Negativo con ragazzo sieropositivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » giovedì 27 luglio 2017, 20:33

miki ha scritto:Michele se posso darti ulteriore consiglio...
Io all'epoca, per scongiurare le mie paure e i suoi allucinanti terrori, iniziai a studiare tantissimo. Ma tanto tanto. È proprio vero il detto che nacque negli anni novanta. "Se lo conosci lo eviti".

Devi solo leggere leggere e aggiornarti. Capire esattamente COME si trasmette e come NON SI TRASMETTE. Ovviamente da siti medici o specializzati sull'argomento. Come questo forum. O lila. O sieropositivo.it o un sacco di altri specializzati. Scoprirai che hiv "non è così automatico" (sono le parole dell'utente LIVIA di altro forum, che dall'epoca mi sono rimaste stampate in testa).
E nel frattempo fai qualche test
Anche uno ogni 2 mesi se ritieni utile e se fate tanto sesso.
Leggere e rileggere "negativo" ti darà sicurezza e ti farà sentire più tranquillo. Le paure sono normali sei umano. Ma è giusto avete paura se un pericolo esiste. Altrimenti si tratta di paranoie e non di paure. Capisci?

Abbraccio stretto !!!!!
Miki

Si infatti è quello che sto cercando di fare ma non trovo certezze al 100% tipo se con il liquido pre posso stare sereno se faccio l'orale a lui... Ovviamente rapporto anale anche se ho letto che dopo i 6 mesi di terapia con i valori "non rilevabile" rischio zero non me la sentirei cmq...
X quanto riguarda i test sto continuando a farne sia quelli che si comprano in farmacia sia test in laboratorio... Mannaggia a lui quando ci siamo conosciuti un anno fa non era sieropositivo ha fatto un giro pazzesco l ha beccata ed è tornato ma l'ha scoperto solo perché gli ho chiesto di fare il test... Un anno fa aveva in testa un altro e quindi io l'ho liquidato xD



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » giovedì 27 luglio 2017, 20:38

Blast ha scritto:
Michele88 ha scritto: cmq io sono attivooooo lui versatile ma attualmente con me solo passivo!!!!
mmmmmmmmmmmmmmm tesoro, vieni qui da zia blast :lol: :lol: :lol:

Vabbè, comunque magari all'inizio gli fai mettere il condom così familiarizzi con il suo nuovo pisello sieropositivo, e poi piano piano lo togli col tempo. Se fossi stata passiva sti problemi non te li saresti fatti, perchè la brama di cazz0 li avrebbe superati in un battito di ciglia :lol: :lol: :lol:
E' proprio vero che noi passive siamo più aperte di mente

Ahahaha simpatico!! Cmq in realtà sono versatile(raramente ho fatto il passivo) più attivo perché fa malissimo e lui non ce l'ha affatto piccolo quindi ho sempre rimandato x la paura di morire dal dolore ma dopo la scoperta ho una maggiore scusante!!!



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » giovedì 27 luglio 2017, 20:41

Gabriel81 ha scritto:
E non solo di mente...:D
Ahahahah qui la situazione sta degenerando !! Fate i bravi! :lol:



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da miki » giovedì 27 luglio 2017, 22:59

Michele inizia usare SEMPRE il profilattico correttamente dall'inizio del rapporto. Pian piano vedrai ti sentirai sicuro da solo senza forzare nulla e allora se vorrai lo escluderai



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » giovedì 27 luglio 2017, 23:24

miki ha scritto:Michele inizia usare SEMPRE il profilattico correttamente dall'inizio del rapporto. Pian piano vedrai ti sentirai sicuro da solo senza forzare nulla e allora se vorrai lo escluderai
Quello assolutamente sempre!! Grazie del consiglio e scusate se scrivo queste cose non vorrei offendere la sensibilità di nessuno :(



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » sabato 26 agosto 2017, 23:55

