CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVERA'

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
danielemi

Re: CHIESE INGLESI: "NO A TERAPIA HIV: PREGATE, DIO VI SALVE

Messaggio da danielemi » sabato 22 ottobre 2011, 13:36

REGINA ha scritto:spero di non avere urtato nè offeso nessuno e spero che il mio messaggio non venga cancellato...
Bacio :P
Regina nn partire prevenuta xkè qui ognuno può dire la sua!!!
;)

carletto

Messaggio da carletto » sabato 22 ottobre 2011, 18:27

Senza offesa ma quel giorno che sarò al cospetto del supremo un paio di domande vorrei fargliele :o :o
Del tipo ma una punizione un po' più breve per il mio peccato non potevi infliggermela?......
Oppure oooo ma in fin dei conti che cazzo ti ho fatto per bastonarmi così di brutto?......

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » sabato 22 ottobre 2011, 19:53

oggettivamente, la <edit automatico> di questa terra è tale che qualche dubbio sulla "misericordia celeste" è quasi lecito...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Tarek

Messaggio da Tarek » sabato 22 ottobre 2011, 20:06

uffa2 ha scritto:oggettivamente, la <edit automatico> di questa terra è tale che qualche dubbio sulla "misericordia celeste" è quasi lecito...
:D

Winston

Messaggio da Winston » domenica 23 ottobre 2011, 11:05

REGINA ha scritto:da credente e abbastanza praticante (Dio solo giudicherà se sto facendo correttamente oppure no) sono d'accordo sul fatto che Dio guarisce. Dio ha resuscitato i morti, ha guarito persone che non avevano più una minima speranza di sopravvivere...
Quando?
Di grazia, mi dici quando e dove? Parli di Lazzaro e dei lebbrosi, degli storpi e dei ciechi citati nella Bibbia?
Da allora ha preso ferie?
Così, per sapere...
Da bambino mi chiedevo come mai Dio, nella sua onnisapienza, avesse lasciato un libro, cioè quello che sapeva fare anche la gente di allora. Conoscendo tutto nella sua onniscienza poteva già lasciare un ologramma migliaia di anni fa, uno spot TV, o qualcosa che ancora noi non conosciamo.
Io credo a qualcosa, ma non prendo per oro colato quanto è stato scritto in un libro (da chi? quando? dove?)

Jonathan

Messaggio da Jonathan » lunedì 24 ottobre 2011, 16:12

Buongiorno a tutti , ho letto con interesse e aggiungo ..."i convertiti d'oriente" , leggete questo articolo ...io ho visitato questi luoghi , li si curano solo coloro i quali si sono convertiti , gli altri possono anche crepare !
E' aberrante come si possa strumentalizzare una religione e travisare gli insegnamenti di Gesu'...
Ho conosciuto personalmente questi "missionari" , gente parecchio bigotta e razzista proveniente dagli stati agricoli degli USA , arrivano qui in massa e vivono in lussuosissime ville , guidano giganteschi Suv e bibbia alla mano convertono piu' tribali che possono ....
Poi solitamente li sfruttano aprendo in un secondo tempo una fabbrichetta e dandogli il minimo salariale e arricchendosi alle spalle di sti disgraziati che stanno perdendo la loro antica cultura e la loro identita' ! Ricercate l'articolo in rete , lo ha scritto un giornalista che vive qui in asia da 20 anni , io pure vivo in Thailandia da oltre 15 anni ! un saluto a tutti .

