Bronchite segnalazione all'infettivologa?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Bronchite segnalazione all'infettivologa?

Messaggio da fandoc8 » lunedì 3 aprile 2017, 11:41

Salve a tutti, purtroppo in questa settimana sto combattendo con una brutta bronchite che per fortuna sta passando. Il mio dubbio era poiché l'ho trattata completamente con il mio medico di base di cui mi fido molto e che sa del mio stato, è necessario chiamare il mio centro di infettivologia di riferimento e riportare l'accaduto? So che potrà essere una domanda un po' stupida ma ecco è tutto nuovo ed non è stata una semplice influenza. In generale voi avvertite i vostri infettivologi in questi casi? Se no, in quali? Grazie

Ps : blast e rospino non mi uccidete :D :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



gianni3000
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2017, 12:56

Re: Bronchite segnalazione all'infettivologa?

Messaggio da gianni3000 » lunedì 3 aprile 2017, 11:44

Stesso mio problema da 10 giorni...sembra guarire con antibiotico, ma sempre con stanchezza permanente e fiato corto.
Io avvisato infettivologo, ma con medico che ho trovato non ho parlato di hiv(ero all'estero).

ciao



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Bronchite segnalazione all'infettivologa?

Messaggio da rospino » lunedì 3 aprile 2017, 12:03

fandoc8 ha scritto:Salve a tutti, purtroppo in questa settimana sto combattendo con una brutta bronchite che per fortuna sta passando. Il mio dubbio era poiché l'ho trattata completamente con il mio medico di base di cui mi fido molto e che sa del mio stato, è necessario chiamare il mio centro di infettivologia di riferimento e riportare l'accaduto? So che potrà essere una domanda un po' stupida ma ecco è tutto nuovo ed non è stata una semplice influenza. In generale voi avvertite i vostri infettivologi in questi casi? Se no, in quali? Grazie

Ps : blast e rospino non mi uccidete :D :D
Anche io un paio di anni fa ho avuto una bronchite trattata dal mio medico di base; alla infettivologa l'ho detto solo più tardi, quando sono andato alla visita di routine, visto che il problema era stato risolto completamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Bronchite segnalazione all'infettivologa?

Messaggio da pipotto » lunedì 3 aprile 2017, 18:41

io lo avuta a febbraio ho avvisato subito la mia infettivologa (sempre meglio farlo) trattata con antibiotico a punture passata del tutto dopo un bel po di gg circa 20



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Bronchite segnalazione all'infettivologa?

Messaggio da Blast » lunedì 3 aprile 2017, 22:08

Boh, io al massimo ho avuto le placche alla gola e non gli ho detto nulla, ma alla fine ognuno fa' come vuole


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Bronchite segnalazione all'infettivologa?

Messaggio da flavioxx » lunedì 3 aprile 2017, 22:53

ma alla fine ognuno fa' come vuole
ognuno significa più persone (plurale), ma tu hai usato la terza persona singolare e l'imperativo fa : FACCIA!! Alla faccia di chi insegna l'italiano :lol:

(e qui non sono preposizione disarticolate che se uno è un lettore compulsivo ossessivo trova dappertutto)



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Bronchite segnalazione all'infettivologa?

Messaggio da Blast » martedì 4 aprile 2017, 7:22

Senti bella, "ognuno" prevede la terza persona <edit dell'amministrazione> non ti ci mettere pure tu


CIAO GIOIE

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Bronchite segnalazione all'infettivologa?

Messaggio da fandoc8 » martedì 4 aprile 2017, 20:59

Grazie a tutti per la risposta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Rispondi