Help... Kaposi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Help... Kaposi

Messaggio da Moz72 » mercoledì 20 dicembre 2017, 20:44

Ciao a tutti... sono nuovo nel forum...

Vorrei entrare in contatto con chi ha o ha avuto sarcoma di Kaposi per scambio opinioni e terapie

Perché purtroppo nonostante CD4 830, è dal 2015 che ci sto lottando contro... visto impatto che ha, sono molto giù di corda

Quindi anche se per fortuna non avete questo problema, una parola di conforto e nuove amicizie anche solo virtuali, mi farebbero bene

Buona serata



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Help... Kaposi

Messaggio da Triumeq85 » mercoledì 20 dicembre 2017, 23:33

Moz72 ha scritto:Ciao a tutti... sono nuovo nel forum...

Vorrei entrare in contatto con chi ha o ha avuto sarcoma di Kaposi per scambio opinioni e terapie

Perché purtroppo nonostante CD4 830, è dal 2015 che ci sto lottando contro... visto impatto che ha, sono molto giù di corda

Quindi anche se per fortuna non avete questo problema, una parola di conforto e nuove amicizie anche solo virtuali, mi farebbero bene

Buona serata
Vedrai che ne verrai fuori! Fortunatamente ormai è una patologia rara per chi ha l'hiv, quindi è difficile trovarne anche qui... molti dei quali l'hanno contratto in seguito sono riusciti a vincerlo, come sicuramente accadrà a te!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Help... Kaposi

Messaggio da uffa2 » giovedì 21 dicembre 2017, 11:10

Ciao, mi spiace per questa situazione.
Con tutto quel po' po' di sistema immunitario, uno darebbe per scontato che il Kaposi sia già stato archiviato, e capisco che insomma la cosa sia "almeno deprimente"... però sai che ne uscirai, perché è destino che tu ne esca, e questo magari un po' può essere d'aiuto ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Help... Kaposi

Messaggio da Moz72 » giovedì 21 dicembre 2017, 13:24

Si si si ce la devo fare

Nel frattempo canticchio Streets of Philadelphia da 3 anni

Se mi licenziano come Tom Hanks per il Kaposi ben evidente su mani, polsi e viso, per non parlare del resto coperto dai vestiti, gli faccio una causa milionaria :evil:



Freddymercury
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 14:39

Re: Help... Kaposi

Messaggio da Freddymercury » giovedì 21 dicembre 2017, 21:36

Mi riporti con la memoria ai tragici anni 80/90.Per denunciare il sostanziale disinteresse del presidente americano Reagan per il problema AIDS, attaccarono per le vie delle citta' dei manifesti con il viso di Reagan chiazzato di rosso, a significarlo affetto dal sarcoma di kaposi che allora, ripeto allora, era la causa principale di morte per noi malati hiv.Ne sono cambiati di presidenti da allora, e oggi il sarcoma e' curabilissimo.Stai più che tranquillo.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Help... Kaposi

Messaggio da uffa2 » venerdì 22 dicembre 2017, 13:06

Moz72 ha scritto:Nel frattempo canticchio Streets of Philadelphia da 3 anni
No, non canticchiare "Streets of Philadelphia" ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Help... Kaposi

Messaggio da Moz72 » venerdì 22 dicembre 2017, 22:26

Stasera dal letto mentre il mio compagno guarda panariello su rai1, che tristezza stile Mondaini Vianello, avrei voglia di cantare a squarciagola hang up di Madonna avvinghiato ad un palo elettricità... :P



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Help... Kaposi

Messaggio da uffa2 » sabato 23 dicembre 2017, 8:37

Moz72 ha scritto:Stasera dal letto mentre il mio compagno guarda panariello su rai1, che tristezza stile Mondaini Vianello, avrei voglia di cantare a squarciagola hang up di Madonna avvinghiato ad un palo elettricità... :P
Vi rubate le lenzuola a vicenda? :-D

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Help... Kaposi

Messaggio da Moz72 » sabato 23 dicembre 2017, 10:53

siamo tutti e due abbastanza freddolosi d'inverno, cerchiamo di scaldarci a vicenda, e indossiamo pigiamoni maxi inguardabili

io ci metterei anche la cagnolina sopra le coperte

buona giornata a tutti, dai che si parte con la maratona a tavola e il giro dei parenti, state su, non è sempre facile affrontarli con il sorriso

keep smiling :D



Agosto013
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 22:14

Re: Help... Kaposi

Messaggio da Agosto013 » venerdì 29 dicembre 2017, 14:02

Moz72 ha scritto:Ciao a tutti... sono nuovo nel forum...

Vorrei entrare in contatto con chi ha o ha avuto sarcoma di Kaposi per scambio opinioni e terapie

Perché purtroppo nonostante CD4 830, è dal 2015 che ci sto lottando contro... visto impatto che ha, sono molto giù di corda

Quindi anche se per fortuna non avete questo problema, una parola di conforto e nuove amicizie anche solo virtuali, mi farebbero bene

Buona serata
ciao,

ogni volta che leggo post del genere mi si gela il sangue perché anch'io come te, nonostante una buona conta dei CD4, ho dovuto affrontare la battaglia contro il Kaposi. Anch'io dal 2015 pensa un po' ;)

Hai voglia di descrivere un po' la situazione? Magari, nel mio piccolo, riesco a darti qualche piccolo consiglio o anche un semplice supporto morale.

Ah, e se puo' esserti di conforto, dal kaposi se ne esce o almeno per me lo é stato (almeno per il momento, tocco ferro e altro!!)



Rispondi