ebola delucidazioni ?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: ebola delucidazioni ?

Messaggio da bugs » domenica 6 marzo 2016, 22:24

guy16 ha scritto:Ma ci prende per il c...?
Ci prende per eboliani :D



arby90
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 14 febbraio 2016, 0:43

Re: ebola delucidazioni ?

Messaggio da arby90 » lunedì 7 marzo 2016, 1:13

vi chiedo scusa non mi permetterei mai di offendervi ho chiesto un colloquio dal professore per avere migliori spiegazioni sull argomento ma comunque l hiv e un argomento importante lo chiede a tutti all esame e grazie a questo forum ho approfondito molto le mie conoscenze cmq alla fine infettivologia e una specializzazione non facile dovro cercare un forum sull ebola manon credoche ci sia perche i malati di ebola non hanno la forza di fare niente l ebola e un virus molto potente e molto piu contagioso dell hiv l hiv e una carezza di fronte a sto virus che si trasmette addirittura col contatto epidermico la gente ignorante ha paura dei sieropositivi ma i veri lebbrosi sono quelli con l ebola



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ebola delucidazioni ?

Messaggio da rospino » lunedì 7 marzo 2016, 7:16

arby90 ha scritto:vi chiedo scusa non mi permetterei mai di offendervi ho chiesto un colloquio dal professore per avere migliori spiegazioni sull argomento ma comunque l hiv e un argomento importante lo chiede a tutti all esame e grazie a questo forum ho approfondito molto le mie conoscenze cmq alla fine infettivologia e una specializzazione non facile dovro cercare un forum sull ebola manon credoche ci sia perche i malati di ebola non hanno la forza di fare niente l ebola e un virus molto potente e molto piu contagioso dell hiv l hiv e una carezza di fronte a sto virus che si trasmette addirittura col contatto epidermico la gente ignorante ha paura dei sieropositivi ma i veri lebbrosi sono quelli con l ebola
"dovrò cercare un forum sull'ebola" ... "I veri lebbrosi sono quelli con l'ebola" ...

Ragazzo tu stai fuori di brutto!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: ebola delucidazioni ?

Messaggio da RebelHaart » lunedì 7 marzo 2016, 10:32

oddio spero che questo qua non sta studiando per diventare infettivologo.... sennósiamo spacciate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ebola delucidazioni ?

Messaggio da rospino » lunedì 7 marzo 2016, 10:36

RebelHaart ha scritto:oddio spero che questo qua non sta studiando per diventare infettivologo.... sennósiamo spacciate
Mi hai tolto le parole di bocca :lol:



arby90
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 14 febbraio 2016, 0:43

Re: ebola delucidazioni ?

Messaggio da arby90 » lunedì 7 marzo 2016, 12:24

forse non mi sono esposto bene volevo dire che l hiv e una malattia poco contagiosa con un sieropositivo si puo anche vivere scambiare uno spazzolino da denti ci puoi avere rapporti sessuali non protetti e le probabilita sono ridotte di contrarlo inece se vuoi avere a che fare con i malati di ebola in africa per non contagiarti devi indossare camice guanti mascherina occhiali protettivi questo voglio dire quindi sono contro lo stigma ingiusto che ci sta verso la vostra malattia



arby90
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 14 febbraio 2016, 0:43

Re: ebola delucidazioni ?

Messaggio da arby90 » lunedì 7 marzo 2016, 12:40

sul mio libro sta scritto che questo virus ha un trofismo verso le cellule endoteliali del fegato dei reni e della milza abbatte la funzione di questi organi in primis del fegato che non producendo piu i fattori della coagulazione scatena fenomeni emorraggici in molte sedi dell organismo infatti l ebola e una febbre emorragica virale ma il virus ha elettivita per altre cellule seppur minore e l infezione di altre cellule crea processi patogenetici che portano ad altre manifestazioni cliniche e qui il libro e vago e non spiega bene non mi va di imparare a memoria come un robottino le manifestazioni cliniche voglio capire bene anche la patogenesi



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: ebola delucidazioni ?

Messaggio da Blast » lunedì 7 marzo 2016, 21:17

Inizia innanzitutto a mettere i segni di interpunzione nelle frasi che scrivi. Se esistono, hanno un significato ed una funzione.
Secondo, esistono le banche dati scientifiche (ad esempio PubMed); mi domando a che facoltà studi (se studi) per ignorare l'esistenza di questo prezioso database scientifico, rivolgendoti invece ad un forum di sieropositivi per avere informazioni didattiche di livello universitario...


CIAO GIOIE

arby90
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 14 febbraio 2016, 0:43

Re: ebola delucidazioni ?

Messaggio da arby90 » lunedì 7 marzo 2016, 22:35

studio alla sun di caserta, ilmioprofessore si chiama pietro filippini lavora al san sebastiano di caserta. HO 22 anni cmq non preoccupatevi non faro malattie infettive come specializzazione anche se e una bella materia ahah non siete in pericolo e poi dovete sapere che i medici si fanno le ossa alla specializzazione. Il fatto che ci stannole specializzazioni e dovuto al fatto che lamedicina e vasta un medico non puo sapere tutti i mille campi della medicina per esempio andate dalvostro infettivologo se siete malati di blocco av e chiedetegli di installare un pacemaker e vedrete che non lo sa fare vi manda dal cardiologo in pratica chi si laurea in medicina senza specializzarsi potrebbe fare solo la guardia medica



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ebola delucidazioni ?

Messaggio da rospino » lunedì 7 marzo 2016, 22:49

arby90 ha scritto:studio alla sun di caserta, ilmioprofessore si chiama pietro filippini lavora al san sebastiano di caserta. HO 22 anni cmq non preoccupatevi non faro malattie infettive come specializzazione anche se e una bella materia ahah non siete in pericolo e poi dovete sapere che i medici si fanno le ossa alla specializzazione. Il fatto che ci stannole specializzazioni e dovuto al fatto che lamedicina e vasta un medico non puo sapere tutti i mille campi della medicina per esempio andate dalvostro infettivologo se siete malati di blocco av e chiedetegli di installare un pacemaker e vedrete che non lo sa fare vi manda dal cardiologo in pratica chi si laurea in medicina senza specializzarsi potrebbe fare solo la guardia medica
E io stupido a pensare che per accedere all'Università servisse saper padroneggiare in modo decente l'italiano [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi