Quando si inizia con la profilassi ?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Quando si inizia con la profilassi ?

Messaggio da Blast » domenica 5 marzo 2017, 22:51

Ma non lo so se hai AIDS, lo ipotizzavo visto che ti danno il bactrim e hai detto che hai pochi CD4.
Camperai quanto quelli che non hanno HIV, ovvero tutta la vita, e il farmaco lo prenderai per anni prima di passare ad un altro.
I CD4 aumenteranno piano piano col tempo. Ma io non sono bravo a dare supporto morale, per queste cose ci sono varie crocerossine del forum.
Io pregherò di incontrare un bonazzo muscoloso che mi violenti per bene e come merito :lol:


CIAO GIOIE

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Quando si inizia con la profilassi ?

Messaggio da Soletto80 » domenica 5 marzo 2017, 22:55

Blast ha scritto:Ma non lo so se hai AIDS, lo ipotizzavo visto che ti danno il bactrim e hai detto che hai pochi CD4.
Camperai quanto quelli che non hanno HIV, ovvero tutta la vita, e il farmaco lo prenderai per anni prima di passare ad un altro.
I CD4 aumenteranno piano piano col tempo. Ma io non sono bravo a dare supporto morale, per queste cose ci sono varie crocerossine del forum.
Io pregherò di incontrare un bonazzo muscoloso che mi violenti per bene e come merito :lol:

Io pregherò per te e il bonazzo



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Quando si inizia con la profilassi ?

Messaggio da Blast » domenica 5 marzo 2017, 23:07

Bravo soletto, prega per me


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Quando si inizia con la profilassi ?

Messaggio da Rob_Rob » domenica 5 marzo 2017, 23:11

Jak ha scritto:Chiederò al mio dottore se ho AIDS
Se c'è
L ho non mi resta molto da vivere?

OMG :lol: Giusto per rimanere in tema

Ok, sta in tranquillo. Stai prendendo il Triumeq ( che e' un trattamento antivirale) e quindi il virus scomparirà (o quasi). Senza virus il tuo sistema immunitario si riprenderà pian piano e tornerai nuovo di zecca e super in salute, bello, felice e cazzuto ;)

Stai prendendo altri farmaci (come il bactrim) per annullare la possibilità di prendere altre potenziali infezioni . Prendi tutti i farmaci che ti dice il medico. Dopo un po' prenderai solo una o due pillole di antivirale . Il medico ti farà fare delle analisi del sangue e seguirà il valore dei cd4 e della carica virale ;)

Stai tranquillo e prendi i farmaci che il medico ti dice. Tornerai sano e felice presto ;)



Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Re: Quando si inizia con la profilassi ?

Messaggio da Siciliano85 » domenica 5 marzo 2017, 23:36

Tu prendi la terapia e e le pillole che ti ha dato . Se stai bene tranquillo tutto si mette apposto. Molti hanno iniziato in aids e poi recuperano ci vuole tempo ma saliranno se segui la terapia senza sbagliare .



Jak
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 16:47

Re: Quando si inizia con la profilassi ?

Messaggio da Jak » domenica 5 marzo 2017, 23:40

Grazie
Stavo piangendo
Combatterò fino alla fine
Quando prendo triumeq dico sempre
Crepa hiv AIDS non vincerete mai su di me!!
Notte



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Quando si inizia con la profilassi ?

Messaggio da pipotto » lunedì 6 marzo 2017, 0:38

dai jak fatti forza e sei già sulla strada giusta visto che dici di sentirti meglio anche io ho cominciato con pochissimi cd4 piano piano stanno aumentando lo fanno molto lentamente e sono suscettibili di sbalzi con influenze varie quindi stai tranquilo il primo passo e vedere la viremia azzerata a me e successo gia dopo poco + di 1 mese dall'inizio della terapia.
e normale che tu iniziando ora sei confuso e tante cose non le comprendi ma col passare dei gg vedrai che sarà sempre meglio la comprensione di tutto segui il + preciso possibile quello che ti dice il medico e in bocca al lupo



Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Re: Quando si inizia con la profilassi ?

Messaggio da Siciliano85 » lunedì 6 marzo 2017, 0:45

Pippotto ,come sei messo a cd4 adesso ?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Quando si inizia con la profilassi ?

Messaggio da pipotto » lunedì 6 marzo 2017, 0:57

nell'ultimo controllo del 14 dicembre ero poco meno di 200 e da quel momento che non controllo xche ho avuto a gennaio l'influenza con 39 di febbre e bronkite rimandato il controllo di gennaio dopo 10 gg forte otite che sta passando molto lentamente con altra febbre sembra dovuto all'otite di nuovo a 39, quindi rimandato di nuovo adesso ho l'appuntamento il 24 e la mia dottoressa spera che non ci sia stato il disastro sia sui cd4 che un pochino me l'aspetto sia nella viremia e li ci rimarrei molto male se accadesse



Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Re: Quando si inizia con la profilassi ?

Messaggio da Siciliano85 » lunedì 6 marzo 2017, 1:04

Diciamo che non è stato un bell'inverno ;)



Rispondi