REGINA

Messaggio da REGINA » lunedì 31 ottobre 2011, 4:09

Winston ha scritto:
REGINA ha scritto:da credente e abbastanza praticante (Dio solo giudicherà se sto facendo correttamente oppure no) sono d'accordo sul fatto che Dio guarisce. Dio ha resuscitato i morti, ha guarito persone che non avevano più una minima speranza di sopravvivere...
Quando?
Di grazia, mi dici quando e dove? Parli di Lazzaro e dei lebbrosi, degli storpi e dei ciechi citati nella Bibbia?
Così, per sapere...
Da bambino mi chiedevo come mai Dio, nella sua onnisapienza, avesse lasciato un libro, cioè quello che sapeva fare anche la gente di allora. Conoscendo tutto nella sua onniscienza poteva già lasciare un ologramma migliaia di anni fa, uno spot TV, o qualcosa che ancora noi non conosciamo.
Io credo a qualcosa, ma non prendo per oro colato quanto è stato scritto in un libro (da chi? quando? dove?)
non parlo di miracoli fatti duemila anni fa, ci sono guarigioni in continuazione se ti metti a seguire l'argomento
tanto x dirtene una che mi è stata riferita dalla mia "guida spirituale" poco tempo fa una donna è corsa all'ospedale sul letto di morte del marito. ormai lui era già dichiarato morto dai dottori e non so se ricordo bene, lo avevano già coperto... la moglie disperatissima ha iniziato a pregare con fervore una supplica di una nota santa e beh??
i dottori dopo un po l'hanno chiamata che suo marito era resuscitato!! questa coppia infatti andrà a rendere testimonianza del miracolo
uno poi può crederci o no, certo fa più comodo fregarsene e avere un Dio da incolpare dei nostri problemi
anche a me comunque spesso mi viene la tentazione di pensare che sia un Dio ingiusto ma cerco di vederla in un'ottica diversa. il male non lo manda Dio ma Satana che in questi tempi ha un grandissimo potere sul mondo e noi ci lamentiamo del male che vediamo intorno a noi ma non facciamo nemmeno nulla x evitarlo
l'unica arma contro il male è la preghiera ma noi ormai non preghiamo più...
per quanto riguarda il libro che dici, il credere non ha bisogno di segni, la Fede si chiama così proprio xchè tratta qualcosa che non puoi dimostrare o percepire coi 5 sensi
ma se ti guardi intorno vedrai continui segni o miracoli ogni giorno

Tarek

Messaggio da Tarek » lunedì 31 ottobre 2011, 11:36

REGINA ha scritto:
Winston ha scritto:
Quando?
Così, per sapere...
non parlo di miracoli fatti duemila anni fa, ci sono guarigioni in continuazione se ti metti a seguire l'argomento
tanto x dirtene una che mi è stata riferita dalla mia "guida spirituale" poco tempo fa una donna è corsa all'ospedale sul letto di morte del marito. ormai lui era già dichiarato morto dai dottori e non so se ricordo bene, lo avevano già coperto... la moglie disperatissima ha iniziato a pregare con fervore una supplica di una nota santa e beh??
i dottori dopo un po l'hanno chiamata che suo marito era resuscitato!! questa coppia infatti andrà a rendere testimonianza del miracolo
uno poi può crederci o no, certo fa più comodo fregarsene e avere un Dio da incolpare dei nostri problemi
anche a me comunque spesso mi viene la tentazione di pensare che sia un Dio ingiusto ma cerco di vederla in un'ottica diversa. il male non lo manda Dio ma Satana che in questi tempi ha un grandissimo potere sul mondo e noi ci lamentiamo del male che vediamo intorno a noi ma non facciamo nemmeno nulla x evitarlo
l'unica arma contro il male è la preghiera ma noi ormai non preghiamo più...
per quanto riguarda il libro che dici, il credere non ha bisogno di segni, la Fede si chiama così proprio xchè tratta qualcosa che non puoi dimostrare o percepire coi 5 sensi
ma se ti guardi intorno vedrai continui segni o miracoli ogni giorno

Non sono d'accordo assolutamente su quello che scrivi. Quell'uomo che riporti può essersi recuperato non per le preghiere della sua sposa ma perché il suo metabolismo ha rigettato un corso che i medici avevano gudicato irrecuperabile; noi stessi ci sentiamo bene un giorno e il giorno dopo siamo a terra, depressi. Io avevo in continuazione dolori muscolari addirittura in quattro parti distinte del corpo, per anni , e ora non li ho più, miracolo? eppure io sono un convinto ateo, uno che non crede a niente, convinto che se siamo qui è frutto di una miscela chimica fisica, uno che si domanda spesso che cosa stiamo qui a fare poiché tutto , alla fine,finisce nel nulla, per cui anche fregiarsi di Gloria e Onori non ha nessuna utilità, anzi, deprime ancor di più il nostro Sé, il nostro intimo, poiché se siamo dimenticati entriamo in fase catartica -e prima o poi tutti lo siamo vuoi per la vecchiaia vuoi perché diventiamo insopportabili.

