Vita da controller
-
Re: Vita da controller
Si, peccato che siamo lontani, un confronto con una persona nelle mie condizioni sarebbe per me interessante.
Salutala da parte mia.
Salutala da parte mia.
Assolutamente! Posso vedere se, in caso, vuole iscriversi al forum! Non credo che le andrebbe a creare disturbo, vive la sua condizione in modo abbastanza tranquillo!Cortomaltese ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 14:45Si, peccato che siamo lontani, un confronto con una persona nelle mie condizioni sarebbe per me interessante.
Salutala da parte mia.
Vero che sono avvantaggiati ....
però DNA del virus è sempre all' interno delle cellule
Cosa può compromettere a lungo questo infiammazione?......
però DNA del virus è sempre all' interno delle cellule
Cosa può compromettere a lungo questo infiammazione?......
-
Dai controlli periodici si evince lo stato di infiammazione, principalmente si guarda il rapporto cd4/cd8, nel mio caso sempre sempre maggiore di 1 che a detta dei medici indica un basso o addirittura inesistente stato di infiammazione
Stessa cosa hanno detto i medici alla ragazza che conosco ioCortomaltese ha scritto: ↑sabato 14 dicembre 2024, 3:11Dai controlli periodici si evince lo stato di infiammazione, principalmente si guarda il rapporto cd4/cd8, nel mio caso sempre sempre maggiore di 1 che a detta dei medici indica un basso o addirittura inesistente stato di infiammazione