Invecchiare con l'HIV

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Invecchiare con l'HIV

Messaggio da alfaa » giovedì 12 marzo 2015, 17:07

Mamma mia, fui aggredito anche io l anno scorso quando feci domande simili...normalissime tra l'altro.

Le aspettative di vita ormai sono pari con le cure... Ma comunque siamo giovani e sono sicuro non vivremo per altri 30 anni con questo virus in corpo.... Hai visto la ricerca, scopre sempre nuove cose su hiv



lifeonmars94
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2014, 14:07

Re: Invecchiare con l'HIV

Messaggio da lifeonmars94 » giovedì 12 marzo 2015, 17:26

alfaa ha scritto:<edit di Uffa>

Le aspettative di vita ormai sono pari con le cure... Ma comunque siamo giovani e sono sicuro non vivremo per altri 30 anni con questo virus in corpo.... Hai visto la ricerca, scopre sempre nuove cose su hiv
Oddio, un po come il cancro... Alla fine gli interessi delle case farmaceutiche sono tanti, ma così sono anche i costi in fatto di sanità quindi speriamo sì :)



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Invecchiare con l'HIV

Messaggio da alfaa » giovedì 12 marzo 2015, 20:47

Life non esiste solo la gilead... Io sono convinto che tra un po finirà qst problema, sono solo scettico sui tempi



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Invecchiare con l'HIV

Messaggio da Tarek » venerdì 13 marzo 2015, 13:14

Infatti c´è anche la Gillette, serve per tagliarsi le vene :D



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Invecchiare con l'HIV

Messaggio da sonounatigre » venerdì 13 marzo 2015, 14:12

ciao Tarek,
grazie per la risposta articolata.
da un lato hai ragione, assolutamente, e lo esponi con consapevolezza e accortezza.
quello che descrivi però altro non è che una operazione di profilazione.

dall'altro ci sono mille modi di evitarla - DNS pubblici, non lasciare mai loggato (mi si perdoni l'orrido inglesismo) il proprio profilo su google/gmail/quel che è.
insomma, son scelte consapevoli - come per qualsiasi cosa, nel mondo dell'internet e in quello vero.

e non prendiamocela o stiamo a litigare: sicuramente questa è una questione di lana caprina,
ma anche le capre han diritto alla lana.
(se no i miei adorati maglioncini di cashmere come faccio a mettermeli???)
(ok, ora insultatemi). :)



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Invecchiare con l'HIV

Messaggio da uffa2 » sabato 14 marzo 2015, 17:30

potrete osservare che sono passato con la falce: come al solito, se avete qualcosa di cui lagnarvi scrivete a me o a stealthy, ma sappiate che abbiamo appena terminato un master dell'ISIS...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi