :mrgreen: :mrgreen: )



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Dirlo o non dirlo

Messaggio da Blast » venerdì 5 agosto 2016, 17:00

Pippotto, dal tuo nick mi aspetto solo seghe :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Dirlo o non dirlo

Messaggio da pipotto » venerdì 5 agosto 2016, 17:08

Blast ha scritto:Pippotto, dal tuo nick mi aspetto solo seghe :lol: :lol: :lol: :lol:
e stato creato ad arte apposta x nascondere l'evidenza estetica :mrgreen:



DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Dirlo o non dirlo

Messaggio da DueOpposti » venerdì 5 agosto 2016, 23:15

nuovo giorno ha scritto:
Sam ha scritto:Ho dato comunicazione ieri. Rileggendo ho fatto errore e volevo dire carica sui 1.000
Grazie per i consigli. Vi abbraccio
Hai fatto benissimo Sam. Avrai passato un brutto quarto d'ora ma ti sei levato un peso che ti saresti portato dietro per tutta la vita.
Un po' per curiosità e un po' per aver un esempio di reazione a una notizia del genere, ci racconti come è andata e qual è stata la sua reazione?
Si anch'io vorrei sapere la reazione che ha avuto. Raccontaci!



Rispondi