Scusami siria se insisto e chiedo ma fammi capire tuo marito nn sa ke sei s+ o il modo come l'hai contratta???siria ha scritto:oggi sono una donna sposata con un uomo splendido ma il mio senso di sporco non è mai andato via! ad oggi non ho mai trovato il coraggio di raccontare a mio marito la verità nessuno tranne me e quel tipo che mori' un mese dopo nessuno seppe mai la verità neanche i medici che mi dissero di essere siero +.
MI PRESENTO!!!
Re: MI PRESENTO!!!
Nuovamente grazie a tutti voi !ho notato che siete veramente preparati e super organizzati ,mi piace l'organizzazione del forum,in se ,bene ragazzi io sinceramente non ho domande da porvi !credo ,in tanti anni di convivenza con il virus di sapere abbastanza ,poi sinceramente dal punto di vista medico mi trovo preparata,forse meno sui vari aggiornamenti ,sui test di ultima generazione o alle ultimissime sui vaccini (in effetti per quanto riguarda quest'ultimi ho una mia teoria
e quindi non seguo più con gran interesse, l'ho fatto per troppo tempo sprecando speranza e maciullandomi la mente adesso attendo ma percorrendo e costruendo comunque la mia vita sulle basi che ho oggi e senza fantasticare sul domani come potrebbe essere con il vaccino e la mia vita senza il virus!!)
!Molte cose, le apprendo leggendo i vari post e un pò qui un pò la mi informo giusto per saper rispondere ,se mi venisse chiesto !per il resto che dire !!io sto bene cerco di tenermi sotto controllo e lo faccio ogni 6 mesi visti i miei cd4/1600 ed una videremia irrilevante ...sono felice con mio marito ed il mio augurio più grande a tutti voi per questo NATALE è la salute a tutti noi
grazie ragazzi alla proxx mi preparo in questi giorni al Natale si parte !!AUGURI a tutti ed un abbraccio collettivo SIRIA....

Be' Siria non conosco la tua teoria sui vaccini, ma qua sicuramente ci credono in pochi, augurissimi pure a te!
Il controllo lo fai ogni 6 mesi???????????? Mi sembra un pò eccessivo come tempo.

-
ma no Dani, per un pz in terapia può essere ragionevole, una volta accertata la rispondenza nonchè l'aderenza soggettiva alla cura. è un certo risparmio ed anche una seccatura in meno. io la vedo favorevolmente.danielemi ha scritto:Il controllo lo fai ogni 6 mesi???????????? Mi sembra un pò eccessivo come tempo.
![]()
![]()
danielemi ha scritto:Scusami siria se insisto e chiedo ma fammi capire tuo marito nn sa ke sei s+ o il modo come l'hai contratta???siria ha scritto:oggi sono una donna sposata con un uomo splendido ma il mio senso di sporco non è mai andato via! ad oggi non ho mai trovato il coraggio di raccontare a mio marito la verità nessuno tranne me e quel tipo che mori' un mese dopo nessuno seppe mai la verità neanche i medici che mi dissero di essere siero +.
CIAO scusa forse sono stata poco chiara.Mio marito è ovvio che sappia della mia siero+ è stata la prima cosa che gli dissi quando lo conobbi,figuriamoci come si può pensare di nascondere una cosa simile!lui ignora il modo di trasmissione in realtà conosce un'altra versione che poi in realtà conoscono tutti coloro che sanno di me (la mia famiglia).non ho mai avuto il coraggio di dirlo e visto che loro non mi hanno mai chiesto o perlomeno hanno cercato di non farmi pesare nulla ,come dire visto che il problema ormai c'era hanno valutato più al da farsi x farmi stare bene in ogni senso anche se qualcuno magari in seguito qualche domande l'ha posta ed io sempre da vigliacca ho dato la versione ufficiale.......oppure ho risposto con un non saprei preferisco non parlarne!!!
Per quanto riguarda i miei controlli semestrali, vorrei dire che molta gente se ritenuta in buon stato di salute effettua controlli come i miei,io cominciai con un controllo a settimana poi uno al mese poi ogni 2 e cosi via fino ad arrivare ai 6 mesi ....in effetti quando vado al centro a fare le visite, la mia è sempre quella che dura meno rispetto a tutti ,i medici sono contenti del mio attuale stato e diciamo che io più di loro