Ciao a tutti ragazzi come state? Sono qui x aggiornarvi sugli sviluppi... Praticamente il mio ragazzo ha avuto l'appuntamento con il primario e gli ha dato notizie POSITIVE ! Ah ah scherzi a parte gli ha detto delle belle cose ovvero che i valori sono perfetti e gli ha sostituito pure le pillole . inoltre gli ha parlato di tutte le mie paranoie (io purtroppo dovevo lavorare ma al prossimo incontro vorrò essere presente!) comunque x non raccontarvi x filo e x segno tutto gli ha detto che io posso fare l'orale a lui senza problemi, meglio però se evito di eiaculare in bocca mentre per il rapporto completo ci ha consigliato vivamente il preservativo! Che ne pensate voi? Sto periodo sono decisamente più tranquillo anche perché io di mio gli faccio ben poco ma passati i sei mesi effettivi della cura non ho più scusanti dovrò fare sti po.... XD sarà da morire quel giorno!!



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da celafaccio » domenica 27 agosto 2017, 11:29

[edit dell'amministrazione] sentir parlare solo sempre si sesso e zero di sentimenti... Se lo amici stai altrimenti lascialo ma le paranoie più o meno leggittime che ti fai, indirettamente le trasmetti a lui... Con mia moglie e per i miei figli il concepimento e i rapporti sono senza protezioni.. Ho moglie e figli sani da anni ormai..sarò fortunato? Credici.. Il succo e' : Un s+ ha paranoie che spesso non rivela, soffre come un cane qua do gli si addossano paranoie altrui... L'amore vero e' altro.. Questo mi sembra palese .



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da uffa2 » domenica 27 agosto 2017, 13:26

Per piacere, cerchiamo di non giudicare la vita degli altri: non sappiamo che una piccola unghia di tutta la vita di chi sta qui con noi, evitiamo di ferirci a vicenda...

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da celafaccio » domenica 27 agosto 2017, 13:45

La MIA risposta era legittimata dal titolo del post in oggetto: Il problema, enorme a mio insindacabile avviso e' che si riduce tutto al sesso, senza mai menzionarne i sentimenti... Da una chat di positivi mi sarei aspettato consigli di qualsiasi tipo si, ma anche un porre sotto altro punto di vista un quesito... A VOI , piace il modo in cui so svoscere la domanda e le successive risposte sempre e solo inerenti sesso? Non parliamo di due che sono amanti, qui parrebbe esserci uno stare assieme... Ah già il dio cela faccio eve rispondere per voi il se lo ami lo accetti etc etc .. Non c'era bisogno di menzionargli il comunicato lila di non infettibilita'.. Quanti ne ho visti..il negativo che si inventa cose per scaricarsi la coscienza e lasciare il positivo... Onestamente a ME non è capitato ma bo amici..e' stato struggente... Sincerità, se ci fosse, non vi sarebbero problemi.



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » lunedì 28 agosto 2017, 7:24

celafaccio ha scritto:[edit dell'amministrazione] sentir parlare solo sempre si sesso e zero di sentimenti... Se lo amici stai altrimenti lascialo ma le paranoie più o meno leggittime che ti fai, indirettamente le trasmetti a lui... Con mia moglie e per i miei figli il concepimento e i rapporti sono senza protezioni.. Ho moglie e figli sani da anni ormai..sarò fortunato? Credici.. Il succo e' : Un s+ ha paranoie che spesso non rivela, soffre come un cane qua do gli si addossano paranoie altrui... L'amore vero e' altro.. Questo mi sembra palese .
Ciao celafaccio si parla di sesso perché è: il tema principale!!! visto che il virus può essere trasmesso solo tramite rapporto e non via amore! Non è un sito romantico... Comunque non sono qui x far polemica ma volevo farti notare che se da febbraio che sto con lui un sentimento ci sarà pure sennò come dici te scaricavo la persona e avanti il prossimo!Ma non è così! Io con lui non tocco quasi più l'argomento, mentre le prime settimane era l'argomento principale.. Oggi ho ancora qualche incertezza perché sono ipocondriaco e quindi vengo qui a raccontarvi come sta evolvendo la situazione e le mie paure non ci vedo nulla di male e non volevo ferire la sensibilità di nessuno!



Rispondi