Dire di aver scoperto ora la sieropositività

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mangaaa
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Dire di aver scoperto ora la sieropositività

Messaggio da Mangaaa » martedì 7 marzo 2017, 2:12

Dicendo che cerco il consenso non hai capito niente. Io incapace di confrontarmi? Non mi sembra proprio,evangelion non mi ha dato ragione e pure ci ho avuto un confronto , quello che non mi interessa è avere confronti con chi è inutilmente acido o offensivo proprio come te.come dicevo mi annoio anche di replicare a queste cose.
Ciao



Albertino1

Re: Dire di aver scoperto ora la sieropositività

Messaggio da Albertino1 » martedì 7 marzo 2017, 11:08

Non credevo che due fidanzati potessero fare l'amore tra loro pdr mesi e mesi ,indossando ogni volta il profilattico senza chiedersi l'un l'altro "ma perché lo indossi?".Almeno che non siano entrambi sieropositivi e allora si possono creare reticenze e timori al limite legittimi.Ma io negativo, con un ragazzo che indossa sempre il guanto, mi chiederei il motivo di cio'.E glie lo chiederei.Che male ci sarebbe?



paporso
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2016, 15:27

Re: Dire di aver scoperto ora la sieropositività

Messaggio da paporso » martedì 7 marzo 2017, 14:11

La verità è soltanto una, se ti ama e tiene a te resta, se invece non ci tiene sparisce ed a questo punto è meglio così! Quando ho scoperto di essere sieropositivo l'ho detto a mia moglie accettando nel bene e nel male qualsiasi sua decisione in merito. Stiamo ancora insieme dopo piu di un anno da quella scomoda verità.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Dire di aver scoperto ora la sieropositività

Messaggio da flavioxx » martedì 7 marzo 2017, 14:23

Non credevo che due fidanzati potessero fare l'amore tra loro pdr mesi e mesi ,indossando ogni volta il profilattico senza chiedersi l'un l'altro "ma perché lo indossi?".
ma anche chiedersi perché non si usa il profilattico, dal momento che non c'è solo l'hiv ma altre MTS. Poi il termine fidanzato è a discrezione di ognuno di noi: a me fa un po' ridere dirmi fidanzato del mio compagno, e comunque l'attrazione sessuale fa di un fidanzato una eterna TrO.ia :lol:



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Dire di aver scoperto ora la sieropositività

Messaggio da Triumeq85 » martedì 7 marzo 2017, 20:43

Chiaramente hai fatto bene ad usare il preservativo, quantomeno l'hai tutelato...
Quanto al resto... spero per te che vada tutto bene, tuttavia tieni presente il fatto che tu, mantenendo questo segreto, abbia corso il rischio di incrinare pesantemente il reciproco rapporto di fiducia.
Non entro nel merito delle tue scelte, penso tuttavia che tardare nel riferire una cosa di questo genere nel complesso sia errato, specialmente se l'altra persona non la prende bene (e qui non do un giudizio di gravità, poiché a mio parere non c'è nulla di 'grave' nell'essere sieropositivi, ma metti in conto i pregiudizi che affliggono maggiormente la comunità s- in quanto ingnorante della materia tanto colposamente quanto, a volte, dolosamente).



Albertino1

Re: Dire di aver scoperto ora la sieropositività

Messaggio da Albertino1 » martedì 7 marzo 2017, 22:00

flavioxx ha scritto:
Non credevo che due fidanzati potessero fare l'amore tra loro pdr mesi e mesi ,indossando ogni volta il profilattico senza chiedersi l'un l'altro "ma perché lo indossi?".
ma anche chiedersi perché non si usa il profilattico, dal momento che non c'è solo l'hiv ma altre MTS. Poi il termine fidanzato è a discrezione di ognuno di noi: a me fa un po' ridere dirmi fidanzato del mio compagno, e comunque l'attrazione sessuale fa di un fidanzato una eterna TrO.ia :lol:
Ah, be', se il rapporto fra uomini e'quello tra due caproni infoiati, tanto per spargere il seme o fsrsene riempire, allora si':chissenefrega di cio'che hai o non hai
Preservativl ,niente baci sulla bocca e niente domande.Come con una Tr.Oia



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Dire di aver scoperto ora la sieropositività

Messaggio da flavioxx » martedì 7 marzo 2017, 23:32

ahah e qui ti smentiscohttp://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=16&t=6136 su baci e tro.ie

no no il rapporto capra e ben attuato dagli etero, ma le testimonianze le raccoglierai avanti con gli anni



Rispondi