Mi serve un infettivologo su Milano

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Popox83
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2016, 13:20

Mi serve un infettivologo su Milano

Messaggio da Popox83 » giovedì 1 dicembre 2016, 12:20

Salve a tutti, mi sapete dare un'informazione?
Mi servirebbe un buon infettivologo a Milano.. Sto aspettando da due mesi la terrapia presso il sacco.
Cosa devo fare?



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Mi serve un infettivologo su Milano

Messaggio da Soletto80 » giovedì 1 dicembre 2016, 12:40




uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Mi serve un infettivologo su Milano

Messaggio da uffa2 » giovedì 1 dicembre 2016, 13:15

non è molto chiaro cosa ti stia succedendo al sacco: hai fatto tutti gli esami pre terapia? in che senso stai aspettando da due mesi? chiedi di parlare con qualcuno oppure chiedi di ritirare la tua cartella e cambia ospedale


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Peppina
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 luglio 2016, 12:14

Re: Mi serve un infettivologo su Milano

Messaggio da Peppina » giovedì 1 dicembre 2016, 15:17

Al San Raffaele Turro sono tutti molto bravi preparati, disponibili e organizzati.
La mia infettivologa che è anche ricercatrice compare tra i medici che hanno stilato le linee guida.
Se hai bisogno scrivimi in privato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Mi serve un infettivologo su Milano

Messaggio da rosso80 » giovedì 1 dicembre 2016, 17:41

Peppina ha scritto: La mia infettivologa che è anche ricercatrice compare tra i medici che hanno stilato le linee guida.
Sono andato a controllare per curiosità e come Responsabile istituzionale c'è anche il primario del mio ospedale che ha preso in mano la mia cartella clinica. [emoji3]


Don't give up!

Peppina
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 luglio 2016, 12:14

Re: Mi serve un infettivologo su Milano

Messaggio da Peppina » giovedì 1 dicembre 2016, 18:16

Rosso ... sono soddisfazioni! [emoji12][HEAVY BLACK HEART]️️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



gaga92
Messaggi: 110
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2015, 13:36

Re: Mi serve un infettivologo su Milano

Messaggio da gaga92 » giovedì 1 dicembre 2016, 22:07

in pratica ha fatto tutti gli esami del caso ma non gli fanno iniziare la terapia,
i suoi primi esami dell'11 agosto 2016 erano con viremia a 690 copie

gli esami del 14 settembre 2016 erano:

linfociti T CD4+ (CD45+CD4+) 45,4 %
linfociti T CD4+ (CD45+CD4+) 0,856

viremia 2079 copie

resistenza a efavirenz e nevirapina.

Non capisco perchè non gli fanno iniziare la terapia dato l'aumento della viremia seppur minimo, per questo penso voglia cambiare centro a Milano, perchè son passati due mesi e ancora non ha iniziato.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Mi serve un infettivologo su Milano

Messaggio da rospino » giovedì 1 dicembre 2016, 23:24

gaga92 ha scritto:in pratica ha fatto tutti gli esami del caso ma non gli fanno iniziare la terapia,
i suoi primi esami dell'11 agosto 2016 erano con viremia a 690 copie

gli esami del 14 settembre 2016 erano:

linfociti T CD4+ (CD45+CD4+) 45,4 %
linfociti T CD4+ (CD45+CD4+) 0,856

viremia 2079 copie

resistenza a efavirenz e nevirapina.

Non capisco perchè non gli fanno iniziare la terapia dato l'aumento della viremia seppur minimo, per questo penso voglia cambiare centro a Milano, perchè son passati due mesi e ancora non ha iniziato.
Gaga anche tu hai quelle resistenze?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

gaga92
Messaggi: 110
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2015, 13:36

Re: Mi serve un infettivologo su Milano

Messaggio da gaga92 » venerdì 2 dicembre 2016, 10:24

Non lo so , nel senso che mi hanno perso il test delle resistenze e non posso più farlo perchè sono irrilevabile. La mia infettivologa però mi ha assicurato che al 100% non posso essere stato io ( abbiamo avuto una lunga discussione, sull'implicazione o meno di test più specifici da fare per togliermi il dubbio ma ha detto che è davvero impossibile sia stato io, mi ha anche mostrato lo studio patner che conoscevo).
Scusate l'off topic.

È davvero importante che popox83 cambi centro e inizi la terapia!



Popox83
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2016, 13:20

Re: Mi serve un infettivologo su Milano

Messaggio da Popox83 » lunedì 12 dicembre 2016, 23:24

gaga92 ha scritto:Non lo so , nel senso che mi hanno perso il test delle resistenze e non posso più farlo perchè sono irrilevabile. La mia infettivologa però mi ha assicurato che al 100% non posso essere stato io ( abbiamo avuto una lunga discussione, sull'implicazione o meno di test più specifici da fare per togliermi il dubbio ma ha detto che è davvero impossibile sia stato io, mi ha anche mostrato lo studio patner che conoscevo).
Scusate l'off topic.

È davvero importante che popox83 cambi centro e inizi la terapia!


Come se a te t'interessa qualcosa.. Sai un modo l'ho trovato, scomparire da tutto e da tutti e non do problemi a nessuno..
Ammazza che aiuto, invece di aver certe persone a cui potevi credere e che ti stessero vicino si sono rivelate Stronze!!
Comunque grazie a tutti!!
Buonanotte!



Rispondi