ARRIVANO I PRESERVATIVI SU MISURA. PIÙ COMODI E PIÙ SICURI

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » mercoledì 14 dicembre 2011, 15:27

I preservativi su misura sono la soluzione migliore per il sesso sicuro, ma come fare ad individuare la taglia giusta? Sono in tutto 95 le taglie: esistono ben novantacinque diverse combinazioni di lunghezza e circonferenza. E non è questione di “piccolezze” perché utilizzando un preservativo che non è adatto per la vostra dimensione del pene aumentano le probabilità di rottura e di slittamento, che a loro volta aumentano la possibilità di infezioni sessualmente trasmissibili o di gravidanze indesiderate.

I preservativi dovrebbero essere come le scarpe. Quando entriamo in un negozio di scarpe basta dire al commesso la vostra misura per ottenere le scarpe che più si adattano ai vostri piedi. Allo stesso modo dovrebbe essere per i preservativi. Per fortuna, qualcuno ha inventato i preservativi formato personalizzato. Ci sono voluti più di due anni, ma ora sono legalmente disponibili, solo in Europa. Secondo Joe Nelson, cheaf executive di TheyFit, l’azienda che li produce, sono ora legalmente disponibili in Europa e approvati dall’Unione Europea. La FDA (l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici) invece non li ha ancora approvati. Le aziende produttrici si stanno prodigando affinché questo accada e, si spera, di poter ottenere il via libera al più presto.

Quindi, cari maschietti europei, voi che potete, scegliete la taglia giusta e ordinate il vostro preservativo su misura. Provare per credere.

Fonte: blitzquotidiano.it

skydrake

Re: ARRIVANO I PRESERVATIVI SU MISURA. PIÙ COMODI E PIÙ SICU

Messaggio da skydrake » mercoledì 14 dicembre 2011, 15:51

Voglio proprio vedere se anche con i condom alcuni clienti fanno come con i vestiti: si impuntano di avere quello di due taglie più piccole.
"12 cm mi paiono ancora troppi, non avete qualcosa di più piccolo? Io sarò al massimo 10 cm"
:D :D :D :D :D :D :D

Tarek

Messaggio da Tarek » mercoledì 14 dicembre 2011, 18:51

Molto Interessante...ci saranno sicuramente le cabine prova e l'assistente che aiuta :D :D

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 14 dicembre 2011, 23:06

dallo slim al conformato?

95 taglie sembrano 1 pochino esagerate... dubito che andranno tutte in commercio... i farmacisti dovrebbero avere un magazzino solo x quello!!!!
e cmq conoscendo gli omarini andrebbero tutti al rialzo... tronfi davanti alla farmacista dei loro 24 centimetri abbondanti...

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » giovedì 15 dicembre 2011, 22:56

mah...mi sembra un pò una caccata. per me sono sufficenti le tre taglie già esistenti :afro ,asiatico e caucasico.oppure small medium large.al limite extra small e extra large.il problema principale credo riguardi sopratutto i "piccoli".ma, senza grande esperienza, credo che ogni cazzo sia diverso...quindi a quel punto, se fosse veramente necessario, bisognerebbe fare i calchi e farli su misura :lol:
ma poi non vedo il problema visto che sono elastici.basta farli tutti un pò lunghi.io ho avuto grandi problemi nel continente asiatico :oops: :lol: :lol: ..scherzo

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 16 dicembre 2011, 0:31

alle tre misure poi ci sono tutte le varianti (ultrasottile, ultraresistente, stimolante, ritardante, al sapore di frutti vari ecc.). Ci mancherebbe giusto uno ultraresistente in alluminio (così non si flette mai). Sai, lo stress, l'ansia da prestazione.....

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 16 dicembre 2011, 17:53

ma poi li faranno anche con le suonerie???? sarebbero divertenti... dalla cavalcata delle valchirie a janet jackson che ansima...

Rispondi