Antinfiammatori

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Rob_Rob

Re: Antinfiammatori

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 13 ottobre 2016, 19:43

Non credo ci sia bisogno di litigate per la tachipirina :lol:

Credo Che questi farmaci siano molto utili per abbassare la febbre Che Quando e' troppo Alta e' dannosa per molti organi, incluso il cervello.
Detto cio' usiamoli con molta moderazione, Magari per portare la temperatura intorno ai 38 o meno , ma non chiediamo a questi farmaci di annullare completamente i vari malanni stagionali cercando di aumentarne la dose.
Il nostro fegato deve fare tutto il lavoro di smaltimento , Che per paracetamolo non e' da poco, e noi Gia' ci ingurgitiamo alte dosi di haart.

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 13 ottobre 2016, 19:47

La mia lista bloccati aumenta, tra poco scriverò i thread e mi risponderò da solo :lol:
Ultima modifica di Blast il giovedì 13 ottobre 2016, 20:13, modificato 1 volta in totale.

CIAO GIOIE

nuovo giorno

Messaggio da nuovo giorno » giovedì 13 ottobre 2016, 21:23

Blast ha scritto:La mia lista bloccati aumenta, tra poco scriverò i thread e mi risponderò da solo :lol:
Blast, ti stai isolando troppo. Attento che a fuori di mettersi troppo all'opposizione si rischia di non raggiungere il quorum :lol: :lol: :lol:

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 13 ottobre 2016, 21:41

Comunque non intendevo smentire la Angelini, la tachipirina 1000 va presa al massimo 3 volte al giorno, ma io l'ho presa 4 volte, e poichè la dose letale è di 10g, non sono morta (mi spiace per alcuni di voi).

CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 14 ottobre 2016, 12:15

sono decisamente infastidito, avrei cose più gratificanti da fare che non rimettere in ordine dopo le vostre sempre più frequenti borsettate.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 14 ottobre 2016, 12:37

Il mio post non era da censura, neanche quello di rospino...

CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 14 ottobre 2016, 13:19

Alcuni dei post che ho tagliato o editato non erano da censura.
Però erano il seguito di una brutta deriva di questo thread, in cui sentimenti e risentimenti che credo nulla c'entrino con gli antinfiammatori hanno dato vita all'ennesimo flame.
Per me è veramente molto difficile gestire questo tipo di situazioni, perché arrivo naturalmente dopo, quando la sola cosa che posso fare è ramazzare via i cocci, così faccio quello: ramazzo i cocci, tagliando via tutto ciò che in qualche modo è "cattivo" o ricorda che c'è stato qualcosa di "cattivo".

E, a proposito di cattiverie, torno a dirlo: credo che in questo thread ci siano stati sfoghi eccessivi, con accuse, recriminazioni, persino una richiesta di ban (veramente eccessiva: in dieci anni ho bannato solo tre-quattro palesi provocatori, figuriamoci se banno qualcuno perché non va d'accordo con qualcun altro); credo che ognuno abbia già il proprio peso, i propri problemi, che senso ha coltivare delle guerricciole qui sul forum?

Per piacere.

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

guy16

Messaggio da guy16 » venerdì 14 ottobre 2016, 15:44

Grazie Uffa2 del richiamo all'ordine. Io ho alzato i toni su un argomento (abuso di farmaci) che x motivi personali mi sta molto a cuore. Non volevo, IN NESSUN MODO, dato che il forum è pubblico e aperto alla lettura di tutti, che passasse un'informazione sbagliata sull'uso della tachipirina. Detto questo...per me argomento chiuso e non ce l'ho con nessuno (blast incluso).

raffa66

Messaggio da raffa66 » venerdì 14 ottobre 2016, 16:28

Blast ha scritto:Dopo diagnosi di hiv, tutti esperti di farmacovigilanza
Quindi si possono prendere senza che interagiscano sulla terapia ?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 14 ottobre 2016, 17:16

raffa66 ha scritto:Quindi si possono prendere senza che interagiscano sulla terapia ?
http://www.hiv-druginteractions.org/

Rispondi