Hla nn sono in terapia quindi i controlli li faccio a cadenza trimestrale ma dato ke qui mi sembrava di nn aver sentito di controlli a cadenza semestrale x questo chiedevo!!! Hla sfondi una porta aperta io quando faccio prelievo spero sempre ke il dott mi dica ke è tutto ok e ci vediamo l'anno prossimo!!!!!!!!!HLAB5701 ha scritto:ma no Dani, per un pz in terapia può essere ragionevole, una volta accertata la rispondenza nonchè l'aderenza soggettiva alla cura. è un certo risparmio ed anche una seccatura in meno. io la vedo favorevolmente.danielemi ha scritto:Il controllo lo fai ogni 6 mesi???????????? Mi sembra un pò eccessivo come tempo.
![]()
![]()

Nn immagini l'angoscia quando devo fare prelievo

Ciao Siria grazie x la risp ma era x sentire le esperienze delle coppie sierodiscordanti ed in effetti alla fine ribadisco il concetto che il problema purtroppo ci sta e nn ci possiamo fare nulla x adesso! Complimenti veramente hai avuto un grandissimo coraggio a dire della tua condizione!!!siria ha scritto:come dire visto che il problema ormai c'era hanno valutato più al da farsi x farmi stare bene in ogni senso anche se qualcuno magari in seguito qualche domande l'ha posta ed io sempre da vigliacca ho dato la versione ufficiale.......oppure ho risposto con un non saprei preferisco non parlarne!!!
siria ha scritto:Per quanto riguarda i miei controlli semestrali, vorrei dire che molta gente se ritenuta in buon stato di salute effettua controlli come i miei,io cominciai con un controllo a settimana poi uno al mese poi ogni 2 e cosi via fino ad arrivare ai 6 mesi ....in effetti quando vado al centro a fare le visite, la mia è sempre quella che dura meno rispetto a tutti ,i medici sono contenti del mio attuale stato e diciamo che io più di loromi mantengo con una buona nutrizione, lavoro, faccio attività fisica e ho anche combattuto contro la lipodistrofia !!ne ho ancora qualche piccolo segno ma diciamo che non mi lamento sono riuscita a combatte contro la gobba di bufalo e il grasso all'addome e contro 75 kg che mi stavano facendo impazzire dopo un periodo di nutrizione sana e staccando i farmaci sbagliati che inducevano alla lipo ho ottenuto nuovamente il mio fisico ed il mio peso 57 ho un pò il viso scarnato ma per fortuna non squadrato dai segni da lipo !!!Diciamo che a me stanno bene i controlli semestrali,vivi meglio ti pesa tutto meno,
e se mai dovessi aver bisogno comunque posso sempre chiamare e chiedere di andare quando voglio e questo vale x tutti !!!!ciauuu Siria
Anke qui ti ringrazio x la tua spiegazione ed anzi spero ke i controlli vengano allungati fino a cadenza annuale!!!

-
gran seccatura e scombussolamento emotivo infatti.. anche se uno non vuole.danielemi ha scritto:Hla nn sono in terapia quindi i controlli li faccio a cadenza trimestrale ma dato ke qui mi sembrava di nn aver sentito di controlli a cadenza semestrale x questo chiedevo!!! Hla sfondi una porta aperta io quando faccio prelievo spero sempre ke il dott mi dica ke è tutto ok e ci vediamo l'anno prossimo!!!!!!!!!HLAB5701 ha scritto:ma no Dani, per un pz in terapia può essere ragionevole, una volta accertata la rispondenza nonchè l'aderenza soggettiva alla cura. è un certo risparmio ed anche una seccatura in meno. io la vedo favorevolmente.danielemi ha scritto:Il controllo lo fai ogni 6 mesi???????????? Mi sembra un pò eccessivo come tempo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nn immagini l'angoscia quando devo fare prelievo
![]()
![]()
![]()
![]()
non sai come son stato contento quando mi hanno passato i controlli da trimestrali a quadrimestrali!!