Non si cerca un capro espiatorio per incolpare i "nostri mali "(come li chiami tu), è solo il credente che vede il male e lo chiama "enfaticamente" Satana quasi a voler spaventare il profano e perciò indurlo alla ragione, alla preghiara, alla penitenza. Voi credenti siete la Causa del mancato proselitismo al Cristianesimo e Ratzinger ve lo fa notare quasi a volervi insufflare la perdita della Pace Eterna, una condanna (per Voi credenti).

Non entro nel merito della Bibbia poiché le mani che hanno scritto quel tomo sono macchiate dei più profondi Drammi e rimorsi e perciò monche quando si ha un'educazione etica

Io di segni o miracoli (come li chiami tu) vedo solo incuria e distruzione da parte di un uomo che non ha capito che tutto potrebbe risolversi con il: http://it.wikipedia.org/wiki/Decostruzionismo

(spero di non essere OT per non venire giudicato PROVOCATORE da chi non capisce il significato delle parole)

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 25 novembre 2011, 21:39

Sei malati sono morti per aver abbandonato le cure mediche

Secondo un’inchiesta condotta da Sky News e riportata dal Daily Mail http://www.dailymail.co.uk/news/article ... l?ITO=1490
almeno sei malati sono morti per aver abbandonato i farmaci, convinti dai proclama di alcune chiese che sostengono che Dio li avrebbe curati. Una reporter sotto copertura ha finto di essere una fedele con l’HIV e, nel sud di Londra, ha incontrato alcuni pastori che le hanno promesso di guarirla. La giornalista si è sottoposta ad un “processo di guarigione” durante il quale le veniva spruzzata dell’acqua sul viso, mentre un membro della chiesa invocava il diavolo perché lasciasse il corpo malato.

IL DIAVOLO NEL MALATO - I pastori presso la Synagogue Church of All Nations a Southwark si pubblicizzano sostenendo di avere “un tasso di successo del 100%”, e Sky News ha voluto verificare con i propri occhi quanto accadesse. La chiesa tiene una sessione di guarigione al mese e chiede ai malati di portarsi dietro delle cartelle mediche che confermino i problemi di salute. A questo punto, “curano” i fedeli con una “speciale acqua benedetta”. Le assurde affermazioni di questi pastori sono state confutate pubblicamente dal Dipartimento della Sanità inglese e dall’ex ministro della Salute. Nonostante ciò Rachel Holmes, uno dei pastori di questa chiesa, ha detto alla giornalista che se i sintomi persistono dopo la “cura” è semplicemente perché l’HIV sta lasciando il corpo. Ha anche aggiunto: “Abbiamo molti fedeli che hanno contratto l’HIV e tutti sono guariti”.

LE AGEVOLAZIONI - La Holmes prosegue: “‘Ci sono state persone che sono tornate da noi dicendo di non essere guarite perché continuavano ad avere la diarrea di quando erano affetti da HIV. Li devo fermare e ricordare loro che sono liberi [dalla malattia]. La Synagogue Church of All Nations estende la propria presenza in tutto il mondo e i membri devono donare soldi. Come se non bastasse, in Gran Bretagna è registrata come ente benefico, godendo quindi di svariate agevolazioni fiscali. Un uomo chiamato Emmanuel ha smesso di prendere le medicine un anno fa, dopo che gli è stato detto di essere guarito. Il prete gli ha riferito che la guarigione non avviene in un giorno. Alcuni documenti rivelano che almeno sei persone sono morte in tutta l’Inghilterra, tre dei quali a Londra, per aver smesso di prendere le medicine dopo che una delle chiese li ha “guariti”. Non esistono però prove che queste vittime si siano rivolte alla Synagogue Church of All Nations, che intanto sul proprio sito web riporta testimonianze di persone “curate” dal cancro alla cervice uterina, dall’anoressia e dai problemi di cuore.

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... on-lacqua/

Si ma qua siamo fuori dai coppi di brutto!

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 25 novembre 2011, 22:32

USSSSSIGNURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Rispondi